PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per caso ho trovato la vostra pagina e mi sono letto tutte le 28 pagine di commenti per capire come funziona .. mi sono iscritto in primis per complimentarmi con admin che fa un lavoro fantastico e poi anche per vedere se ho capito come funziona questa storia dei FO (premetto che non sono uno molto ferrato sull'argomento) .. praticamente fra 2 settimane arriverà l'aggiornamento dei trasferimenti della konami e voi farete uscire un FO compatibile con bundesliga serie b comprese maglie stemmi di tutte le squadre giusto? .. poi ho capito che se inizio ora la master e poi installo qualsiasi aggiornamento o FO questi non saranno validi nella master che sto facendo, dovrei quindi riniziare, ma lo stesso vale anche per la master online? scusate se vi possono sembrare domande banali ma sono nuovo del campo (naturalmente non del PES)..

Luca

luca5.88 ha detto:
per caso ho trovato la vostra pagina e mi sono letto tutte le 28 pagine di commenti per capire come funziona .. mi sono iscritto in primis per complimentarmi con admin che fa un lavoro fantastico e poi anche per vedere se ho capito come funziona questa storia dei FO (premetto che non sono uno molto ferrato sull'argomento) .. praticamente fra 2 settimane arriverà l'aggiornamento dei trasferimenti della konami e voi farete uscire un FO compatibile con bundesliga serie b comprese maglie stemmi di tutte le squadre giusto? .. poi ho capito che se inizio ora la master e poi installo qualsiasi aggiornamento o FO questi non saranno validi nella master che sto facendo, dovrei quindi riniziare, ma lo stesso vale anche per la master online? scusate se vi possono sembrare domande banali ma sono nuovo del campo (naturalmente non del PES)..

Luca

Allora, per bundesliga e serie b i piani sono di metterle nello stesso File Opzioni, ma dobbiamo vedere ancora il limite degli slots per i kits. Il fO completo non credo sarà pronto tra due settimane. Per la domanda sulla master offline si, per la master online ti restano validi solo kits e loghi ;)

Admin innanzitutto complimenti per il solito egregio lavoro, comunque volevo porti una domanda con l'aggiornamento konami si aggiorneranno solamente le rose delle squadre o verranno ritoccati anche i valori dei giocatori??
(es:Ora Snejider (79) è più scarso di Pandev (81) Scandaloso...
Grazie per la risposta e complimenti ancora!

ciao grande ADMIN mi sono iscritto solo x farti i complimenti......davvero grande grazie da parte di tutti noi!!! 8-)

ciommy_90 ha detto:
Admin innanzitutto complimenti per il solito egregio lavoro, comunque volevo porti una domanda con l'aggiornamento konami si aggiorneranno solamente le rose delle squadre o verranno ritoccati anche i valori dei giocatori??
(es:Ora Snejider (79) è più scarso di Pandev (81) Scandaloso...
Grazie per la risposta e complimenti ancora!

molto probabilmente l'aggiornamento ufficiale aggiornerà anche i valori dei giocatori

ma se modifico il nome dietro la maglia a k.p. boateng visto che non è scritto PRINCE e a GYAN che ha scritto ASAMOAH perdo i trofei?

Kanon ha detto:
ma se modifico il nome dietro la maglia a k.p. boateng visto che non è scritto PRINCE e a GYAN che ha scritto ASAMOAH perdo i trofei?
no non perdi niente

superjack81 ha detto:
Ciao Admin...buon lavoro per la nuova stagione di pes e soprattutto buon divertimento.
Ho notato che l'editor quest'anno permette molto di più e si potranno avere dei veri capolavori.
Una domanda....dove hai visto e letto che uscirà un aggiornamento ufficiale dei trasferimenti della konami??
Quando presumi di completare il tuo file opzioni?
grazie.
ragazzi penso che admin sta facendo un super lavoro, lavorera sicuramente sul file opzioni completo appena uscira per meta ottobre l'aggiornamento konami. Admin a che punto sei? (non lo chiedo per metterti fretta solo per pura curiosita)

Andrea(84) ha detto:
superjack81 ha detto:
Ciao Admin...buon lavoro per la nuova stagione di pes e soprattutto buon divertimento.
Ho notato che l'editor quest'anno permette molto di più e si potranno avere dei veri capolavori.
Una domanda....dove hai visto e letto che uscirà un aggiornamento ufficiale dei trasferimenti della konami??
grazie.
ragazzi penso che admin sta facendo un super lavoro, lavorera sicuramente sul file opzioni completo appena uscira per meta ottobre l'aggiornamento konami. Admin a che punto sei? (non lo chiedo per metterti fretta solo per pura curiosita)

Ho già detto mille volte che la facciamo uscire il prima possibile, che può essere ora, tra 20 minuti e via dicendo. Controllate il sito, appena abbiamo finito sarà vostra.

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
superjack81 ha detto:
grazie.

Ho già detto mille volte che la facciamo uscire il prima possibile, che può essere ora, tra 20 minuti e via dicendo. Controllate il sito, appena abbiamo finito sarà vostra.
scusami non volevo ti arrabbiassi

Andrea(84) ha detto:
scusami non volevo ti arrabbiassi

Non mi sono arrabiato ;)
ci potrebbe essere qualcosa di nuovo, mai visto nei miei vecchi FO, nel prossimo aggiornamento, che è molto vicino ;)

Admin sei davvero un grande,ti stai sbattendo per rendere questo bellissimo gioco UNICO per tutti noi... è straordinario che tu lo faccia per pura passione e senso di soddisfazione,sei il numero uno.... buonanotte.

Admin se fai quest'affermazione ci lasci tutti in trepidazione.. Speriamo che sia una buona domenica allora.. ;)

ma ragazzi la finite quest'anno di stressare il nostro admin sempre con le stesse domande.....mi sembrate un manipolo di ragazzini "rompi scatole"...ogni due e tre a chiedere....admin ma quando esce ilfo??? admin ma a che punto sei col fo??
admin ma il fo cosa conterrà?? admin il fo...il fo....fo....!!!!!!

lasciatelo in pace fatelo lavorare in tranquillità....fategli solo domande sensate!!

admin scusa lo sfogo ma è da una settimana che mi stavo tenendo...

buona domenica a tutti......

milvusss ha detto:
ma ragazzi la finite quest'anno di stressare il nostro admin sempre con le stesse domande.....mi sembrate un manipolo di ragazzini "rompi scatole"...ogni due e tre a chiedere....admin ma quando esce ilfo??? admin ma a che punto sei col fo??
admin ma il fo cosa conterrà?? admin il fo...il fo....fo....!!!!!!

lasciatelo in pace fatelo lavorare in tranquillità....fategli solo domande sensate!!

admin scusa lo sfogo ma è da una settimana che mi stavo tenendo...

buona domenica a tutti......

Salve a tutti,
posso anche essere d'accordo con te, Milvusss...anzi, lo sono assolutamente: l'Admin è subissato di domande, richieste e compagnia bella!
Ma io, "dall'alto" ( :D ) della mia esperienza PESsara -ci gioco sin da ISS Deluxe su Super Nintendo-, mi sento di appoggiare anche loro oltre a te, perchè anche loro, in un certo senso, hanno ragione: la Konami per l'ennesima volta ha sì migliorato grafica e giocabilità, ma ha tralasciato un OCEANO di licenze!
Per i puristi del genere, come sono io, è inaccettabile giocare con un Palermo chiamato Xavrenaguel, con giocatori del calibro di Kranucchi e con un BRASILE con la maglia bianca con la striscia verde nel mezzo...INACCETTABILE!
E' per questo che tutti insistono nel chiedere, nel volere, nel proporre: lo fanno perchè PES, di suo, è una gran c****a, e tutti vorremmo avere prima possibile una patch che sistemi questi errori indegni, che li sistemi TUTTI!
Ripeto: hai ragione te, ma hanno ragione anche loro...con tutto il rispetto per l'Admin, che ho sempre ammirato e continuo ad ammirare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online