PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma la Thailandia non ha i giocatori fake come nella V8 giusto ? Non c’è più quel problema di prima... tutto aggiornato ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99
I giocatori in più del roster di euro e world classic sopra a quali giocatori sono stati creati? Sopra a degli svincolati oppure sopra a qualche giocatore di squadre fake? E se si quali? (Essendo i roster originali a 32 giocatori ,8 per squadra sono stati creati perché ora euro/world classic sono di 40giocatori)
Grazie in anticipo per la risposta
Sopra a giocatori fake avanzati da squadre della Bundes, i nomi precisi dei fake non li ho segnati
 

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Segnalo un doppione:
C. Gonzales dello Sporting Cristal(aggiunto con l'ultimo dlc Konami)

C. Gonzales del Melgar(aggiunto dal FO)
 

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Ciao a Tutti ,scusate la domanda,quando vado ad installare la V.9 dopo aver fatto il dlc 4.0 mi chiede il solito discorso aggiornamento squadre club e nazionali? Su quali bisogna mettere la spunta per non fare errori? Grazie mille
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao a Tutti ,scusate la domanda,quando vado ad installare la V.9 dopo aver fatto il dlc 4.0 mi chiede il solito discorso aggiornamento squadre club e nazionali? Su quali bisogna mettere la spunta per non fare errori? Grazie mille
Spunta solo i club, altrimenti le nazionali con giocatori fake torneranno fake, scavalcando le modifiche dell'FO9
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ragazzi ho visto che è gia iniziata la nuova stagione della JLeague, quindi con 3 nuove squadre promosse e 3 che non ci sono più retrocesse! La modificherete? Q_Q
 

Lacrima84

Pulcini
18 Settembre 2016
29
15
3
Grazie per la patch! volevo solo fare una domanda che sicuramente è stata fatta ed ha già avuto risposta. Ma possibile che non si possa giocare il campionato italiano con la champions e la serie B ? non esiste nessun modo proprio? è un vero peccato , è come giocare con metà gioco. :p
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
Ciao, una domanda: delle squadre delle serie a Konami ha aggiornato tutte le divise con gli sponsor ufficiali o alcune squadre non ce l'hanno. Intendo tipo Lazio (marathon bet), Fiorentina (Save the children), Parma (cetilar), Genoa (giocheria) e Sampdoria (invent). Se mancano qualcuno nel forum le ha fatte e dove le potrei trovare? Grazie in anticipo a chi può rispondermi.
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Guarda, scelta durissima, ma non sapevo più chi levare. Se volete vi passo il file in privato delle world con ljundberg. Però ditemi chi sovrascrivere :D
@huigoman99
Bellissime le 2 squadre euro classic e world classic.
Sarebbe bello avere tutti i giocatori con faccia reale mentre condivido la scelta di aver messo un solo Beckham e un solo Maradona.
Se per caso riesci a girare in privato a chi interessa oppure a pubblicare un file alternativo con tutte le leggende con volto se vuoi ti do un consiglio su chi togliere senza volto.

World classic :
LUGANO x Cordoba
AGUIRRE x Emerson

Euro classic:
FOWLER x makelele
KLUIVERT x v.nistelrooy
RUSH x inzaghi
MCMANAMAN x ballack
KEEGAN x bergkamp
STANKOVIC x desailly
DJORKAEFF x pirlo
TOLDO x boban
GIULY x henry
ABBIATI x schmeichel
MASSARO x rui costa
LJUNGBERG x seedorf

Così abbiamo TUTTE le leggende con volto più i migliori di sempre creati da voi come Pelé, Platini, Van Basten etc..

Che ne dici?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
Ciao Ragazzi ho appena installato la V9 ma xche non mi fa importare i dati del Melbourne??? Mi dice impossibile importare i dati?
 

Gioqueir

Primi Calci
10 Novembre 2016
12
3
3
Ragazzi ho notato un paio di problemi dopo aver installato la V9.

Nella mia Master mi sono spariti un paio di giocatori (giovani svincolati che avevo comprato) e mi sono trovato due giocatori che non avevo.

Poi sono l'allenatore del Paraguay ed ho Dida come Portiere, ma non era Brasiliano? Ma poi gioca ancora?
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ragazzi ho notato un paio di problemi dopo aver installato la V9.

Nella mia Master mi sono spariti un paio di giocatori (giovani svincolati che avevo comprato) e mi sono trovato due giocatori che non avevo.

Poi sono l'allenatore del Paraguay ed ho Dida come Portiere, ma non era Brasiliano? Ma poi gioca ancora?
Ti conviene ricominciare la master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof