PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
ciao a tutti e ancora grazie per l'enorme sforzo profuso nell'elaborazione della v9..solo una semplice domanda..da premettere ke nn sono molto pratico..una volta installato il fo v9 e' possibile usufruirne nelle partite amichevoli on line?o e' valido solo nei match amichevoli off line..?
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi ma il pleausure horn che squadra sarebbe la dobbiamo mettere per forza oppure no. Al suo posto che suqadra ci sta
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
ragazzi ma il pleausure horn che squadra sarebbe la dobbiamo mettere per forza oppure no. Al suo posto che suqadra ci sta
Il Pleasure Horn è una squadra fake che compare nella master league quando giochi la coppa internazionale per club. Se non vuoi questa squadra fake, puoi sostituirla con l'Esperance Tunisi (squadra esistente, ultima vincitrice della CAF Champion's League). Il procedimento su come fare lo trovi alla prima pagina di questo topic.
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Il Pleasure Horn è una squadra fake che compare nella master league quando giochi la coppa internazionale per club. Se non vuoi questa squadra fake, puoi sostituirla con l'Esperance Tunisi (squadra esistente, ultima vincitrice della CAF Champion's League). Il procedimento su come fare lo trovi alla prima pagina di questo topic.
grazie mille ma poi dove lo trovo esperance tunisi una volta importato
 

Stelvio91

Primi Calci
22 Marzo 2017
7
3
3
bel lavoro, utile come sempre! però, se posso fare un appunto, il logo di campione del mondo per club è più gusto lo abbia il liverpool... alla fine sono loro i campioni in carica! anche se non possono indossarlo in realtà per una regola cretina...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ho notato che non sono state aggiornate le rose della AFC Champions: in realtà non so se non siano state aggiornate tutte o solo alcune, io stavo guardando la rosa dell'Al Ahli Gedda e ci sono ancora giocatori come Alexis, Baeza e Aderllan Santos. E cosa più importante, non c'è Marko Marin, che tuttavia non è presente neanche nella Stella Rossa (ex squadra). L'ho cercato anche negli svincolati ma non c'è. Confermate che non esiste nel database? E altra domanda: non esiste un motore di ricerca per verificare l'esistenza di un giocatore all'interno del "nuovo" database?
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Si, oppure NON SPUNTARE "Applica dati giocatore e squadra"

Ma se hai fatto modifiche nei campionati FAKE poi ricreati(Bundesliga,J-League, MLS etc)devi per forza aggiornare e spuntare l'opzione e quindi perderai le modifiche
Ho solo modificato giocatori di serie A praticamente...cosa mi consigli di fare @Kimi85 non mettere i file o non spuntare applica dati giocatore e squadra? Grazie sei sempre gentile con tutti
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Piccola segnalazione , Florenzi è a titolo definitivo al Valencia e non in prestito
Come si può aggiustare? Lo vorrei alla Roma la stagione seguente

Florenzi è al Valencia in prestito secco. Quando finisce il campionato se vuoi puoi spostarlo manualmente dal menù modifica
 

ale126x

Primi Calci
22 Febbraio 2020
2
2
3
Ciao,
A me sembra tutto corretto tranne le Leggende.
Se cerco di fare una partita in locale PES Classic Vs WE Classic mi trovo ancora i vari Teixeira e Monteleone con delle facce assurde.
Come mai?
Il resto mi pare tutto importato correttamente.
 

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
32
7
8
PSN ID
tapaz
Ciao,
A me sembra tutto corretto tranne le Leggende.
Se cerco di fare una partita in locale PES Classic Vs WE Classic mi trovo ancora i vari Teixeira e Monteleone con delle facce assurde.
Come mai?
Il resto mi pare tutto importato correttamente.
Ecco...pensavo di essere l'unico e sto sbattendo per fare una semplice amichevole tra Europe e World legend. Io visualizzo perfettamente i nomi in modifica squadra, ma quando vado a giocare una partita locale i nomi sono quelli che tu hai citato (Rampf, Tornatore, Monteleone)
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Ragazzi ho un problema, attualmente non posso utilizzare il pc. C’è un modo per trasferire la v9? Ho un iPhone avevo pensato di collegare direttamente la chiavetta al cellulare però devo comprare adattatore e chiavetta e poi trasferirla su ps4...conoscete qualche metodo alternativo?
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
come faccio a rendermi conto che l'ho importata
Se segui i passaggi alla pagina 1 non dovresti avere problemi. Se per scrupolo vuoi controllare, fai così:
- Inizia una nuova Master League
- Dopo le varie presentazioni e conferenze, nel menu principale della tua squadra vai su > Database > Informazioni squadra

Scorrendo i vari campionati, sotto "Altre (Europa)", puoi trovare la squadra che hai importato in "Altri club (Africa)"
 

rated10

Primi Calci
22 Febbraio 2020
5
0
1
ciao a tutti, vorrei sapere come (se si puo) riuscire a modificare in impostazione dettagli della competizione la scelta del pallone in serie A , ti permette solo di cambiare quello dei playoff
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online