PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

caio

Primi Calci
23 Novembre 2018
1
0
1
Salve, sono nuovo...volevo sapere se i File Opzioni devo metterli tutti dal primo all ultimo o posso mettere direttamente l ultimo?
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Ciao ragazzi avete visto la quarta maglia multicolor della Juve qualcuno pensa di farla... Grazie
 

x119

Primi Calci
24 Novembre 2018
4
2
3
No no se ne è parlato a lungo invece. Ti sarà sfuggito. Di inghippi ce ne sono molti.
Oltre alle faccine che hai citato, ci sono anche le bandierine sballate, i cori dei tifosi, e la velocità/difficoltà che cambia.
Ora cercando con faccine/miniface ho effettivamente trovato, scusate ma avevo cercato male...

Grazie comunque per l'ottimo lavoro!
 

Pecmark

Primi Calci
19 Settembre 2016
2
0
1
Ciao a tutti, volevo un aiuto. Ho installo l’ultima versione del fo con la serie B, ho seguito tutte le indicazione e è andato tutto bene, tranne che, dopo aver sistemato le competizioni quando avvio una partita non le trovo modificate ma se vado in modifica sono giuste. Ho sbagliato qualcosa? Come posso risolvere? Grazie
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ciao a tutti, volevo un aiuto. Ho installo l’ultima versione del fo con la serie B, ho seguito tutte le indicazione e è andato tutto bene, tranne che, dopo aver sistemato le competizioni quando avvio una partita non le trovo modificate ma se vado in modifica sono giuste. Ho sbagliato qualcosa? Come posso risolvere? Grazie
Premo R3 per disattivare aggiornamenti live
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Questo giovedì si dovrebbe avere la data di uscita ed il contenuto del dlc.
Penso qualche stadio ed altro.

Grazie, sai per caso quando esce la patch correttiva per le impostazioni stadio, visto che ci sta il difetto di giocarci di giorno nelle coppe internazionali da club.

Grazie ancora
 

Nicodemo87

Primi Calci
24 Settembre 2016
7
2
3
Ciao a tutti
una curiosità, ho scaricato la V8 versione con Serie B. Mi trovo tutte le competizioni e i loghi corretti ad eccezione del fatto che i campionati italiani sono in Inghilterra e viceversa, ma di quello mi frega poco. Il problema è che ho iniziato una Master con la Lazio e adesso mi ritrovo a giocare la Serie A con la panchina corta.
A qualcun altro è successa la stessa cosa e sa come rimediare?

@huigoman99
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ciao a tutti
una curiosità, ho scaricato la V8 versione con Serie B. Mi trovo tutte le competizioni e i loghi corretti ad eccezione del fatto che i campionati italiani sono in Inghilterra e viceversa, ma di quello mi frega poco. Il problema è che ho iniziato una Master con la Lazio e adesso mi ritrovo a giocare la Serie A con la panchina corta.
A qualcun altro è successa la stessa cosa e sa come rimediare?

@huigoman99
Non c'è un rimedio, purtroppo se si vuole giocare con la serie B bisogna spostare i campionati in Inghilterra con la serie b che sostituisce la b inglese, quindi di conseguenza le panchine saranno corte e non so se anche le altre regole tipo playoff ecc siano pure sbagliate.
Il rimedio è non mettere la serie b cosi da non invertire i campionati.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
1 domanda probabilmente stupida...messa la patch è tutto ok ma è normale che nella serie a quando vado a visualizzare L icona del campionato risulta con la bandiera dell inghilterra quello non si può cambiare?se resta così è tanto per sapere ma se si può cambiare mi direste gentilmente come si fa?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

donny

Esordienti
17 Settembre 2016
131
19
18
Ciao ci sta qualcuno che mi sa dire come fare per il mio problema ...cioè provo a installare la v8 ma quando mi arriva al spazi si blocca e mi dice che non ci sono più posti liberi per importare immagini ...cosa devo fare
 

donny

Esordienti
17 Settembre 2016
131
19
18
Ciao ci sta qualcuno che mi sa dire come fare per il mio problema ...cioè provo a installare la v8 ma quando mi arriva al spazi si blocca e mi dice che non ci sono più posti liberi per importare immagini ...cosa devo fare
Ti prego huigo aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,412
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze