BIS90 ha detto:veramente le squadre della b e della bundesliga nn ci sono...![]()
trane4f ha detto:admin prima di fare il FO con bundes e B e tutto, pensi di rilasciare solo i kits xkè nn riesco a guardarle le squadre senza maglie ufficiali
pooh81 ha detto:quindi le squadre delle B e della bundesliga stanno tutte su 1 league ciascuno?
Gj_Avvo ha detto:Ma per avere giocatori tipo Zuculini e Rafinha (non presenti nel gioco..) ??
Ci sarà bisogno di aspettare la patch Konami ufficiale??
E poi, questa qui è compatibile con la 1.01?
admin ha detto:Gj_Avvo ha detto:Ma per avere giocatori tipo Zuculini e Rafinha (non presenti nel gioco..) ??
Ci sarà bisogno di aspettare la patch Konami ufficiale??
E poi, questa qui è compatibile con la 1.01?
Si e si
Al3x ha detto:Admin, inserendo il tuo FO, che dati si perderebbero?
Tipo i punti GP,modifiche di editing fatte in precedenza, stadi creati ecc.?
Gj_Avvo ha detto:Grazie per la risposta..
Sai per caso quando uscirebbe questo famoso aggiornamento konami con le rose apposto??
E poi, ultima domanda promesso, la patch tua definitiva la avremmo dopo il suddetto?? in modo che rimanga bundesliga etc etc..![]()
fede95lazio ha detto:Admin, intanto lavoro veramente impressionante x il tempismo del FO e poi ti volevo CONSIGLIARE VIVAMENTE di prendere i kits di VIXON che sono veramente magnifici .. sul serio .. guarda qua ->http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=1095
topgun84 ha detto:Ciao sono nuovo per istallare il tuo aggiornamento, devo installare l'aggiornamento della Konami? garzie
BIS90 ha detto:xke la konami ha gia fornito un aggiornamento? non credo cmnq puoi di certo installare la patch di admin su pes![]()
gauchodobrazil ha detto:Admin invece per le divise?!?!?!
Quando uscirà in settimana o oltre???
Ho anche un altro dubbio per la serie B e la Bundes li crei te i valori dei giocatori che nn ci sono nel gioco?????
vai tranquillo posso confermare che i trofei su PS3 non si bloccanonegazione ha detto:Admin, vorrei sapere se questi fo danno problemi con i trofei del gioco su play 3.
Grazie
Enry83 ha detto:mi date il nome della cartellina che devo mettere in savedata???? sles.....poi?? grazie!
Copia su una pennina il file di nome ps3 (all'interno in automatico c'è savedata),devi solo copiare i file uno per uno ci vogliono trenta secondi esagerando.
Enry83 ha detto:ovviamente prima devi estrarre il file.....
Enry83 ha detto:sto cercando di aiutarti da come hai scritto sembrava nn avessi estratto. Forse ho capito l'errore che fai,estraendolo ti compare due volte la scritta Ps3;per cui apri il primo e vedrai che troverai l'altra cartella ps3.Copia quella nella pennina.