PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Ciao, ho scaricato la v8 ma a causa di una master già iniziata vorrei evitare di mettere la jleague e la Mls...posso mettere la v8 senza questi campionati?, in poche parole vorrei solo modificare le squadre già esistenti nel gioco con il solo nome o divisa da sistemare...il problema è che inserendolo a metà non capisco se nelle prossime patch devo cancellare immagini ecc...
 

robsoccer

Pulcini
7 Settembre 2018
20
2
3
Buonasera, grazie per il lavoro che fate!! Ma dopo aver seguito le istruzioni mi ritrovo giocatori fake (valutazione 91 88)negli svincolati e giocatori doppi creati..come mai? Grazie
Buongiorno, uno dei giocatori fake mi è sembrato di capire sia Suarez overal 91, però ne ho trovati altri.
Devo cancellare tutto e reinstallare?
Ho visto anche che haland non posso convocarlo nella Norvegia...ma lo trovo sia in club che nella schermata della lista della Norvegia.
Grazie per l'aiuto
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Avendo la V7 e hai scaricato il DLC se non fai aggiornamento live non hai gli ultimi trasferimenti tipo Bertolacci alla Samp o Biabiany al Trapani per esempio.
Se installi la V8 gli svincolati che hai messo tu nelle loro attuali squadre li perdi ,.cioè ritornano svincolati perché con la procedura della V8 devi fare l aggiornamento live che appunto ti annulla i tuoi trasferimenti

Grazie per la risposta... il fatto è che dopo aver installato il dlc Bertolacci mi è tornato in automatico fra gli svincolati e honda che io avevo trasferito manualmente dal Melbourne al Vitesse è tornato dove stava prima... Biabiany non l'ho mai avuto ne fra gli svincolati ne al Trapani...

Vabbè installo la V8 e vedo cosa succede :)
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Mi raccomando continuate a criticarli questi ragazzi...queste sono le loro risposte...fatti e non parole...

Bravi ragazzi
@Kimi85 La critica se fatta con l'obiettivo di migliorare é sempre costruttiva. Altrimenti non é critica ma offesa. Finché si resta nei limiti dell'educazione la critica va fatta sempre quando serve.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Prima cosa grazie mille come sempre, ma avendo gia 3 campionati iniziati , volendo posso anche non scaricare la V8??? Che avete fatto uscire senza dire nulla come sempre, almeno una email , un sms, un telegramma mah
PS: E chi li critica BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP :coffee:
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ma non c'è niente da criticare quello è il bello... Concordo con le critiche fatte a Konami anche io l'ho fatto e continuerò a farlo ma ai ragazzi del PesTeam è impossibile fare qualsiasi critica, ricordiamo che fanno tutto gratis.
 
  • Like
Reactions: robejkl

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Rgazzi, grazie per il bellissimo lavoro svolto. Volevo sapere se esistesse una lista con le squadre originali che avete modificato e con quali le avete rimpiazzate. O almeno se esiste un modo per saperlo.

Grazie ancora
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Mirkvus_1981 @Kimi85 o chiunque sa rispondermi:
Ho una ML in corso e non ho voglia -adesso- di iniziarne una da capo.
Ho la V7 con Haaland creato da voi (e in pratica quasi acquistato). Se metto la V8, cosa succede? Che QUEL Haaland verrà sostituito da "giocatore inesistente" con faccia random e mi svacca tutto. Dubito fortemente che verrà semplicemente sostituito da quello Konami.
C'è un barbatrucco per ridare vita al campionato colombiano e a tutte le altre fantastiche novità della V8 SENZA perdere quel giocatore?
Importando solo i ted colombiani ed eventualmente del Milan per la maglia celebrativa, magari?
Grazie, bravissimi come sempre!

Voi siete il top dei top, Toppers!
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
@Mirkvus_1981 @Kimi85 o chiunque sa rispondermi:
Ho una ML in corso e non ho voglia -adesso- di iniziarne una da capo.
Ho la V7 con Haaland creato da voi (e in pratica quasi acquistato). Se metto la V8, cosa succede? Che QUEL Haaland verrà sostituito da "giocatore inesistente" con faccia random e mi svacca tutto. Dubito fortemente che verrà semplicemente sostituito da quello Konami.
C'è un barbatrucco per ridare vita al campionato colombiano e a tutte le altre fantastiche novità della V8 SENZA perdere quel giocatore?
Importando solo i ted colombiani ed eventualmente del Milan per la maglia celebrativa, magari?
Grazie, bravissimi come sempre!

