PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

gianlu96ct

Pulcini
6 Novembre 2017
54
24
8
PSN ID
gianlu96ct
Per curiosità, come mai non utilizzate Mega come filehosting che non ha limitazioni di velocità di download?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ho due domande stupide da fare, ho cercato nella FAQ ma non le ho trovate.

1) Ho la V7 e ho già scaricato il DLC, se dopo aver fatto tutti i passaggi non faccio l'aggiornamento live mi comporta qualcosa?
2) Dopo il dlc ho già portato alcuni giocatori dagli svincolati alle rispettive squadre.... se installo la V8 perdo queste cose che ho fatto?

Grazie
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Fix del campionato Colombiano in tempo record! Complimenti. Impeccabili.

Domandina. La versione con il campionato Peruviano la pubblicherete sempre qui come link alternativo nel primo post o farete un thread tutto suo? Non vorrei perdermela ;)
 
  • Like
Reactions: daniel.chioda

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Un ringraziamento INFINITO a questi fantastici editer che da settembre fino ad oggi sono stati sempre a nostra completa disposizione per rendere più completo questo gioco, sopportando critiche e commenti fuori luogo e supportando tutti i nuovi arrivati a pes al fine di rendere la loro prima esperienza col gioco e con i FO il meno traumatico possibile. Ora che con questo dlc 3.0 il gioco é nettamente migliorato nel gameplay, anche voi potrete godervi finalmente una master league. Godetevela tutta ragazzi, ve la siete meritata. Viva pes e viva il pesteam
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
ma quando vengono reimportate le 6 squadre dopo l aggiornamento live bisogna loro spuntare le caselle?
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Ho due domande stupide da fare, ho cercato nella FAQ ma non le ho trovate.

1) Ho la V7 e ho già scaricato il DLC, se dopo aver fatto tutti i passaggi non faccio l'aggiornamento live mi comporta qualcosa?
2) Dopo il dlc ho già portato alcuni giocatori dagli svincolati alle rispettive squadre.... se installo la V8 perdo queste cose che ho fatto?

Grazie
Avendo la V7 e hai scaricato il DLC se non fai aggiornamento live non hai gli ultimi trasferimenti tipo Bertolacci alla Samp o Biabiany al Trapani per esempio.
Se installi la V8 gli svincolati che hai messo tu nelle loro attuali squadre li perdi ,.cioè ritornano svincolati perché con la procedura della V8 devi fare l aggiornamento live che appunto ti annulla i tuoi trasferimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.