PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gj_Avvo ha detto:
Ho trovato un BUG dando un'occhiata alla squadre "licenziate".
Rubin Kazan e Getafe (quelle che per ora ho guardato), hanno si i loghi giusti, ma le maglie, a parte per i colori, non sono originali. E' previsto qualcosa per loro?

Visto che è passata inosservata mi quoto.. :)

Admin è previsto il rifacimento delle maglie per loro??

Gj_Avvo ha detto:
[quote="Gj_Avvo":2st4hbpv]Ho trovato un BUG dando un'occhiata alla squadre "licenziate".
Rubin Kazan e Getafe (quelle che per ora ho guardato), hanno si i loghi giusti, ma le maglie, a parte per i colori, non sono originali. E' previsto qualcosa per loro?

Visto che è passata inosservata mi quoto.. :)

Admin è previsto il rifacimento delle maglie per loro??[/quote:2st4hbpv]

Dovrebbe sistemare tutto la Konami ;)

admin, quando copio i file dalla ps3 non vanno a finire in pes 2011, ma si copiano nella cartella "utilita dei dati salvati". come faccio a copiarli in pes 2011????????
nn c'è scritto nel regolamento
grazie

admin, quando copio i file dalla ps3 non vanno a finire in pes 2011, ma si copiano nella cartella "utilita dei dati salvati". come faccio a copiarli in pes 2011????????
nn c'è scritto nella guida all'installazione
grazie

federico ha detto:
nn c'è scritto nel regolamento
grazie

Non aprire nuovi topic.
Ma ti si vedono nel gioco le modifiche?

Ale triplete ha detto:
admin sono il tuo incubo peggiore oggi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...fammi capire....ad ogni aggiornamento konami, corrisponderà un FO per chi è un pò più sfigato(tipo me) che non ha la connessione internet-play, ma che vuole(e può) aggiornare l'editor di pes....right??? :ugeek: :ugeek:

...se è cosi ho capito tutto...altrimenti non ho capito un casss :lol: :lol:

ah, no...
Per andare avanti con i nostri FO è obbligatorio avere le patch ufficiali.

ok admin problema risolto. bellissima patch. ma la prossima quando uscirà? e poi farai qualke patch cn coutinho?

Ciao raga,uan domanda,ma i punti che vadoad accumulare(con vittore di campionati ecc ecc)una volta caricato il file opzioni li perdo?oppure li mantengo?grazie

:arrow: :arrow: :arrow: mi raccomando admin .. nn mi lasciare HERNANES fuori rosa della lazio :x :lol: :lol: :lol: vojo uno squadrone biancoceleste =) mi raccomando ! :mrgreen:

admin ha detto:
Ale triplete ha detto:
...fammi capire....ad ogni aggiornamento konami, corrisponderà un FO per chi è un pò più sfigato(tipo me) che non ha la connessione internet-play, ma che vuole(e può) aggiornare l'editor di pes....right??? :ugeek: :ugeek:

ah, no...

Domanda...
L'aggiornamento konami si può scaricare tramite pc dal sito konami e poi installarla su ps3 tramite usb ?

pintu81 ha detto:
admin ha detto:
Ale triplete ha detto:

ah, no...

Domanda...
L'aggiornamento konami si può scaricare tramite pc dal sito konami e poi installarla su ps3 tramite usb ?

mi ero fatto la stessa domanda!
buono a sapersi...ora mi comprerò il cavo per collegare i dispositivi! :geek: :geek: :geek:

Domanda...
L'aggiornamento konami si può scaricare tramite pc dal sito konami e poi installarla su ps3 tramite usb ?[/quote]

buono a sapersi...ora mi comprerò il cavo per collegare i dispositivi! :geek: :geek: :geek:[/quote]
non si puo': devi scaricarlo per forza direttamente sulla ps3

indicativamente mi potete dire tra quanti giorni uscirà il file opzioni defiitivo?
grazie cioa ciao
admin sei il migliore

orgogliogobbo ha detto:
Domanda...

buono a sapersi...ora mi comprerò il cavo per collegare i dispositivi! :geek: :geek: :geek:[/quote]
non si puo': devi scaricarlo per forza direttamente sulla ps3[/quote]

sisi mi era chiara la cosa...intendevo collegare la play con il modem :) :)
...comunque grazie lo stesso! ;)

Ale triplete ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
Domanda...

buono a sapersi...ora mi comprerò il cavo per collegare i dispositivi! :geek: :geek: :geek:
non si puo': devi scaricarlo per forza direttamente sulla ps3[/quote]

sisi mi era chiara la cosa...intendevo collegare la play con il modem :) :)
...comunque grazie lo stesso! ;)[/quote]
di niente, figurati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,390
Ultimo utente registrato
68gamebaiid