Voi siete il top dei top, Toppers!
Su master iniziate non cambia nulla, dovresti iniziare una nuova master per vedere le modifiche
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Ma non c'è niente da criticare quello è il bello... Concordo con le critiche fatte a Konami anche io l'ho fatto e continuerò a farlo ma ai ragazzi del PesTeam è impossibile fare qualsiasi critica, ricordiamo che fanno tutto gratis.
Ripeto la critica fatta per migliorare é sempre costruttiva. Voi intendete la parola "critica" come qualcosa di negativo ma non é sempre così! Criticare significa anche esporre un'opinione su qualcosa che puó essere ancora di più migliorato come nel caso di Pes 2020. Che sia a gratis lo sappiamo tutti e tutti ne siamo grati. Sono il primo a riconoscerlo. Ma non facciamo confusione tra chi usa questo forum per esprimere un proprio concetto e chi invece lo usa per distruggere. Non voglio fare polemica ma esprimere un mio pensiero tutto qua. Per me la discussione si puó chiudere. Detto ció grazie ancora per il lavoro che fate ragazzi! ;)
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ripeto la critica fatta per migliorare é sempre costruttiva. Voi intendete la parola "critica" come qualcosa di negativo ma non é sempre così! Criticare significa anche esporre un'opinione su qualcosa che puó essere ancora di più migliorato come nel caso di Pes 2020. Che sia a gratis lo sappiamo tutti e tutti ne siamo grati. Sono il primo a riconoscerlo. Ma non facciamo confusione tra chi usa questo forum per esprimere un proprio concetto e chi invece lo usa per distruggere. Non voglio fare polemica ma esprimere un mio pensiero tutto qua. Per me la discussione si puó chiudere. Detto ció grazie ancora per il lavoro che fate ragazzi! ;)
Certo ti capisco, ma purtroppo c'è gente che critica il lavoro dei ragazzi, non è il tuo caso forse ma c'è sempre l'eccezione fidati.
Saluti...
 
  • Like
Reactions: Lucida8278

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Grazie di cuore!!!
Sempre rapidi ed efficienti a mettere la pezza ai disastri di casa Konami... provvidenziali!!!
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Certo ti capisco, ma purtroppo c'è gente che critica il lavoro dei ragazzi, non è il tuo caso forse ma c'è sempre l'eccezione fidati.
Saluti...
Lo so. Grazie per aver capito il mio pensiero rivolto a tutti coloro che sono grati al lovoro dei ragazzi.
 
  • Like
Reactions: giu92

Danailo94

Primi Calci
17 Ottobre 2019
2
0
1
Salve ho riscontrato un piccolo problema...ho seguito passo per passo l importazione delle immagini, quando arrivo sulle nazionali africane mi dice che nom c e piu posto per altre immagini...dopo quelle africane ci sono quelle europee e li tutto va per poi finire l importazione...mi sapete dire il perche per favore? Ps: voi ragazzi avete fatto un lavoro straordinario!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno, uno dei giocatori fake mi è sembrato di capire sia Suarez overal 91, però ne ho trovati altri.
Devo cancellare tutto e reinstallare?
Ho visto anche che haland non posso convocarlo nella Norvegia...ma lo trovo sia in club che nella schermata della lista della Norvegia.
Grazie per l'aiuto

Per convocare devi sostituire un giocatore e non aggiungerlo
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Salve ho riscontrato un piccolo problema...ho seguito passo per passo l importazione delle immagini, quando arrivo sulle nazionali africane mi dice che nom c e piu posto per altre immagini...dopo quelle africane ci sono quelle europee e li tutto va per poi finire l importazione...mi sapete dire il perche per favore? Ps: voi ragazzi avete fatto un lavoro straordinario!
ma quale immagini ? Siamo alla V8 e ancora non capite che le immagini non vanno importate..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88