PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AGVNN ha detto:
ragazzi sono nuovo sia nel forum che nel mondo edit...pertanto scusate se la domanda è sciocca o banale... :)

occorre la modifica alla PS3 per poter installare tutto questo ben di Dio?

noooo segui le istruzioni unzippa l'archivio e sulla penna usb trovi tutto come descritto :D

ciao admin sono nuovo siccome nel gioco puoi mettere i nomi delle squadre da far pronuciare al cronista volevo sapere se li metterai per le squadre non licenziate?

a me sulla voce "LA LIGA" manca lo stemma della competizione. c'è il cerchio ke gira ma manca lo stemma.
gli altri sono tutti ok.
com'è possibile?
ho provato a cancellare i file e a ricopiarli, ma niente da fare

Raga ma è normale che su PS3 la grafica sia così di cacca??? :shock: :shock:

Stò giocando sul mio 47" Full HD della sony e sinceramente mi sembra di essere tornato indietro alla PS2..... :evil: :evil:

Sapete se la Konami rilascerà una patch per l' aliasing o qualcosa che aggiusti un pochino la grafica???? :roll:

Grazie e buon PES a tutti!!! :mrgreen:

PS: Admin grazie a te e tutto lo staff di PESFAN.it per i continui aggiornamenti!! ;)

Sp4wn25 ha detto:

Stò giocando sul mio 47" Full HD della sony e sinceramente mi sembra di essere tornato indietro alla PS2..... :evil: :evil:

Sapete se la Konami rilascerà una patch per l' aliasing o qualcosa che aggiusti un pochino la grafica???? :roll:

PS: Admin grazie a te e tutto lo staff di PESFAN.it per i continui aggiornamenti!! ;)

L'aliasing è un problema di molti giochi della ps3 purtroppo.

giaout ha detto:
a me sulla voce "LA LIGA" manca lo stemma della competizione. c'è il cerchio ke gira ma manca lo stemma.
gli altri sono tutti ok.
com'è possibile?
ho provato a cancellare i file e a ricopiarli, ma niente da fare

Forse ti sei scordato di copiare lo stemma della liga, riscarica il pacchetto da internet e controlla ;)

lello 78 ha detto:
ciao admin sono nuovo siccome nel gioco puoi mettere i nomi delle squadre da far pronuciare al cronista volevo sapere se li metterai per le squadre non licenziate?

Che io sappia questo è valido solo per le competizioni, non per le singole squadre..

lello 78 ha detto:

admin ha detto:
Che io sappia questo è valido solo per le competizioni, non per le singole squadre..
Admin se vai in modifica squadra in nome squadra puoi mettere il nome squadra in telecronaca e nome squadra in telecronaca(dopo gol)
li metterai anche per le competizioni?

AdriElCristo ha detto:
ottima patch anche se -.- aspettare 10 giorni per quella patch degli aggiornamenti mi asfissia parecchio

Mi dispiace ma credo sarebe proprio un lavoro inutile fare tutti i trasferimenti, meglio arrivare con un FO il più possibile avanzato al primo DLC no? ;)

ma poi magari si fanno dei casini con i trasferimenti nei FO quando escono gli aggiornamenti... è meglio fare le squadre che mancano... divise... etc... quello si sente la mancanza...

admin quando esce l'aggiornamento con trasferimenti e divise originali???aspetti per caso il dlc della konami prima???comunque ottima pacth fantastico vedere gli stemmi delle varie leghe originali!!!

Sp4wn25 ha detto:

Su un 47 pollici è normale che sgrani un po',d'altronde PES e a 720p quindi ti onviene impostare la PS3 con quest'impostazione. Se aggiungi il fatto che la Konami ha rilasciato un prodotto con un aliasing da preistoria puoi capire come il gioco non renda bene graficamente. Per un gioco che gira a 720p io consiglio massimo un 32 pollici,oltre sgrana. :geek:

Nico ha detto:
admin quando esce l'aggiornamento con trasferimenti e divise originali???aspetti per caso il dlc della konami prima???comunque ottima pacth fantastico vedere gli stemmi delle varie leghe originali!!!

4 post sopra: Mi dispiace ma credo sarebe proprio un lavoro inutile fare tutti i trasferimenti, meglio arrivare con un FO il più possibile avanzato al primo DLC no? ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online