PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti per il tempismo, l'impegno qui è sempre al top.
spero che ci sia lo spazio necessario in termini di "slot" per inserire stemmi e maglie di tutte le squadre senza licenza che hai citato, sarebbe il file opzioni perfetto.
la soluzione scelta per il 2010, con il logo unico per le squadre di Serie B secondo me è molto valida.

domanda seria per admin:

se io installo questo OF, quando usciranno gli aggiornamenti dovrò CANCELLARE questo e mettere daccapo tutto...oppure è solo un'aggiunta e sarà quindi un susseguirsi di step by step?

per quanto riguarda gli fo,qualcuno sa come creare il rigamonti come stadio?

per ora come base di fo,non mi dispiace per niente,come detto in un'altro topic, devo "imparare a giocare" al nuovo pes,quindi amichevoli e champions league per i prossimi giorni...quando a livello campione con l'inter non faro come ieri sera(vittoria al 90° 1 a 0,pareggio 1 a 1 al 92° e sconfitta)allora faro' una master league con il brescia(spero di farla con l'fo di admin con B e Budensliga ;))

intanto grazie e buon lavoro admin ;)

ciao admin! ho scaricato il pacchetto e c'è un file ps3.zip con tanti file all'interno una volta messi in una carella l'uno cancella l'altro!!!!! e rimangono 3 file!!!! non c'è l'ombra della cartella con il nome sles..... o nient'altro... mi aiuti gentilmente!!!??? grazie mille in anticipo!

come ti ammiro sei un ragazzo davveri in gamba ADMIN.....se mai verrai a palermo sarai mio ospite...buona giornata...

ps io faccio parte da due anni del circuito pes legue...lo scorso anno mi sono fermato alle finale interregionali di bari (perdendo ai rigori agli ottavi contro il più famoso PAVEL...)dico tu quest'anno sarai dei nostri...??? vorrei tanto conoscerti e magari sfidarti in qualche tappa....saluti

virtual9 ha detto:
ciao admin! ho scaricato il pacchetto e c'è un file ps3.zip con tanti file all'interno una volta messi in una carella l'uno cancella l'altro!!!!! e rimangono 3 file!!!! non c'è l'ombra della cartella con il nome sles..... o nient'altro... mi aiuti gentilmente!!!??? grazie mille in anticipo!

non riesco proprio a risolvere il problema!!!!!!! aiutooooo!!! :evil:

Prima di tutto Grazie Mille per la tempestività e per questa patch ;) ...Volevo sapere: i trofei si guadagnano comunque anche con l'installazione? :?: Se volessi eliminare la patch e tornare al gioco originale cosa devo fare? :?: Grazie di nuovo

Mi affido a voi ragazzi :D
Grazie del lavoro k fatte :D
aspettiamo la versione finale :D
ps: aggiornerete la patch ad ogni aggiornamento konami?

pooh81 ha detto:
ma la bundesliga e la serie B avranno la loro rispettive leghe oppure le squadre saranno mischiate?

penso di poter rispondere io a questa tua domanda. la Bundesliga verrà creata sopra l'attuale PES League, mentre la Serie B al posto della D2 credo sia la soluzione più logica da ottenere :D

Comunque ottimo assaggino Admin, un ottimo antipasto prima di gustarci il primo ;)

Domanda: nel prossimo aggiornamento metterai anche i loghi alle coppe come: Mondiale, Europei, Coppa America ecc ecc ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom