!!!!!!!!!!!PESFan.it FO Versione Base Rilasciata!!!!!!!!!!!

prima di vedere questi kit pensavo che la perfezione non esistesse.
M I S B A G L I A V O

mariuccio ha detto:
ma questo è il migliore file opzioni?
cos'ha di nuovo?

o sono meglio quelli di prima?

Contiene:
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga.
Corretti TUTTI i giocatori delle nazionali.

Sarà la base sulla quale Admin svilupperà altri 2 f.o.: uno con la Bundesliga e uno con la serie B. Comunque è un affinamento delle versioni precedenti: c'è + roba in generale ed è fatta meglio. Dal punto di vista di Liga, Premiership e nazionali non si andrà oltre e questo perchè...
Praticamente Premiership e Liga perfette al 100%, tante nazionali hanno la maglia rifatta (non tutte x problemi col numero di slot disponibili x le modifiche, e dovrebbero mancare i kit per i portieri x il motivo di cui ti parlavo prima). Scarica ed installa, che aspetti? :D

LUCA34 ha detto:
scusate ma dopo aver caricatio e sovrascritto tutto devo selezionare ogni squadra per es. della premier e modificare i loghi delle maglie ?? e se si come faccio acapire gli abbinamenti liverpool con che logo va o che sponsor??

grazie

Tutto automatico.

lelelinho22 ha detto:
lelelinho22 ha detto:
......scusate la domanda....ma i trasferimenti sono aggiornati? grazie per la risposta

mi rispondete ?

ce nessuno ?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Sto aspettando la patch della konami.
PS: evita di uppare, appena possibile ti rispondo tranquillo ;)

alex64 ha detto:
scusatemi per il maiuscolo, so che non si fa, ma volevo rendere bene l'idea

Alex più che altro attento ai doppi post ;)
Anzichè scrivere tre messaggi uno dopo l'altro premi il tasto edit sul tuo primo messaggio, cosi che puoi aggiungerci del testo ;)

Intervengo solo per ringraziare Admin! ora posso cominciare a giocare..
grazie ancora continua così ;)

Ciao tagazzi gentilmente un informazione:

I portieri delle squadre spagnole hanno tutti la maglia fatta oppure come in una precedente verisone il portiere di due o trr squadre non prensenta il kit e loghi?

Inolte mi sembra di capire che le nazionali hanno i portieri privi di maglia o mi sbaglio?

In sono state fatte le magliette per le other A?

Grazie delle risposte

X L'AMMINISTRATORE: mi avevi chiesto di segnalarti eventuali errori,la maglia del portiere del bolton è diversa....grz mille continua cosi.

andrea69t ha detto:
X L'AMMINISTRATORE: mi avevi chiesto di segnalarti eventuali errori,la maglia del portiere del bolton è diversa....grz mille continua cosi.

No, non è diversa, ce ne sono due ;)

admin approfitto dal momento che sei in linea
in altre di A ci sono 11 team editabili
in altre di B 18
procederai inserendo le mancnti di champion, che se non sbaglio sono 10 in altre di A
e svilupperai in un fo la bundes in altre di B
ed in un altro con la serie B in altre di B?
grazie e ancora complimenti

Non si puo fare quello che chiedi, almeno fino agli inizi di febbraio...

admin ti chiedo scusa ma vorrei porti due domande!
La prima è: siccome hai aggiustato pure i nomi dei nazionali tipo Slovacchia mica ci ritroviamo dei doppi tipo Hamsik?

E la seconda: siccome hai creato un FO cosi perfetto mi sai dire se percaso dopo la patch Konami inserirai la serie b con valori giocatori e maglie cosi per una master perfetta!

Grazie in anticipo per le risposte

ottimo questo ulteriore aggiornamento del fo. se ho visto bene rimangono le seguenti nazionali con le maglie non editate :

1)cina 2)iraq 3)kuwait 4)corea del nord 5)oman 6)qatar 7)arabia saudita 8)siria 9)thailandia 10)emirati arabi uniti 11)uzbekistan.

verranno fatte anche queste oppure no?

nathan ha detto:
ottimo questo ulteriore aggiornamento del fo. se ho visto bene rimangono le seguenti nazionali con le maglie non editate :

1)cina 2)iraq 3)kuwait 4)corea del nord 5)oman 6)qatar 7)arabia saudita 8)siria 9)thailandia 10)emirati arabi uniti 11)uzbekistan.

verranno fatte anche queste oppure no?

Non ci sono piu slots...

stekkentiuzzo ha detto:
admin ti chiedo scusa ma vorrei porti due domande!
La prima è: siccome hai aggiustato pure i nomi dei nazionali tipo Slovacchia mica ci ritroviamo dei doppi tipo Hamsik?

E la seconda: siccome hai creato un FO cosi perfetto mi sai dire se percaso dopo la patch Konami inserirai la serie b con valori giocatori e maglie cosi per una master perfetta!

Grazie in anticipo per le risposte

1. Sono in giocatori svincolati, non si puo fare in altro modo..
2. Si

Grande admin, ho appena scaricato e messo il FO, ottimo lavoro.

volevo chiedere, e scusarmi se e stato gia detto ma non ho trovato risposte,
per copiare i file sulla Play3 bisogna farlo 1 x 1, non c'e un modo per copiarli tutti in un colpo solo?

grazie per la risposta

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink