PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

topgun84

Primi Calci
30 Settembre 2010
15
0
1
ciao adim intando complimenti per il lavoro svolto di questa anteprima, volevo sapere i tempi quando uscirà la pacht con la serie B
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
topgun84 ha detto:
ciao adim intando complimenti per il lavoro svolto di questa anteprima, volevo sapere i tempi quando uscirà la pacht con la serie B

il prima possibile, non mi chiedete i tempi perchè è un pronostico impossibile da fare..
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin non è che hai qualche tipo "libro di istruzioni" per fare i file opzioni?, cosi potrei inziare ad aiutarti, serve qualche programma?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andrea(84) ha detto:
admin non è che hai qualche tipo "libro di istruzioni" per fare i file opzioni?, cosi potrei inziare ad aiutarti, serve qualche programma?

Purtroppo non esiste un libretto delle istruzioni a riguardo, ma nemmeno serve ;)
Grazie per l'aiuto, veramente, grazie a tutti quelli che si sono proposti, in caso di necessità vi contatto :)
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
admin non è che hai qualche tipo "libro di istruzioni" per fare i file opzioni?, cosi potrei inziare ad aiutarti, serve qualche programma?

Purtroppo non esiste un libretto delle istruzioni a riguardo, ma nemmeno serve ;)
Grazie per l'aiuto, veramente, grazie a tutti quelli che si sono proposti, in caso di necessità vi contatto :)
seve un programma?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andrea(84) ha detto:
admin ha detto:
[quote="Andrea(84)":2p9942vq]admin non è che hai qualche tipo "libro di istruzioni" per fare i file opzioni?, cosi potrei inziare ad aiutarti, serve qualche programma?

Purtroppo non esiste un libretto delle istruzioni a riguardo, ma nemmeno serve ;)
Grazie per l'aiuto, veramente, grazie a tutti quelli che si sono proposti, in caso di necessità vi contatto :)
seve un programma?[/quote:2p9942vq]

No, si fa tutto con l'editor interno.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
pooh81 ha detto:
Yazid ha detto:
Le modifiche dei valori e i trasferimenti non vengono accettati online. Il gioco online riconosce solo i loghi e le divise delle squadre

suppongo che l'abbiano fatto x questo motivo :lol:

Sicuramente, altrimenti a quest'ora tutti avrebbero pompato i valori al massimo :D
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao admin. innanzi tutto ben ritrovato e buona nuova stagione con pes. io volevo dire solo una cosa circa la bundes. consiglierei, ma poi ovviamente decidi tu che sei il mago, secondo me bisognerebbe fare TUTTA la bundes in una delle due leghe libere praticamente ricopiando bayern e werder e non fare 16 di bundes più due a caso sarebbe un pò una cosa imbrogliata. ci hai già pensato? grazie e ciao
 

SHEARER9

Primi Calci
2 Ottobre 2010
6
0
1
ciao Admin, mi sono iscritto da poco e non sono del "mestiere".
io ho scaritato il file option per pes 2011 ma non sono in grado di caricarlo. o per lo meno non l'ho mai fatto. tu parli di una guida che non riesco a trovare. riesci a postarmi la guida.

poi ho visto che ci sono solo i loghi delle leghe ma non gli stemmi delle squadre?
sbaglio..
scusa ancora l'ignoranza...
andrea
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non c'e' bisogno di ricopiare il Bayern e il Werder, perche' basta andare alla voce "Struttura campionato" e spostare le due tedesche al posto di altre due squadre create che a questo punto dovrebbero essere di un'altra nazionalita' (tipo CSKA Mosca e Sheriff Tiraspol)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
SHEARER9 ha detto:
ciao Admin, mi sono iscritto da poco e non sono del "mestiere".
io ho scaritato il file option per pes 2011 ma non sono in grado di caricarlo. o per lo meno non l'ho mai fatto. tu parli di una guida che non riesco a trovare. riesci a postarmi la guida.

poi ho visto che ci sono solo i loghi delle leghe ma non gli stemmi delle squadre?
sbaglio..
scusa ancora l'ignoranza...
andrea

Guida all'installazione:
Codice:
Codice:
-Scaricare e scompattare il pacchetto.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.
 

superjack81

Primi Calci
15 Novembre 2009
12
0
1
Ciao Admin...buon lavoro per la nuova stagione di pes e soprattutto buon divertimento.
Ho notato che l'editor quest'anno permette molto di più e si potranno avere dei veri capolavori.
Una domanda....dove hai visto e letto che uscirà un aggiornamento ufficiale dei trasferimenti della konami??
Quando presumi di completare il tuo file opzioni?
grazie.
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
superjack81 ha detto:
Ciao Admin...buon lavoro per la nuova stagione di pes e soprattutto buon divertimento.
Ho notato che l'editor quest'anno permette molto di più e si potranno avere dei veri capolavori.
Una domanda....dove hai visto e letto che uscirà un aggiornamento ufficiale dei trasferimenti della konami??
Quando presumi di completare il tuo file opzioni?
grazie.

e daje ragazzi! il FO l'ha detto già mille volte che sarà pronto il prima possibile e con prima possibile di sicuro sarà quando uscirà il primo DLC per il gioco, in tal modo si potranno concetrare nel creare la Bundesliga e la Serie B senza problemi di compatibilità, mentre la versione con solo le maglie per Liga, Premier e Palermo penso uscirà di questi tempi prima del DLC Konami (poi lo staff può benissimo smentirmi perché non ne so niente in merito), per finire il DLC della Konami è scritto nella Home del sito quando verrà rilasciato: entro due settimane (il gioco è uscito il 30 ufficialmente fatevi due conti voi ;))
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
su informazioni schiaccia x se no fai x senza triangolo ma hai scompattato il la cartella e messo solo quella nominata ps3
 

okiatgiallo

Primi Calci
1 Ottobre 2010
2
0
1
CON WINRAR CLICCA CON TASTO DESTRO PIGIA SU EXTRCT FILE PS3 APRI LA CARTELLA E TI USCIRA' UN'ALTRA CON SEMPRE LA SCRITTA PS3 E' QUELLA KE DEVI METTERE NELLA CHIAVETTA ANCHE IO AVEVO LO STERSSO PROBLEMA
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
SHEARER9 ha detto:
ciao Admin, mi sono iscritto da poco e non sono del "mestiere".
io ho scaritato il file option per pes 2011 ma non sono in grado di caricarlo. o per lo meno non l'ho mai fatto. tu parli di una guida che non riesco a trovare. riesci a postarmi la guida.

poi ho visto che ci sono solo i loghi delle leghe ma non gli stemmi delle squadre?
sbaglio..
scusa ancora l'ignoranza...
andrea
i stemmi delle squadre sono nel salvataggio che devi copiare insieme agli stemmi (quello quando ti dice vuoi sovrascrivere i dati di un'altro utente) è nel F.O.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
superjack81 ha detto:
Ciao Admin...buon lavoro per la nuova stagione di pes e soprattutto buon divertimento.
Ho notato che l'editor quest'anno permette molto di più e si potranno avere dei veri capolavori.
Una domanda....dove hai visto e letto che uscirà un aggiornamento ufficiale dei trasferimenti della konami??
Quando presumi di completare il tuo file opzioni?
grazie.

http://twitter.com/JonMurphy_PES/status/26092248051
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online