PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BIS90 ha detto:
veramente le squadre della b e della bundesliga nn ci sono... :(

Le creeremo noi :)

trane4f ha detto:
admin prima di fare il FO con bundes e B e tutto, pensi di rilasciare solo i kits xkè nn riesco a guardarle le squadre senza maglie ufficiali

La prossima versione che rilascerò (questo finesettimana) conterrà corretti tutti i nomi dei giocatori delle nazionali fake + i kits del palermo. Poi passo il FO a Vixon che metterà tutti i kits. Per la prossima settimana dovremmo rilasciare il FO con tutti i kits corretti ;)

pooh81 ha detto:
quindi le squadre delle B e della bundesliga stanno tutte su 1 league ciascuno?

In che senso? :S

Ma per avere giocatori tipo Zuculini e Rafinha (non presenti nel gioco..) ??
Ci sarà bisogno di aspettare la patch Konami ufficiale??

E poi, questa qui è compatibile con la 1.01?

Gj_Avvo ha detto:

Si e si

Admin, inserendo il tuo FO, che dati si perderebbero?
Tipo i punti GP,modifiche di editing fatte in precedenza, stadi creati ecc.?

admin ha detto:
Gj_Avvo ha detto:

Si e si

Grazie per la risposta.. ;)

Sai per caso quando uscirebbe questo famoso aggiornamento konami con le rose apposto??

E poi, ultima domanda promesso, la patch tua definitiva la avremmo dopo il suddetto?? in modo che rimanga bundesliga etc etc.. :)

Al3x ha detto:
Admin, inserendo il tuo FO, che dati si perderebbero?
Tipo i punti GP,modifiche di editing fatte in precedenza, stadi creati ecc.?

Solo le modifiche già fatte.

Gj_Avvo ha detto:
Grazie per la risposta.. ;)

Sai per caso quando uscirebbe questo famoso aggiornamento konami con le rose apposto??

E poi, ultima domanda promesso, la patch tua definitiva la avremmo dopo il suddetto?? in modo che rimanga bundesliga etc etc.. :)

1-2 settimane
Dipende dal tempo che ho.

fede95lazio ha detto:
Admin, intanto lavoro veramente impressionante x il tempismo del FO e poi ti volevo CONSIGLIARE VIVAMENTE di prendere i kits di VIXON che sono veramente magnifici .. sul serio .. guarda qua ->http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1095

Vixon fa parte del team dei FO di PESFan.it, sarà lui stesso ad inserire i suoi kits nel nostro FO, proprio come l'anno scorso! E' senza dubbio il migliore :)

Admin invece per le divise?!?!?!
Quando uscirà in settimana o oltre??? :D
Ho anche un altro dubbio per la serie B e la Bundes li crei te i valori dei giocatori che nn ci sono nel gioco?????

topgun84 ha detto:
Ciao sono nuovo per istallare il tuo aggiornamento, devo installare l'aggiornamento della Konami? garzie

Al momento non c'è ancora bisogno di installare l'aggiornamento konami :)

BIS90 ha detto:
xke la konami ha gia fornito un aggiornamento? non credo cmnq puoi di certo installare la patch di admin su pes ;)

La konami ha rilasciato l'aggiornamento che abilita l'online

gauchodobrazil ha detto:
Admin invece per le divise?!?!?!
Quando uscirà in settimana o oltre??? :D
Ho anche un altro dubbio per la serie B e la Bundes li crei te i valori dei giocatori che nn ci sono nel gioco?????

Non so, dipende da vixon.
Per la seconda li trovo su internet.

mi date il nome della cartellina che devo mettere in savedata???? sles.....poi?? grazie!

Copia su una pennina il file di nome ps3 (all'interno in automatico c'è savedata),devi solo copiare i file uno per uno ci vogliono trenta secondi esagerando.

negazione ha detto:
Admin, vorrei sapere se questi fo danno problemi con i trofei del gioco su play 3.
Grazie
vai tranquillo posso confermare che i trofei su PS3 non si bloccano ;) ne ho presi già due dopo aver inserito il nuovo FO

Enry83 ha detto:
mi date il nome della cartellina che devo mettere in savedata???? sles.....poi?? grazie!

Copia su una pennina il file di nome ps3 (all'interno in automatico c'è savedata),devi solo copiare i file uno per uno ci vogliono trenta secondi esagerando.

dentro i file zippato ps3 ci sono solo file scilti nemmeno una cartella!!!!!

sto cercando di aiutarti da come hai scritto sembrava nn avessi estratto. Forse ho capito l'errore che fai,estraendolo ti compare due volte la scritta Ps3;per cui apri il primo e vedrai che troverai l'altra cartella ps3.Copia quella nella pennina.

Enry83 ha detto:
sto cercando di aiutarti da come hai scritto sembrava nn avessi estratto. Forse ho capito l'errore che fai,estraendolo ti compare due volte la scritta Ps3;per cui apri il primo e vedrai che troverai l'altra cartella ps3.Copia quella nella pennina.

non me lo fa.... allora scarico il file ps3.zip... dentro ci sono file.... nessuna cartella... allora ho deciso di crearla io!!! ho bisogno del nome della cartella!!!! :oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online