!!!!!!!!!!!PESFan.it FO Versione Base Rilasciata!!!!!!!!!!!

per Admin: è possibile che ci sia un errore nell'ultimo aggiornamento del fo pubblicato? (mi riferisco al primo aggiornamento della versione base) quando ho scaricato il file la ps3 non lo riconosceva, poi mi sono accorto che c'erano due cartelle ps3 invece di una, poi savedata e poi i singoli file. comunque io ho risolto salvando il file sul pc per poi riportarmelo sulla penna usb in maniera corretta, e cioè con una sola cartella ps3.

admin gentilmente:

ho messo sia l'option file base che l'aggiornamento senza però aver scarivato l'aggiornamento ufficiale konami parlo del primo 1.01 non questo ultimo di oggi e m isembra tutto ok,per sicurezza visto hce solo tu puoi dirmelo il tuo option file + fix funziona anche senza aggiornamento KONAMI?

Un ultima cosa ho rimosso i giocatori da te creati visto che vorrei tenermi questa base senza le successive aggiunte che farai, potevo oppure ho fatti qualche pasticcio?,mi spiego meglio da quanto ho capito questi giocatori erano di base per i futuri option file e potevano anche essere rimossi?

Grazie ancora e per cortesia rispondimi visto che a me non rispondi mai :(

birt ha detto:
admin gentilmente:

ho messo sia l'option file base che l'aggiornamento senza però aver scarivato l'aggiornamento ufficiale konami parlo del primo 1.01 non questo ultimo di oggi e m isembra tutto ok,per sicurezza visto hce solo tu puoi dirmelo il tuo option file + fix funziona anche senza aggiornamento KONAMI?

Un ultima cosa ho rimosso i giocatori da te creati visto che vorrei tenermi questa base senza le successive aggiunte che farai, potevo oppure ho fatti qualche pasticcio?,mi spiego meglio da quanto ho capito questi giocatori erano di base per i futuri option file e potevano anche essere rimossi?

Grazie ancora e per cortesia rispondimi visto che a me non rispondi mai :(

Io non ho l'aggiornamento Konami e funziona tutto perfettamente. Anche perchè gli aggiornamenti usciti fino ad ora non toccano niente riguardante formazioni o simili.

Grazie per la risposta.

per i giocatori creati se uno vuole come me levarli secondo te può farlo?
Grazie

birt ha detto:
Grazie per la risposta.

Grazie

Di nulla, se non ci si aiuta tra di noi disgraziati pessari, ogni anno in balia delle intricate follie della Konami... Chi potrebbe farlo? ;)

Se non installerai altri aggiornamenti del f.o., e ti terrai questo con l'eliminazione da te fatta dei giocatori, non dovrebbero esserci problemi. Questa è la mia opinione, se sbaglio correggetemi.

rossisergio71 ha detto:
birt ha detto:
Grazie per la risposta.

Grazie

Di nulla, se non ci si aiuta tra di noi disgraziati pessari, ogni anno in balia delle intricate follie della Konami... Chi potrebbe farlo? ;)

Se non installerai altri aggiornamenti del f.o., e ti terrai questo con l'eliminazione da te fatta dei giocatori, non dovrebbero esserci problemi. Questa è la mia opinione, se sbaglio correggetemi.

Si, basta che vai sui giocatori creati e con il tasto triangonolo "predefinito" lo ripeti per il nome, fisico, e caratterisitche... ;)

admin ma poi questo fo base completo l'hai fatto con giocatori sbloccati senza doppioni e senza poter guadagnare i trofei oppure con doppioni ma con i trofei da fare?

davi348 ha detto:
admin ma poi questo fo base completo l'hai fatto con giocatori sbloccati senza doppioni e senza poter guadagnare i trofei oppure con doppioni ma con i trofei da fare?

è base... Non si pone ancora quel problema...

per Admin:

è possibile che ci sia un errore nell'ultimo aggiornamento del fo pubblicato? (mi riferisco al primo aggiornamento della versione base) quando ho scaricato il file la ps3 non lo riconosceva, poi mi sono accorto che c'erano due cartelle ps3 invece di una, poi savedata e poi i singoli file. comunque io ho risolto salvando il file sul pc per poi riportarmelo sulla penna usb in maniera corretta, e cioè con una sola cartella ps3.

nathan ha detto:
per Admin:

è possibile che ci sia un errore nell'ultimo aggiornamento del fo pubblicato? (mi riferisco al primo aggiornamento della versione base) quando ho scaricato il file la ps3 non lo riconosceva, poi mi sono accorto che c'erano due cartelle ps3 invece di una, poi savedata e poi i singoli file. comunque io ho risolto salvando il file sul pc per poi riportarmelo sulla penna usb in maniera corretta, e cioè con una sola cartella ps3.

Natchan uppare in tal modo è scorretto nei confronti degli altri utenti, e tra l'altro inutile, in quanto appena ho tempo mi rileggo tutte le domande. Ti faccio presente che da altre parti saresti stato già bannato... Non ti ho risposto perchè attualmente non posso controllare in quanto il file non è raggiungibile e sul pc non cell'ho piu...
Edit: si c'è questo piccolo errore...

birt ha detto:
Grazie per la risposta.

Grazie

Peri giocatori creati... Allora all'inziio avevo iniziato a fare la B, ma poi ho cambiato idea e lho posticipata. Per nascondere questo cambiamento ho dovuto ricreare i giocatori player A ecc ma ovvimaente non li ho sovrascritti a quelli della B per non perdere il mio lavoro. Quindi i giocatori della B sono i veri player A, mentre i player A sono giocatori creati da me e non li puoi cancellare perchè sono registrati in una squadra. Dovresti allora registrare i giocatori dell'albinoleffe in Team A, e poi cancellare i vari player. Gli altri li puoi tranquillamente cancellare. Spero tu abbia capito.

Admin scusa ma non mi è chiaro!!!!! :shock:

Io ho eleiminato tutti i player da te creati che a quanto ho capito sono player che avresti dovuto usare per la serie B.

Se l ilevo non essendoci le squadre di B e no essndo giocatori presenti in nazionali o sqaudre di club presenti nel gioco dov'è il problema?

Mi fai un esempio? Grazie

Salve a tutti ragazzi!!!! Sono nuovo del forum e voelvo in primis ringraziare l'admin del lavoro ke ha svolto e ke continuerà senz'altro a fare :) Avevo una domanda......non so se è il posto giusto: oggi ho visto ke è uscita una patch nuova.............io vorrei installarla. Però istallandola rischio di perdere il file opzioni ke ci hai fornito admin?????? Premetto che io l'ho aggiornato all'ultima versione ke hai messo. Grazie mille!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom