PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
ma dopo il rilascio dell'aggiornamento di ieri mi da backup dei dati modiificati...ci sono problemi con il fo 9 quindi?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ma dopo il rilascio dell'aggiornamento di ieri mi da backup dei dati modiificati...ci sono problemi con il fo 9 quindi?
No è un backup konami ché esce ad ogni dlc è per far combaciare la versione nuova del dlc col file op principale apparte questo, ti da la possibilità di recuperare il file op principale, qualora per sbaglio lo perdessi.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi, una domanda, Oggi stavo provando a mettere il FO9 (Non giocavo da tre mesi circa ed ero rimasto moolto indietro) ma non ci sono riuscito, il gioco infatti non mi leggeva la cartella WEPES. Questo è dovuto al nuovo aggiornamento (5.00) che non combiacia col FO9 (realizzato per la versione 4.00)?

Scusatemi se la domanda può risultare scontata ma sono ignorante in materia
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, una domanda, Oggi stavo provando a mettere il FO9 (Non giocavo da tre mesi circa ed ero rimasto moolto indietro) ma non ci sono riuscito, il gioco infatti non mi leggeva la cartella WEPES. Questo è dovuto al nuovo aggiornamento (5.00) che non combiacia col FO9 (realizzato per la versione 4.00)?

Scusatemi se la domanda può risultare scontata ma sono ignorante in materia


Formatta la chiavetta in FAT32 "lenta" ru Pc, poi metti la V9 e installala
 

cesco94

Primi Calci
22 Aprile 2016
14
3
3
PSN ID
messinaldo87
No, se hai internet acceso devi sempre toglierlo ogni volta che entri in Pes, e prima di iniziare una competizione(Coppa, ML, BAL, Campionato)
grazie mille. un'ultima cosa: c'è un modo più facile che spegnere internet ogni volta che si gioca?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
davvero grazie :D allora forse a questo punto mi conviene ricaricare le squadre brasiliane dalla v9 per non avere gli svincolati e farli manualmente
A quanto sembra i roster completi dei club brasiliani li avremo il 19 col DLC6... Finalmente direi. Sperando che vengano completati i trasferimenti mancanti anche a livello europeo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pinotti

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
@Kimi85 a me sempre tutto ok zero caricamenti falliti tutto liscio qui ogni giorno vedo ^^ tutt altro da parte di altri ahahah ^^ la verbatim da 32giga che si illumina di rosso fa sempre il suo dovere nonostante dentro oltre la wepes sta altro ^^
Io uso una chiavetta USB da 1 GB e mai un problema. È talmente vecchia che non ricordo neanche più come faccio ad averla. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: hEEk

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao ragazzi per le squadre di Serie B sono state fatte qualche miglioria tipo visi o scarpe assegnate? Grazie
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ragazzi come mai quando gioco online mi scarica le rose mica si sballa la patch da premettere che non ho fatto applica ultimo aggiornamento live ho scaricato solo l'ultimo dlc con la v9
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Ragazzi ho iniziato là master...tra gli svincolati mi ritrovo f. Inzaghi che ha 24 anni...come faccio a togliere questi giocatori per avere una master reale?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Formatta la chiavetta in FAT32 "lenta" ru Pc, poi metti la V9 e installala
Non credo sia un problema di chiavetta, perchè la ps4 la riconosce, anche il gioco la riconosce, solo che nel momento di caricare i dati della cartella WEPES, quest'ultima non la "trova". Ho provato pure con altre chiavette e mi dava lo stesso problema. Comunque ora sto facendo la Formattazione lenta come mi hai consigliato e appena posso riprovo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Bellissimo adebayor al club olimpia grandiii.... Cmq volevo sapere perché a me non trovo van Basten ed altri dove sono...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi ho iniziato là master...tra gli svincolati mi ritrovo f. Inzaghi che ha 24 anni...come faccio a togliere questi giocatori per avere una master reale?
Hai installato il nostro FO in maniera completa seguendo le istruzioni oppure lo hai fatto parzialmente??? Oppure hai preso le leggende da qualche altra parte???
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Scusatemi se chiedo un aiuto..

Io avevo già importato la V9... Ma poi siccome sono seriamente incapace e sono ritornato su Pes solo da pochissimo, ho fatto gli aggiornamenti online..

Di conseguenza ora, ho cancellato tutte le immagini, ho rifatto l'aggiornamento Online, e sto scaricando nuovamente la V9..

Mentre importo le squadre si e già bloccato 2 volte sull'importazione squadre, dicendo ''impossibile importare dati'' dati non presenti.. Prima sul Watford, poi sulla Fiorentina.

Uso la Play 4... questo causerà problemi?

Grazie a tutti per un eventuale aiuto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze