lelelinho22 ha detto:......scusate la domanda....ma i trasferimenti sono aggiornati? grazie per la risposta
mariuccio ha detto:ma questo è il migliore file opzioni?
cos'ha di nuovo?
o sono meglio quelli di prima?
LUCA34 ha detto:scusate ma dopo aver caricatio e sovrascritto tutto devo selezionare ogni squadra per es. della premier e modificare i loghi delle maglie ?? e se si come faccio acapire gli abbinamenti liverpool con che logo va o che sponsor??
grazie
lelelinho22 ha detto:lelelinho22 ha detto:......scusate la domanda....ma i trasferimenti sono aggiornati? grazie per la risposta
mi rispondete ?
ce nessuno ?
:lol: :lol: :lol: :lol:
alex64 ha detto:scusatemi per il maiuscolo, so che non si fa, ma volevo rendere bene l'idea
andrea69t ha detto:X L'AMMINISTRATORE: mi avevi chiesto di segnalarti eventuali errori,la maglia del portiere del bolton è diversa....grz mille continua cosi.
nathan ha detto:ottimo questo ulteriore aggiornamento del fo. se ho visto bene rimangono le seguenti nazionali con le maglie non editate :
1)cina 2)iraq 3)kuwait 4)corea del nord 5)oman 6)qatar 7)arabia saudita 8)siria 9)thailandia 10)emirati arabi uniti 11)uzbekistan.
verranno fatte anche queste oppure no?
stekkentiuzzo ha detto:admin ti chiedo scusa ma vorrei porti due domande!
La prima è: siccome hai aggiustato pure i nomi dei nazionali tipo Slovacchia mica ci ritroviamo dei doppi tipo Hamsik?
E la seconda: siccome hai creato un FO cosi perfetto mi sai dire se percaso dopo la patch Konami inserirai la serie b con valori giocatori e maglie cosi per una master perfetta!
Grazie in anticipo per le risposte