PESFAN.it FO V8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
admin ha detto:
Mascarato ha detto:
il problema che si blocca a 99 e dovuto al fatto che i file sono più di 700...quindi la ps3 deve avere un pò di tempo per poterli leggere...quindi il consiglio e di inserire la pennetta...aprirla da dati utilità quelli della ps3 e di salire cn la freccetta fino al primo file in modo che tutti vengano letti...dopo di che si inizia a copiare...non ci sarà nessun intoppo in questa maniera nel copiarli...credo che oltre a non essere necessario ricaricare la v8 completa sarebbe anche una perdità di tempo...

Per sicurezza lo faccio ;)
sei tu l'admin ahahah invece dany potresti intervenire sul topic degli errori e rielencarli in prima pagina...così magari riesco a correggermeli da solo x fare la ml sistemata...o caricate il dati modificato corretto da vixon che sarebbe il massimo ihihih :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mascarato ha detto:
sei tu l'admin ahahah invece dany potresti intervenire sul topic degli errori e rielencarli in prima pagina

Sarà fatto.

Superati i 3500 download di questa singola versione :roll:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Mascarato ha detto:
il problema che si blocca a 99 e dovuto al fatto che i file sono più di 700...quindi la ps3 deve avere un pò di tempo per poterli leggere...quindi il consiglio e di inserire la pennetta...aprirla da dati utilità quelli della ps3 e di salire cn la freccetta fino al primo file in modo che tutti vengano letti...dopo di che si inizia a copiare...non ci sarà nessun intoppo in questa maniera nel copiarli...credo che oltre a non essere necessario ricaricare la v8 completa sarebbe anche una perdità di tempo...
esatto anche io faccio cosi e li scarica
 

Tony

Pulcini
29 Dicembre 2010
29
0
1
admin ha detto:
Mascarato ha detto:
sei tu l'admin ahahah invece dany potresti intervenire sul topic degli errori e rielencarli in prima pagina

Sarà fatto.

Superati i 3500 download di questa singola versione :roll:

Admin io e altri proponiamo il solo file edit di vixon per il fine settimana perchè gli errori più gravi sono già stati fissati da lui e in questi giorni potebbe sistemare il resto in base alle nostre segnalazioni...cmq fai un salto nell'altro topic che è spiegato meglio... :D
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Tony ha detto:
admin ha detto:
Mascarato ha detto:
sei tu l'admin ahahah invece dany potresti intervenire sul topic degli errori e rielencarli in prima pagina

Sarà fatto.

Superati i 3500 download di questa singola versione :roll:

Admin io e altri proponiamo il solo file edit di vixon per il fine settimana perchè gli errori più gravi sono già stati fissati da lui e in questi giorni potebbe sistemare il resto in base alle nostre segnalazioni...cmq fai un salto nell'altro topic che è spiegato meglio... :D

vi ho detto tranquilli.... non vi preoccupate.... ;)
 

HARRYELMAJICO

Pulcini
6 Marzo 2011
40
0
6
TexasPes ha detto:
HARRYELMAJICO ha detto:
Ragazzi niente da fare ho scaricato estratto tutto e messo su chiavetta...inserito la chiavetta nella ps3 ma quando vado a utilita dati mi dice che nella chiavetta non ce materiale ....perchè????sto sclerando...

Controlla se non ci sono 2 cartelle PS3,Dal computer apri cartella PS3, dovretti vedere Savedata, se invece vedi cartella Ps3 devi toglierla di ed inserirla a parte, ecco un esempio

GIUSTO PS3= SAVEDATA= BLES XXX
SBAGLIATO PS3 = PS3= SAVEDATA= BLESXX

Spero sia stato utile ;)
Sei stato a dir poco utile, in quanto sei quello che ci ha azzeccato di più...infatti a me compare la versione che tu mi hai detto essere sbagliata...a questo punto cosa dovrei fare?ne devo eliminare una delle due?
 

Tony

Pulcini
29 Dicembre 2010
29
0
1
HARRYELMAJICO ha detto:
TexasPes ha detto:
HARRYELMAJICO ha detto:
Ragazzi niente da fare ho scaricato estratto tutto e messo su chiavetta...inserito la chiavetta nella ps3 ma quando vado a utilita dati mi dice che nella chiavetta non ce materiale ....perchè????sto sclerando...

Controlla se non ci sono 2 cartelle PS3,Dal computer apri cartella PS3, dovretti vedere Savedata, se invece vedi cartella Ps3 devi toglierla di ed inserirla a parte, ecco un esempio

GIUSTO PS3= SAVEDATA= BLES XXX
SBAGLIATO PS3 = PS3= SAVEDATA= BLESXX

Spero sia stato utile ;)
Sei stato a dir poco utile, in quanto sei quello che ci ha azzeccato di più...infatti a me compare la versione che tu mi hai detto essere sbagliata...a questo punto cosa dovrei fare?ne devo eliminare una delle due?
fai in modo di avere ps3->savedata->blesxxx e poi la ps3 rileverà i file nella chiavetta... ;) in pratica sposta la cartella ps3 più interna al di fuori della prima e quest'ultima che sarà vuota la cancelli...
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
mai avere 2 cartelle una dentro l'altra con nome ps3, bisogna averne solo una
 

PESTONE

Pulcini
17 Settembre 2010
46
0
6
PESTONE ha detto:
Scusate io ho installato prima i file e ora aggiorno il gioco,è la stessa cosa no?


Me sa che non è la stessa cosa cribbio...me sa che devo rinstallà tutto da capo dopo l'aggiornamento :shock:
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
e semplice..vai sul desktop...crea nuova cartella...rinomini PS3 tutto maiuscolo...dopo di che vai dove hai posizionato la cartella della v8...la apri e arrivi fino a dove ti dice di aprire la cartella SAVEDATA...invece di aprirla ci clicchi col tasto destro e metti copia...vai sul desktop apri la cartella PS3 prima da noi creata e dentro ci incolli la cartella SAVEDATA...così avrai il percorso giusto...quindi metti la cartella PS3 del desktop sulla pen drive e la metti nella tua play 3...copi i dati che ti appariranno nella pendrive ed il gioco e fatto...per copiare segui il metodo detto sopra...da me così non avrai nessun intoppo di caricamenti e roba simile...
 

SICULAMENTEX

Primi Calci
29 Marzo 2011
5
0
1
Salve a tutti o fatto tutto il procedimento scompattato e trasferito i dati nella pennetta ma quando la inserisco nella ps3 nn mi legge i dati come mai???
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
controlla che dentro la cartella PS3 non ci sia un'altra cartella PS3, delle volte lo fa, se è così, metti nella pennetta la cartella PS3 che trovi nella cartella PS3, se non è così, non saprei.... :oops:
 

SICULAMENTEX

Primi Calci
29 Marzo 2011
5
0
1
Scusatemi ma nn me li legge affatto ho provato a scaricarle tutte e due per disperazione e ho fatto i seguenti procedimenti copiati i file nella pennetta e mi da questo percorso PS3\SAVEDATA\E poi tutti i file dell'aggiornamento ma nn mi legge nulla ho pure provato a cancellare le prime due cartelle e andare direttamente ai file ma niente mi compare sempre nessun file nel dispositivo come mai????? :oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,239
Utenti registrati
64,955
Ultimo utente registrato
gguzzo20