PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea(84) ha detto:
SHEARER9 ha detto:
ciao Admin, mi sono iscritto da poco e non sono del "mestiere".
io ho scaritato il file option per pes 2011 ma non sono in grado di caricarlo. o per lo meno non l'ho mai fatto. tu parli di una guida che non riesco a trovare. riesci a postarmi la guida.

poi ho visto che ci sono solo i loghi delle leghe ma non gli stemmi delle squadre?
sbaglio..
scusa ancora l'ignoranza...
andrea
i stemmi delle squadre sono nel salvataggio che devi copiare insieme agli stemmi (quello quando ti dice vuoi sovrascrivere i dati di un'altro utente) è nel F.O.

Perdonami continuo a non capire..
C e qls su you tube.

SHEARER9 ha detto:
Andrea(84) ha detto:
SHEARER9 ha detto:
ciao Admin, mi sono iscritto da poco e non sono del "mestiere".
io ho scaritato il file option per pes 2011 ma non sono in grado di caricarlo. o per lo meno non l'ho mai fatto. tu parli di una guida che non riesco a trovare. riesci a postarmi la guida.

poi ho visto che ci sono solo i loghi delle leghe ma non gli stemmi delle squadre?
sbaglio..
scusa ancora l'ignoranza...
andrea
i stemmi delle squadre sono nel salvataggio che devi copiare insieme agli stemmi (quello quando ti dice vuoi sovrascrivere i dati di un'altro utente) è nel F.O.

Perdonami continuo a non capire..
C e qls su you tube.
Guida all'installazione:

Codice:
-Scaricare e scompattare il pacchetto.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme

ciao admin ti faccio di nuovo questa proposta. dato che con il dlc konami molti giocatori scompariranno dal gioco, (per esempio diego, a meno che non si trovi nel pes shop,)si potrebbe fare copia base a questi giocatori in modo da risparmiare tempo e avere comunque i giocatori originali del gioco, con viso e abilità reali. potremmo scriverti tutti quelli che si possono copiare. che ne dici? :)

pensaci bene se nel fo c'è anche la serie b con il copia base si risparmia un sacco di tempo e nel gioco ce ne sono di giocatori che sono ancora nelle loro vecchie squadre(vedi scardina, morganella, baclet, pasquato)

Pocho22 ha detto:
ciao admin ti faccio di nuovo questa proposta. dato che con il dlc konami molti giocatori scompariranno dal gioco, (per esempio diego, a meno che non si trovi nel pes shop,)si potrebbe fare copia base a questi giocatori in modo da risparmiare tempo e avere comunque i giocatori originali del gioco, con viso e abilità reali. potremmo scriverti tutti quelli che si possono copiare. che ne dici? :)

pensaci bene se nel fo c'è anche la serie b con il copia base si risparmia un sacco di tempo e nel gioco ce ne sono di giocatori che sono ancora nelle loro vecchie squadre(vedi scardina, morganella, baclet, pasquato)

Si, credo che copierò le basi dei giocatori, però lo farò solo all'ultimo momento perchè senno rischio di passarvi un FO con dei doppioni..

no perchè siccome saranno tolti con il dlc, non saranno più doppioni e non dovrai metterti a creare ogni singolo giocatore rifacendo viso abilità, etc.

Admin continuo a non capire.

Vado su utilità e c'è solo dati modificati sulla USB e non gli altri file.
Sarò scemo io...

Sbaglio qualche passaggio?

Il chelsea non lo vedo in questo fo

ciao admin è un po che vi seguo, ma sono nuovo in questo forum in quanto mi sono appena iscritto. volevo innanzitutto congratularmi con te e il tuo staff x la passione che metti nel rilasciare materiale di primissima qualità per tutti noi pesfan. volevo farti questa domanda: posseggo una ps3 non collegata ad internet quindi tra 2 settimane come ho appena letto nella home del sito, sarò impossibilitato a scaricare il DLC di konami. ho però scaricato il vostro primo FO e volevo sapere se questa mia limitazione mi comprometterà la possibilità di usufruire del vostro prossimo FO contenente i kits della premier bundes e serie b. ciao a tutti!

