PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
E per il fatto che alcuni giocatori li trovo negli svincolati anche dopo aver fatto aggiornamento live cosa devo fare?
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ciao ragazzi, scusate ma non entro sul forum da un mesetto.
Il DLC NON HA CREATO PROBLEMI.
Se avete selezionato la spunta ad aggiorna nazionali, vanno ricaricate quelle della v8, esclusa la Thailandia.
Dopo ricaricherò le v8 vecchie eliminando le divise della thailandia,così tornerà ad essere compatibile anche per chi deve installare da zero.
Scusate la mia assenza e grazie

Quindi mi conviene non spuntare le nazionali per poi ricaricare dopo aggiornamento live i file dall'AlAhli in poi giusto? Ma poi non spuntando le nazionali va in porto anche l'aggiornamento delle nazionali dell'ultimo dlc
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi quindi il procedimento sarebbe DLC (senza spuntare le nazionali)+modifica agg. live+reimportare le squadre dell'Afc Champions dall'Al Ahli in poi (per chi ha solo la Championship come me sennò mettere pure quelle della b)... l'unico dubbio è ma la Thailandia mi resta fake in attesa di febbraio o devo reimportare solo il ted della Thailandia per aggiustarla ?
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Io non ci sto capendo niente, tra aggiornamenti, spuntature e lazzi vari... Ho installato la v8 senza serie B. Ci sarebbe qualcuno che mi dice precisamente cosa fare? Avvio il gioco e...?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi quindi il procedimento sarebbe DLC (senza spuntare le nazionali)+modifica agg. live+reimportare le squadre dell'Afc Champions dall'Al Ahli in poi (per chi ha solo la Championship come me sennò mettere pure quelle della b)... l'unico dubbio è ma la Thailandia mi resta fake in attesa di febbraio o devo reimportare solo il ted della Thailandia per aggiustarla ?

ignora il ted thailandia togli la spunta
quella nazionale dipende da Konami
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
unica cosa che non ho capito non spuntando le nazionali si aggiornano le nazionali cmq con l'ultimo dlc
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ciao ragazzi, scusate ma non entro sul forum da un mesetto.
Il DLC NON HA CREATO PROBLEMI.
Se avete selezionato la spunta ad aggiorna nazionali, vanno ricaricate quelle della v8, esclusa la Thailandia.
Dopo ricaricherò le v8 vecchie eliminando le divise della thailandia,così tornerà ad essere compatibile anche per chi deve installare da zero.
Scusate la mia assenza e grazie

quindi se ho spuntato entrambe devo ricaricare scegliendo "a mano" le nazionali e le squadre dal alhali in poi compresa la b...corretto?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Per chi come me non spunta le nazionali nell’ applicare il data pack 3.00:

I giocatori della nazionale thai (quelli creati ed inseriti dai ragazzi del team nel FO) risultano doppioni poiché sono già presenti nel campionato thailandese o perché alcuni sono tra gli svincolati.
Io li ho cambiati tutti a mano cioè ho preso quelli presenti nel campionato thai e messi in nazionale e risettati quelli che erano in nazionale.
Poi ci sono anche 4 giocatori con lo scan face: gk Thamsatchanan (svincolato), Terzino sinistro Bunmathan (vissel Kobe), centrocampista offensivo Songkrasin (Consadole Sapporo), attacante Dangda (SAN Frecce Hiroshima).
Di base non credo interessi a nessuno però magari può servire
@Azzurri scusa mi potresti spiegare questo passaggio ? Quali giocatori sono sbagliati ? Quelli della nazionale thailandese ? Devo scambiare i giocatori fake presenti nella nazionale con quelli svincolati che in realtà sono giusti ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Spiegazione per tutti quelli che non hanno la serie b:

Applicate l'aggiornamento completo nazionali e non dopo di che fate l'aggiornamento settimanale poi dalla v8 manualmente mettete dal halali in poi e tutte le nazionali tranne la thailandia.
Fatto questo il gioco è apposto il dlc non ha sballato nulla eccetto la situazione della thailandia che però si sistema seguendo questo procedimento per chi ha la serie b invece non posso aiutare.
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 conviene inserire il dlc (Senza spuntare le nazionali)+modifica agg. live+reimportare le squadre dell'Afc Champions dall'Al Ahli in poi ? E per la Thailandia devo sistemarla manualmente o aspetto la V9 ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
X pepcal

La v9 non uscirà a breve perché non ce niente da sistemare, quindi leggi la mia spiegazione e spunta pure le nazionale tranquillo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,000
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando