PESFAN.it FO V8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoZio

Primi Calci
28 Marzo 2011
10
0
1
LoZio ha detto:
TexasPes ha detto:
LoZio ha detto:
raga ho eseguito alla lettera le istruzioni? ho scaricato il file completo,l'ho zippato,l'ho messo nella pennetta e copiato nella cartella ''unita di dati salvati (PS3)'' della console (822 file uno ad uno)...solo che quando avvio il gioco non mi da nulla... il gioco rimane come prima! non capisco cos'altro devo fare....help!!!

Hai copiato la cartella con L' omino rosso, essa e la + importante, vista che collega tutto il resto che hai copiato, maglie, loghi, stadi, ecc, ecc,l ' importante che il gioco sia aggiornato con l'ultimo Dlc konami :) , fammi sapere

Scusa TexasPes ma la cartella con l'omino rosso la trovo nella pennetta quando vado a copiare sulla play?[/quote

ti ringrazio ho risolto....è uscito finalmente l'omino rosso :)
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
LoZio ha detto:
TexasPes ha detto:
LoZio ha detto:
raga ho eseguito alla lettera le istruzioni? ho scaricato il file completo,l'ho zippato,l'ho messo nella pennetta e copiato nella cartella ''unita di dati salvati (PS3)'' della console (822 file uno ad uno)...solo che quando avvio il gioco non mi da nulla... il gioco rimane come prima! non capisco cos'altro devo fare....help!!!



822 file? mi sembravan di meno...ok che c ho messo 1h e 30 a copiare e molti erano da sovrascrivere...ma o ero ormai un automa...o non mi sembravan così tanti
 

big_double_d

Primi Calci
17 Marzo 2011
10
0
1
ciaoooo ho scaricato l'aggiornamento avrei una domanda:

- ci sono 2 link x scaricare il FO uno è se si aveva già il v7 e uno no, ma il v7 è il dlc di konami o è il vostro ultimo aggiornamento? per fare una prova ho scaricato il primo (quello x ki avesse già il v7) ma al momento ke vado a copiare sulla play mi si blocca tutto e devo riavviare la consolle...molto strana sta cosa...qualcuno mi aiuta?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
big_double_d ha detto:
ciaoooo ho scaricato l'aggiornamento avrei una domanda:

- ci sono 2 link x scaricare il FO uno è se si aveva già il v7 e uno no, ma il v7 è il dlc di konami o è il vostro ultimo aggiornamento? per fare una prova ho scaricato il primo (quello x ki avesse già il v7) ma al momento ke vado a copiare sulla play mi si blocca tutto e devo riavviare la consolle...molto strana sta cosa...qualcuno mi aiuta?
si intende per il FO versione 7 e non per il dlc konami
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
franci77 ha detto:
Seedorf10 ha detto:
Admin ho lo stesso problema di Draketto. La copia dei file arriva a 97% o a 99% e si blocca tutto. Posso assicurarti che non è un problema di pennette, dato che ne ho cambiate 2 e le usate fino ad oggi pomeriggio per altre questioni. Ci dev'essere un altro tipo di problema.
non ti preoc faceva così anche a me, se aspetti 5 min si sblocca e gli altri ci mette pochissimo

Admin, tutto ok. Ho seguito il consiglio di franci77 (grazie franci! ;) ). A chi capita lo stesso problema (i file che si bloccano al 97% o al 99%) consiglio di aspettare 5-10 minuti, il file si sbloccherà e poi gli altri andranno lisci normalmente. E' un grande lavoro comunque, complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato su (non vi conosco, quindi chi ha creato tutto questo si prenda i giusti meriti ;) ).
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Seedorf10 ha detto:
franci77 ha detto:
Seedorf10 ha detto:
Admin ho lo stesso problema di Draketto. La copia dei file arriva a 97% o a 99% e si blocca tutto. Posso assicurarti che non è un problema di pennette, dato che ne ho cambiate 2 e le usate fino ad oggi pomeriggio per altre questioni. Ci dev'essere un altro tipo di problema.
non ti preoc faceva così anche a me, se aspetti 5 min si sblocca e gli altri ci mette pochissimo

Admin, tutto ok. Ho seguito il consiglio di franci77 (grazie franci! ;) ). A chi capita lo stesso problema (i file che si bloccano al 97% o al 99%) consiglio di aspettare 5-10 minuti, il file si sbloccherà e poi gli altri andranno lisci normalmente. E' un grande lavoro comunque, complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato su (non vi conosco, quindi chi ha creato tutto questo si prenda i giusti meriti ;) ).

sisi nn vi preokkupate anke a me è capitato quando si copia il primo file di fermarsi verso il 97% e poi aspettareun pò anke meno di 5 minuti ;) :)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi un trucco più facile x non far bloccare il caricamento e aprire la pennetta e lasciare che si carichino tutti i file...appena sn caricati iniziate a copiare e nessuno di essi si bloccherà...
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Mascarato ha detto:
ragazzi un trucco più facile x non far bloccare il caricamento e aprire la pennetta e lasciare che si carichino tutti i file...appena sn caricati iniziate a copiare e nessuno di essi si bloccherà...
Più che un trucco direi che è logica :lol: :lol:
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Fo incredibile come al solito...
scusate domanda da ignorante: dove trovo Neymar e Genso.
tanks...
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
big_double_d ha detto:
non avevo il v7 e ho scaricato dal primo link il fo v8, funziona lo stesso??

No, devi scaricare la V8 completa, visto che con la V7 c'erano un sacco di aggiunzioni

HARRYELMAJICO ha detto:
perke una volta ke metto la mia kiavetta e vado su utilita dati salvati mi dice che non ho file nella kiavetta??????
Controlla bene i file nella chiavetta

cartella PS3, dentro cartella SAVEDATA, dentro tutti i file del FO
 

big_double_d

Primi Calci
17 Marzo 2011
10
0
1
texaspes aiutami prima che copi 800 file x favore...non avevo il FO V7 ma ho scaricato dal primo link x provare, mi funziona lo stesso?? il fatto è ke anke l'ultimo dlc konami è il 7.0 credevo si parlasse di quello
 

HARRYELMAJICO

Pulcini
6 Marzo 2011
40
0
6
genomakiller ha detto:
big_double_d ha detto:
non avevo il v7 e ho scaricato dal primo link il fo v8, funziona lo stesso??

No, devi scaricare la V8 completa, visto che con la V7 c'erano un sacco di aggiunzioni

HARRYELMAJICO ha detto:
perke una volta ke metto la mia kiavetta e vado su utilita dati salvati mi dice che non ho file nella kiavetta??????
Controlla bene i file nella chiavetta

cartella PS3, dentro cartella SAVEDATA, dentro tutti i file del FO
e strano perke se vado nei video me la trova la cartella mentre in utilita dati mi dice cosi...io l'ho salvato e ce il file...ma non me lo trova...sto iniziando a pensare ke sia la kiavetta....puo essere perke dopo aver estratto tutto io ho cancellato il file zippato dalla kiavetta????
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Domanda idiota (vi prego trattenete gli insulti) , io ho scaricato l'aggiornamento (avevo gia la V7) e ho copiato tutto su PS3 , non avevo però eseguito l'aggiornamento di Konami..... perciò il gioco si è ovviamente rifiutato di caricare il file opzioni. Io ho dunque aggiornato col DLC Konami che mi ha fatto sovrascrivere l'edit file e poi ho ricopiato solo il suddetto file dalla chiavetta alla PS3.
Ricaricato il gioco tutto sembrerebbe a posto.
Potrebbero esserci casini?

:)
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE I CORI DELLE SQUADRE SONO BELLI, SICCOME NON L'HO SCARICATI VOLEVO UN PARERE SE VALE LA PENA SCARICARLI,GRAZIE.... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.