zebrahead ha detto:
ciao admin è un po che vi seguo, ma sono nuovo in questo forum in quanto mi sono appena iscritto. volevo innanzitutto congratularmi con te e il tuo staff x la passione che metti nel rilasciare materiale di primissima qualità per tutti noi pesfan. volevo farti questa domanda: posseggo una ps3 non collegata ad internet quindi tra 2 settimane come ho appena letto nella home del sito, sarò impossibilitato a scaricare il DLC di konami. ho però scaricato il vostro primo FO e volevo sapere se questa mia limitazione mi comprometterà la possibilità di usufruire del vostro prossimo FO contenente i kits della premier bundes e serie b. ciao a tutti!
no non preoccuparti non ti limitera

Scusate ancora.
ho degli aggiormanti.
ho copiato il file dati modificati e gli altri 6 legati agli stemmi della lesa. serie a, premier etc. sono andato nel gioco e ho caricato i dati. gli stemmi si vedono alla perfezioni.

ma gli stemmi del chelsea e arsenal e palermo ... come li faccio ad inserire?
io su questo punto non ho ancora ben chiaro cosa devo fare.
vi ringrazio , so di essere stressante...
grazie
andre

SHEARER9 ha detto:
Scusate ancora.
ho degli aggiormanti.
ho copiato il file dati modificati e gli altri 6 legati agli stemmi della lesa. serie a, premier etc. sono andato nel gioco e ho caricato i dati. gli stemmi si vedono alla perfezioni.

ma gli stemmi del chelsea e arsenal e palermo ... come li faccio ad inserire?
io su questo punto non ho ancora ben chiaro cosa devo fare.
vi ringrazio , so di essere stressante...
grazie
andre

se copi tutti i files è automatico.

grande se prima avevo qualche dubbio se comprare pes per la PS3 o no adesso ne no ho più assolutamente pes dopo aver saputo che ci sono modifiche per la PS3 grazie admin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusa admin vorrei dare una mano a fare un fo x xbox..potrei aggiornare le rose e fare i nuovi giocatori magari di b e bundesliga...mi diresti il programma che hai usato tu per creare i file .bin e se c è già qualcuno che lo sta facendo e vuole una mano??grazie scusa l ot!!

Andrea(84) ha detto:
zebrahead ha detto:
no non preoccuparti non ti limitera

grazie del chiarimento. mi hai tolto un grosso dubbio che non mi faceva dormire la notte :lol: allora aspetterò l'uscita dell FO di admin al quale auguro buon lavoro..se lo merita lui e tutti i suoi collaboratori per quello che fanno per noi. e intanto vai con PES!!!!! :D

domanda: è possibile togliere i nomi sopra la testa dei giocatori? della mia squadra ci riesco, di quella avversaria no mi infastidiscono parecchio...grazie
cisao ragazzi.

stringa ha detto:
domanda: è possibile togliere i nomi sopra la testa dei giocatori? della mia squadra ci riesco, di quella avversaria no mi infastidiscono parecchio...grazie
cisao ragazzi.

mi aggrego alla richiesta e poi un immenso GRAZIE ADMIN per il tuo FO! Alla Konami dovrebbero farti un monumento!

stringa ha detto:
cisao ragazzi.

dalla cpu non si possono levare.

danyg89 ha detto:
scusa admin vorrei dare una mano a fare un fo x xbox..potrei aggiornare le rose e fare i nuovi giocatori magari di b e bundesliga...mi diresti il programma che hai usato tu per creare i file .bin e se c è già qualcuno che lo sta facendo e vuole una mano??grazie scusa l ot!!

ripeto, i FO non si fanno con editor esterno, ma semplicemente con l'editor interno al gioco!

Sp4wn25 ha detto:
Raga una domanda:

A voi non sembra un pò troppo facile questo PES??

Cioè sto giocando con la Roma e vinco tutte le partite, la modalità e settata a Campione e dopo aver vinto 5-0 in casa contro la Samp ho vinto anche in Champions in casa contro un Chelsea proprio brutto da vedere, non hanno fatto un tiro in porta... :shock: :?

E' normale secondo voi?
bhè io ho 15 anni e non sono di certo un campione a livello mondiale, anzi.......
però oggi pomeriggio ho esultato a due gol che hanno cambiato la partita...... (ero sotto e con quei gol sono arrivato al 3-2)
sto sudando parecchio per buttarla dentro e per vie centrali non riesco a passare.....anche con squadrette...... a malapena sulle fasce.......
quanto mi piace questo PES!!!! :mrgreen:
PS bravo, bravo......tu sei forte, io sono mooolto mediocre... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,326
Ultimo utente registrato
febetzcocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.