PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
non ho fatto caso se c'era... so solo che dopo la spunta il brasile aveva molti fake, importando il FO non più
Questo perché Brasile e Thailandia sono le uniche due nazionali che sono state licenziate.
Ricaricando il Fo hai riportato le due nazionali a come erano prima del Dlc.
Pero perdi tutti gli aggiornamenti del Dlc su di esse.
In piu avrai dei giocatori doppioni
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Questo perché Brasile e Thailandia sono le uniche due nazionali che sono state licenziate.
Ricaricando il Fo hai riportato le due nazionali a come erano prima del Dlc.
Pero perdi tutti gli aggiornamenti del Dlc su di esse.
In piu avrai dei giocatori doppioni
quindi a sto punto ho incasinato il Brasile... azz... la thailandia non l'ho reimportata
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Allora in effetti, basta reinstallare il DLC senza aggiungere il Brasile e la Thailandia dal FO? Cosa succede col Gremio poi: Geromel si va a collocare regolarmente con volto ufficiale?

Non ci sto capendo nulla!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perdonatemi.
ho azzerato tutto, cancellato dati di sistema, immagini e dati di modifica, praticamente lo avevo completamente intonso.
Ho avviato l'installazione del FO V8 ma arriva sempre a questo punto e si blocca l'installazione.

Sinceramente ho delle difficoltà.
Cosa dovrei fare di preciso ?

Attendere la V9 del FO ?


Grazie mille

X1SIy20HtJh_O5Xf0k4F6_3APjRVfP0Difvh60jY_azpkG-IsY-gZKTtyqVtrBNAkCW5lgWWGjWbUnyB75_eFnM8V54fK2JEjcfTVjodMz-2nJwKz5QxNkZ5juZgRk5hnWHp6kPMQCDTWlBGebD_m48qlbv178r412hfnk819j4i6LZINGKcgsGOmcQUCwWjIJm-c7AhjmcViaPgCSDctooqWxks5Sr3q0YpKKGqi5RwUzrikjiFIPiG8aDrc_coP857vCMxRCKD9_HFRdqckO1aSfSpSIojFeslD0O6ygFhDS2-abLREu2odZ1jJGzQRSXBVzrxr4gZqmHc146JI9K47mK_kHvcaUS0UEyhmPLLRLLntIwOBsdicYwi58KTjtU3fphnJ9XBZary9ycbne-dEjUa-deJw8tt80Ay4ezHvyPo37gDoX4-E0-uYl3rrClGDDe5MzTDEbVh-s5U1491WN-6PRwn53fTDtAwozHootIe7IxyUjTAYhZnvCD3k7hEOldHNv_sxQbCmn5CpqvC-iuyQnnAI5CaNfWXh9tYjxyz0JZ9v3xU_8TWLUTyY4Kav06AkDKbuvQzSXz-W24YlXRsdmFpG9xRhKub-lhACzxKgqmwS5Yi4vrPCVuFjE54rA7gLgpmrFbqim8BBkDj=w1251-h938-no
Perdonatemi.
ho azzerato tutto, cancellato dati di sistema, immagini e dati di modifica, praticamente lo avevo completamente intonso.
Ho avviato l'installazione del FO V8 ma arriva sempre a questo punto e si blocca l'installazione.

Sinceramente ho delle difficoltà.
Cosa dovrei fare di preciso ?

Attendere la V9 del FO ?


Grazie mille

X1SIy20HtJh_O5Xf0k4F6_3APjRVfP0Difvh60jY_azpkG-IsY-gZKTtyqVtrBNAkCW5lgWWGjWbUnyB75_eFnM8V54fK2JEjcfTVjodMz-2nJwKz5QxNkZ5juZgRk5hnWHp6kPMQCDTWlBGebD_m48qlbv178r412hfnk819j4i6LZINGKcgsGOmcQUCwWjIJm-c7AhjmcViaPgCSDctooqWxks5Sr3q0YpKKGqi5RwUzrikjiFIPiG8aDrc_coP857vCMxRCKD9_HFRdqckO1aSfSpSIojFeslD0O6ygFhDS2-abLREu2odZ1jJGzQRSXBVzrxr4gZqmHc146JI9K47mK_kHvcaUS0UEyhmPLLRLLntIwOBsdicYwi58KTjtU3fphnJ9XBZary9ycbne-dEjUa-deJw8tt80Ay4ezHvyPo37gDoX4-E0-uYl3rrClGDDe5MzTDEbVh-s5U1491WN-6PRwn53fTDtAwozHootIe7IxyUjTAYhZnvCD3k7hEOldHNv_sxQbCmn5CpqvC-iuyQnnAI5CaNfWXh9tYjxyz0JZ9v3xU_8TWLUTyY4Kav06AkDKbuvQzSXz-W24YlXRsdmFpG9xRhKub-lhACzxKgqmwS5Yi4vrPCVuFjE54rA7gLgpmrFbqim8BBkDj=w1251-h938-no


Elimina le immagini senza nome
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/page/brazil

Da quello che ho capito, la Nazionale del Brasile sembrerebbe ora licenziata, allora riapplico il DLC e poi mi comporto con Pedro Geromel nel Gremio?

Qualcuno degli editers potrebbe essere così cortese da erudirmi in merito.

Grazie mille!

ti avevo gia spiegato . Devi andare su geromel premere triangolo e lui torna fake ..A sto punto vai negli svincolati e trovi geromel vero inserito con il DLC 3.00..trasferiscilo manualmente al gremio . Vai su trasferimenti ,gremio ,scambia giocatore ,scegli il geromel fake e lo scambi con quello giusto che trovi nei svincolati . Poi vai su convocazione nazionale, vai su Brasile e scambi di nuovo il geromel fake con quello vero. Dai .

E comunque no ,il Brasile non é licenziato , ha sempre dei giocatori fake .
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,233
113
ti avevo gia spiegato . Devi andare su geromel premere triangolo e lui torna fake ..A sto punto vai negli svincolati e trovi geromel vero inserito con il DLC 3.00..trasferiscilo manualmente al gremio . Vai su trasferimenti ,gremio ,scambia giocatore ,scegli il geromel fake e lo scambi con quello giusto che trovi nei svincolati . Poi vai su convocazione nazionale, vai su Brasile e scambi di nuovo il geromel fake con quello vero. Dai .

E comunque no ,il Brasile non é licenziato , ha sempre dei giocatori fake .
Ciao, oltre Geromel hai notato qualche altro giocatore brasiliano che deve essere gestito allo stesso modo? me ne ero accorto solo sui thailandesi. thanks
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Io non ho spuntato le nazionali ma ho notato che non c'erano i vari Marchisio allo Zenit, Karamoh al Bordeaux ecc.. Così ho applicato l'aggiornamento live e me li ha rimessi, poi ho rimesso le squadre dell'Afc Champions League e in sostanza ha sballato solo la Thailandia con alcuni doppioni, per il resto tutto ok.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io non ho spuntato le nazionali ma ho notato che non c'erano i vari Marchisio allo Zenit, Karamoh al Bordeaux ecc.. Così ho applicato l'aggiornamento live e me li ha rimessi, poi ho rimesso le squadre dell'Afc Champions League e in sostanza ha sballato solo la Thailandia con alcuni doppioni, per il resto tutto ok.
Mi vedi se per esempio ci sta Jesé al psg da te o forster al Southampton
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Io non ho spuntato le nazionali ma ho notato che non c'erano i vari Marchisio allo Zenit, Karamoh al Bordeaux ecc.. Così ho applicato l'aggiornamento live e me li ha rimessi, poi ho rimesso le squadre dell'Afc Champions League e in sostanza ha sballato solo la Thailandia con alcuni doppioni, per il resto tutto ok.
Questa é la giusta procedura.
Il Fo non vieta di fare l aggiornamento live, anzi va fatto.
Questo x evitare la mancanza di giocatori, tipo Marchisio scomparso dallo Zenit.
Infatti x esempio chi scquista il gioco oggi. Per inserire il Fo é costretto a fare l aggiornamento.
Basta riinserire le squadre Afc e la serie B x chi la vuole.
Le nazionali sballate sono 2. Brasile e Thailandia.
Questo xchè konami ha inserito cambiamenti nei due campionati.
E i giocatori risultano doppioni. Ci sono quelli del Fo e quelli Konami.
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io direi, riepilogando, che si deve procedere come segue:
  • se si sceglie di non spuntare le nazionali, bisogna sistemare a mano la Thailandia perché ci sono dei doppioni, con il procedimento spiegato da @Azzurri (che ha anche specificato che ci sono alcuni giocatori con lo scan e ha indicato dove trovarli);
  • se si sceglie di spuntare anche le nazionali, successivamente si devono reimportare tutte le nazionali tranne la Thailandia (perché alcune nazionali, ad es. l'Uruguay, tornano ad avere i giocatori coi nomi fake; anche il Brasile forse andrebbe reimportato se non ho capito male, perché non è ancora stato completamente licenziato, sono ancora rimasti alcuni giocatori fake, solo che così verrebbero sovrascritti i giocatori diventati licenziati col DLC 3.00... la nazionale brasiliana quest'anno è sempre un problema, con questa storia dei diritti d'immagine dei giocatori :confused:);
  • in ogni caso, sia che venga spuntata la casella per le nazionali e sia che non venga spuntata, prima di reimportare le nazionali (nel primo caso) o prima di sistemare a mano la Thailandia (nel secondo), bisogna effettuare l'aggiornamento Live, perché l'aggiornamento sulle rose dei club inspiegabilmente sposta tra gli svincolati alcuni giocatori (ad es. Marchisio, Ben Arfa, e altri). Come sempre, dopo l'aggiornamento Live, bisognerà reimportare anche le squadre di AFC (dall'Al Ahly in poi) e le squadre di Serie B (se avete installato la V8 Serie B).

Qualcuno diceva che vanno reimportate anche le divise, ma sinceramente non ho idea di perché ciò andrebbe fatto. o_O

Come sempre, correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Io direi, riepilogando, che si deve procedere come segue:
  • se si sceglie di non spuntare le nazionali, bisogna sistemare a mano la Thailandia perché ci sono dei doppioni, con il procedimento spiegato da @Azzurri (che ha anche specificato che ci sono alcuni giocatori con lo scan e ha indicato dove trovarli);
  • se si sceglie di spuntare anche le nazionali, successivamente si devono reimportare tutte le nazionali tranne la Thailandia (perché alcune nazionali, ad es. l'Uruguay, tornano ad avere i giocatori coi nomi fake; anche il Brasile forse andrebbe reimportato se non ho capito male, perché non è ancora stato completamente licenziato, sono ancora rimasti alcuni giocatori fake, solo che così verrebbero sovrascritti i giocatori diventati licenziati col DLC 3.00... la nazionale brasiliana quest'anno è sempre un problema, con questa storia dei diritti d'immagine dei giocatori :confused:);
  • in ogni caso, sia che venga spuntata la casella per le nazionali e sia che non venga spuntata, prima di reimportare le nazionali (nel primo caso) o prima di sistemare a mano la Thailandia (nel secondo), bisogna effettuare l'aggiornamento Live, perché l'aggiornamento sulle rose dei club inspiegabilmente sposta tra gli svincolati alcuni giocatori (ad es. Marchisio, Ben Arfa, e altri). Come sempre, dopo l'aggiornamento Live, bisognerà reimportare anche le squadre di AFC (dall'Al Ahly in poi) e le squadre di Serie B (se avete installato la V8 Serie B).

Qualcuno diceva che vanno reimportate anche le divise, ma sinceramente non ho idea di perché ciò andrebbe fatto. o_O

Come sempre, correggetemi se ho sbagliato qualcosa.

Delucidazione perfetta su cosa fare.
Per le divise l unico problema potrebbe insorgere se konmai ha aggiunto o modificato una divisa della championship
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,395
4,233
113
Io direi, riepilogando, che si deve procedere come segue:
  • se si sceglie di non spuntare le nazionali, bisogna sistemare a mano la Thailandia perché ci sono dei doppioni, con il procedimento spiegato da @Azzurri (che ha anche specificato che ci sono alcuni giocatori con lo scan e ha indicato dove trovarli);
  • se si sceglie di spuntare anche le nazionali, successivamente si devono reimportare tutte le nazionali tranne la Thailandia (perché alcune nazionali, ad es. l'Uruguay, tornano ad avere i giocatori coi nomi fake; anche il Brasile forse andrebbe reimportato se non ho capito male, perché non è ancora stato completamente licenziato, sono ancora rimasti alcuni giocatori fake, solo che così verrebbero sovrascritti i giocatori diventati licenziati col DLC 3.00... la nazionale brasiliana quest'anno è sempre un problema, con questa storia dei diritti d'immagine dei giocatori :confused:);
  • in ogni caso, sia che venga spuntata la casella per le nazionali e sia che non venga spuntata, prima di reimportare le nazionali (nel primo caso) o prima di sistemare a mano la Thailandia (nel secondo), bisogna effettuare l'aggiornamento Live, perché l'aggiornamento sulle rose dei club inspiegabilmente sposta tra gli svincolati alcuni giocatori (ad es. Marchisio, Ben Arfa, e altri). Come sempre, dopo l'aggiornamento Live, bisognerà reimportare anche le squadre di AFC (dall'Al Ahly in poi) e le squadre di Serie B (se avete installato la V8 Serie B).

Qualcuno diceva che vanno reimportate anche le divise, ma sinceramente non ho idea di perché ciò andrebbe fatto. o_O

Come sempre, correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
Grande crazy! Più chiaro di così non c’e!!!

Per le divise da reimportare lo dicevo per le nazionali fake, se si spunta la casella nazionali nell’applicarevil dcl.
Es. Spunto le nazionali e dopo voglio rimettere a posto l’uruguay che mi è tornato fake.
Dal FO prendo il file ted dell’uruguay ma prendo anche le divise dell’uruguay e nell’installare il tutto vado a sovrascrive quelle che ho già nella memoria.
Dico questo poiché, quando, dopo il dcl di ottobre, spuntando le nazionali, reimportai solo i file ted delle nazionali fake ma così non me le collego’ direttamente alle divise che avevo già nella memoria.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
se io continuo la mia master è "congelata" alla situazione sana del v8 presumo...o mi si sballano comunque cose anche li tipo nazionali che tornano con giocatori fake o marchisio sparito?
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten