PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok ma i giovani che hai creato sono solo quelli della bundesliga o anche di altre squadre tipo serie a b e tutte le squadre licenziate pes?
 

unforgivenPES

Primi Calci
31 Dicembre 2016
14
1
3
Salve a tutti...
ho scaricato il file "PESFan FO v9"...lo scompattato... ho preso la cartella WEPES e l'ho messa sulla penna usb. Collegata alla PS4,,, sono andato in modifica poi importa/esporta...
faccio importa squadra,,,,mi trova la chiavetta e la seleziono...e mi dice secco " Impossibile importare i dati" ! premetto che è la prima volta che carico il file opzioni.
cosa sbaglio?
grazie in anticipo...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
I file li vede? Se la risposta è sì prova semplicemente a uscire e rientrare dalla modalità modifica
 

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
... peace and love! ;)
Auguri di buon anno e buon PES a tutti voi! :)
P. S. che la V10 sia con noi!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Eccoilgas

Primi Calci
11 Settembre 2016
9
1
3
Ciao...
perdona l'ignoranza in materia...io avevo installato la V3 del FO.
Ora ho provato ad installare la V9 e prima di farlo ho seguito le indicazioni sotto riportate...ok per l'eliminazione delle divise L ed S mentre per la struttura della Bundesliga.....mmm...perché io non la trovo? non trovo il campionato tedesco in Europa e nemmeno negli altri continenti...dove è ?

Grazie mille.



Ricordatevi di eliminare le divise L ed S prima di importare il file opzioni.
Ricordatevi di modificare la struttura della competizione di Bundesliga e J-League, come indicato nel primo post.
Potete importato tutto in un unico processo.

Questa è la versione praticamente finale del PESFan.it FO. Da ora in poi, prevediamo di fare solo fix (in particolare per la J-League se necessario) ed aggiornare i trasferimenti. Sappiamo che ci sono squadre fake non editate tra le altre americane, ma non pensiamo di modificarle, per non dover ridurre ulteriormente il numero di divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti. Ovviamente, dateci feedback a riguardo se non condividete l'idea :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao...
perdona l'ignoranza in materia...io avevo installato la V3 del FO.
Ora ho provato ad installare la V9 e prima di farlo ho seguito le indicazioni sotto riportate...ok per l'eliminazione delle divise L ed S mentre per la struttura della Bundesliga.....mmm...perché io non la trovo? non trovo il campionato tedesco in Europa e nemmeno negli altri continenti...dove è ?

Grazie mille.
Lega peu in europa
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vi segnalo che in myclub questa settimana si puo ingaggiare del pirlo alias a.conte (all. Chelsea) che pero a me che ho il FO V9 me lo chiama Calori:confused: com'é sta cosa? C'é un errore nel fo v9 o é problema solo mio...voi ce l'avete?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze