PESFan.it FO v9.5 ***AGGIORNATO***

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

giomarino ha detto:
grazie...ci saranno altri FO a breve,magari con le rose della coppa america?cosi da sapere se mi conviene o no iniziare a modificarlo
altri fo ci saranno lo ha detto adim pero non so dirti se metteranno le rose della coppa america
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Certo che con la coppa America in corso invece di fare v1,2,3 potevano fare un FO col database aggiornato delle rose, tantopiù che i kit erano già stati editati.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

delantero ha detto:
Certo che con la coppa America in corso invece di fare v1,2,3 potevano fare un FO col database aggiornato delle rose, tantopiù che i kit erano già stati editati.

vedi, purtroppo anche noi abbiamo una cosa che si chiama vita, con Admin con la Play rotta e gli esami, io con il lavoro, in negozio ho i saldi, il nostro tempo si riduce tantissimo, noi abbiamo provato a chiedere uno stipendi a konami così da potersi dedicare 24h al giorno a editare il gioco, ma purtroppo....
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Guarda che non c'è bisogno di prendere d'aceto ogni volta che uno si azzarda a dire qualcosa...io ho solo osservato che, invece di versioni in aggiornamento che continuano a uscire, forse sarebbe stato meglio, visto anche che in giro non ce ne sono, un fo sulla Coppa America che è di attualità. Ho offeso qualcuno??? e invece sempre colla storia che la konami non vi paga, ognuno c'ha la vita reale...basta dire non c'abbiamo voglia e tempo, punto e basta.
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

certo che admin ha un sfiga bestiale gli si fotte sempre la play...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

delantero, invece di fare il di + pensa solo a ringraziarli....
Altrimenti ora stavi a giocare senza bundesliga e serie b, altro che coppa america............ :evil:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

Vixon ha detto:
delantero ha detto:
Certo che con la coppa America in corso invece di fare v1,2,3 potevano fare un FO col database aggiornato delle rose, tantopiù che i kit erano già stati editati.

vedi, purtroppo anche noi abbiamo una cosa che si chiama vita, con Admin con la Play rotta e gli esami, io con il lavoro, in negozio ho i saldi, il nostro tempo si riduce tantissimo, noi abbiamo provato a chiedere uno stipendi a konami così da potersi dedicare 24h al giorno a editare il gioco, ma purtroppo....
max rispetto per tutti voi ;) ;) ;) ;) ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

gix 75 ha detto:
[quote="playboy_91":12e1gpfu]quando esce la 9.3?
porta pazienza,credo che ogni cosa ha suo tempo,ricordiamoci che al mare vogliono andarci tutti ;) ;) ;)[/quote:12e1gpfu]
io ritornerò ad agosto, quindi ho tempo
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.2 *aggiornato*

giomarino ha detto:
gix 75 ha detto:
[quote="playboy_91":udx4fza0]quando esce la 9.3?
porta pazienza,credo che ogni cosa ha suo tempo,ricordiamoci che al mare vogliono andarci tutti ;) ;) ;)
io ritornerò ad agosto, quindi ho tempo[/quote:udx4fza0]
non so'risponderti di preciso,ma credo che se ci saranno novita'lo faranno sapere a tutti noi,d'altronde admin e co. devono farsi i loro programmi,tra ferie ,lavoro,beh hanno diritto anche loro a svagarsi del tutto!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Messa v9.3
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

maglie, scarpe e visi, appena admin riprende la Play, vedremo se riusciamo ad aggiornare anche altro, purtroppo siamo 2 e con pochissimo tempo...
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Vixon ha detto:
maglie, scarpe e visi, appena admin riprende la Play, vedremo se riusciamo ad aggiornare anche altro, purtroppo siamo 2 e con pochissimo tempo...
guarda vixon,per quanto mi riguarda non posso che essere grato sia a te',che ad admin,e'tutto lo staff pesfan,fate un lavoro a dir poco fantastico,e'in questi giorni ho notato persone che non si meriterebbero i vostri lavori,detto cio',un grazie enorme da parte mia,siete i migliori in assoluto ;) ;) ;) ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Vixon ha detto:
maglie, scarpe e visi, appena admin riprende la Play, vedremo se riusciamo ad aggiornare anche altro, purtroppo siamo 2 e con pochissimo tempo...

Ritorno ufficialmente operativo dalla prossima settimana :)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

ragazzi dopo aver messo la 9.3 mi da errore e'non mi carica piu'niente,cioe'non c'e'piu'la premier,bundes,serie b,niente piu',come mai?aiutooooooooooooooo,pero'ho tutti i file salvati,ma mi dice che non ci sono dati salvati,poi ci sono due errori nei dati di recinzioni,caspita il gioco mi e'ritornato vergine di nuovo!!!datemi cosigli vi prego!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,845
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV