PESFan.it FO v9.5 ***AGGIORNATO***

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

fabriz10 ha detto:
ah uno alla volta...cambia ? Inserirle tutte in unico file....crea queste imperfezioni stadi e emblemi ?
[quote:r6ka6q12]
si se li carichi uno all volta non avrai problemi con le imperfezioni degli stadi e emblemi


Caricate le 5 parti uno alla volta....nn cambia niente...problemi stadi e emblemi non risolto....perchè ? Come mai ?[/quote:r6ka6q12]
giomarino ha detto:
forse non hai scaricato la v 8.1 completa
prima come dice giusto giomarino devi caricare la v8.1 completapoi tutte le altre
 

fabriz10

Pulcini
10 Settembre 2011
27
2
3
PSN ID
izio1900
Xbox Gamertag
izio1900
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

si ho caricato tutti e 5 file della prima pagina di qst topic...non c'è anche la versione 8.1 o sbajo ?
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Azz,tengo grosso problema.... :(
Ho appena installato la 9.4 e mi ritrovo con parecchie divise delle nazionali in versione base:
-La 1a della Bosnia + il portiere
-Tutte e 3 quelle della Bulgaria
-La 2a del Montenegro + il portiere
-La 1a della Norvegia + portiere
-La 1a e la 2a dell' Austria
-Tutte e 3 quelle del Brasile

Cavoli son da ricovero se ho dimenticato di copiare tutte queste,ma par così strano.. Forse è più probabile che abbia saltato proprio una versione del FO... Può essere no?!

Qualcuno di buona memoria si ricorda per caso in quale versione possono essere state inserite?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

ragazzi scusate ho un problema, siccome non ho la linea internet e ho pes 2011 mai aggiornato con i vari dlc, ho messo la v 8.1 e mi impossible caricare perchè prima devo aggiornare, dove posso trovare l'ultimo dlc per pes 2011? Posso scaricarlo metterlo su una penna usb e metterlo dentro la ps3?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

davi348 ha detto:
ragazzi scusate ho un problema, siccome non ho la linea internet e ho pes 2011 mai aggiornato con i vari dlc, ho messo la v 8.1 e mi impossible caricare perchè prima devo aggiornare, dove posso trovare l'ultimo dlc per pes 2011? Posso scaricarlo metterlo su una penna usb e metterlo dentro la ps3?
da quello che so i dlc si possono scaricare solo tramite la play
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Allora oggi come dicevo nel post sopra ho messo la v8.1 pero mi dava errore per non avevo scaricato e installato l'ultimo dlc, quindi sono andato a casa di un amico con la linea internet ho collegato la ps3 ad internet ho messo l'ultimo dlc mi ha chiesto di sovrascrivere il file dati modificati dopodiché pes è rimasto originale come prima cioè senza nessuna modifica come se non avesse caricato il fo v8.1
A questo punto sono uscito dal gioco, sono andato a vedere nel menù xmb sotto i dati salvati e ci sono tutti i 809 file che mi sono copiato oggi. Adesso pensavo se rimetto la pensa USB nella ps3 e copio solo il file dati modificati dite che si risolve il problema?

Accetto consigli.

Grazie in anticipo a tutti
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

davi348 ha detto:
Allora oggi come dicevo nel post sopra ho messo la v8.1 pero mi dava errore per non avevo scaricato e installato l'ultimo dlc, quindi sono andato a casa di un amico con la linea internet ho collegato la ps3 ad internet ho messo l'ultimo dlc mi ha chiesto di sovrascrivere il file dati modificati dopodiché pes è rimasto originale come prima cioè senza nessuna modifica come se non avesse caricato il fo v8.1
A questo punto sono uscito dal gioco, sono andato a vedere nel menù xmb sotto i dati salvati e ci sono tutti i 809 file che mi sono copiato oggi. Adesso pensavo se rimetto la pensa USB nella ps3 e copio solo il file dati modificati dite che si risolve il problema?

Accetto consigli.

Grazie in anticipo a tutti

Risolto da solo, è come dicevo io.

Ciao
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Andy85 ha detto:
Azz,tengo grosso problema.... :(
Ho appena installato la 9.4 e mi ritrovo con parecchie divise delle nazionali in versione base:
-La 1a della Bosnia + il portiere
-Tutte e 3 quelle della Bulgaria
-La 2a del Montenegro + il portiere
-La 1a della Norvegia + portiere
-La 1a e la 2a dell' Austria
-Tutte e 3 quelle del Brasile

Cavoli son da ricovero se ho dimenticato di copiare tutte queste,ma par così strano.. Forse è più probabile che abbia saltato proprio una versione del FO... Può essere no?!

Qualcuno di buona memoria si ricorda per caso in quale versione possono essere state inserite?


Help!!!! :( :cry: :(
 

berti23

Primi Calci
5 Ottobre 2010
13
0
1
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Scusate qualcuno mi può riuppare la parte 9.4 perchè è da un pò di giorni che provo a scaricarla ma si blocca dopo aver scaricato circa 8mb su 17mb.....aiutatemi per favore.... :cry:
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Ma Ganso e Neymar sono acquistabili durante la Master?
O devo trasferirli in un club?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Andy85 ha detto:
Ma Ganso e Neymar sono acquistabili durante la Master?
O devo trasferirli in un club?
Ti conviene trasferirli in un club e poi acquistarli altrimenti hanno sempre la condizione al minimo (freccia viola a vita)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Invece i giocatori della libertadores non ci sono nella master vero? Anche x questi se uno li vuole li deve trasferire in un club giusto? Pero poi bisogna mettere giocatori classici no giusto?
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Buongiorno a tutti vorrei sapere ma questo aggiornamento comprende

anche i trasferimenti del calcio mercato fino al 31 agosto ???
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Manuel 84 ha detto:
Andy85 ha detto:
Ma Ganso e Neymar sono acquistabili durante la Master?
O devo trasferirli in un club?
Ti conviene trasferirli in un club e poi acquistarli altrimenti hanno sempre la condizione al minimo (freccia viola a vita)

In un club non facente parte della Libertadores????
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Andy85 ha detto:
Manuel 84 ha detto:
Andy85 ha detto:
Ma Ganso e Neymar sono acquistabili durante la Master?
O devo trasferirli in un club?
Ti conviene trasferirli in un club e poi acquistarli altrimenti hanno sempre la condizione al minimo (freccia viola a vita)

In un club non facente parte della Libertadores????
naturalmente in uno visibile in master quindi no di libertadores
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

gianluasr ha detto:
Buongiorno a tutti vorrei sapere ma questo aggiornamento comprende

anche i trasferimenti del calcio mercato fino al 31 agosto ???
questo no ma se scrichi la v9.4 modificata quella contiene gli trasferimenti di mercato fino a 31 agosto
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

JAGRAJ ha detto:
gianluasr ha detto:
Buongiorno a tutti vorrei sapere ma questo aggiornamento comprende

anche i trasferimenti del calcio mercato fino al 31 agosto ???
questo no ma se scrichi la v9.4 modificata quella contiene gli trasferimenti di mercato fino a 31 agosto


Grazie.. e perdonami vedo che cè dalla v1 alla v5 basta scaricare qst ultima o devo andare in ordine ?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

gianluasr ha detto:
JAGRAJ ha detto:
gianluasr ha detto:
Buongiorno a tutti vorrei sapere ma questo aggiornamento comprende

anche i trasferimenti del calcio mercato fino al 31 agosto ???
questo no ma se scrichi la v9.4 modificata quella contiene gli trasferimenti di mercato fino a 31 agosto


Grazie.. e perdonami vedo che cè dalla v1 alla v5 basta scaricare qst ultima o devo andare in ordine ?
le devi mettere in ordineuno alla volta prima la 9.1 poi la 9.2 ecc
 

Civas

Primi Calci
12 Marzo 2011
6
0
1
Re: PESFan.it FO v9.4 ***AGGIORNATO***

Ho un problema. Dopo un po' di tempo ho provato a giocare online, ma alla verifica della rete mi compare il seguente messaggio:

"Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router".

Non c'entrano niente gli aggiornamenti che ho installato giusto?
Premesso che il server non è nè sovraccarico nè in manutenzione, perchè ora non mi connette più?! Io non ho fatto niente alle impostazione del router o a quelle della connessione della ps3 (anche perchè si connette regolarmente sia ai browser di internet che al PSN).

Help please.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando