PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 ieri per caso giocando contro l’Inter ho notato un altro errore della Konami. Nella maglia bianca ha i numeri e i nomi neri, non dovrebbero essere blu o azzurri come nella realtà ?
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
lo so però se uno vuole entrare deve essere a posto quindi konami deve risolvere
Secondo è più urgente risolvere il fatto che, a livello campione, ogni volta che si fa un gol, 8 volte su 10 la com ne fa subito uno a sua volta. Un bug clamoroso.
 

dave852

Primi Calci
23 Ottobre 2017
10
0
1
PSN ID
dave852016
ciao a tutti gli appassionati.....grazie a tutti quelli che con il loro lavoro risolvono i problemi di licenze ecc,volevo sapere una cosa però.......installando il FO definitivo non si ha modo di avere sia la serie B italiana che quella inglese ossia la skybet championship?grazie in anticipo a chi saprà darmi chiarimenti a riguardo.
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Ragazzi scusate una domanda scema. Vorrei giocare tipo con il Jubilo Iwata o con le leggende contro mio fratello nelle sale d attesa online. C è un’opzione che permetterebbe di importare dati utente, ma veramente non saprei dove mettere le mani. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Sto facendo campionato offline modalità Leggenda. Difficilissimo ma bellissimo. Su 38 partite ne ho pareggiate 2 e perse 36. Ma solo così si impara questo gioco. Avrete notato tutti che facendo il Campionato Offline creato da te, la stagione non cambia mai, è estate per tutto il campionato.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Sto facendo campionato offline modalità Leggenda. Difficilissimo ma bellissimo. Su 38 partite ne ho pareggiate 2 e perse 36. Ma solo così si impara questo gioco. Avrete notato tutti che facendo il Campionato Offline creato da te, la stagione non cambia mai, è estate per tutto il campionato.
questa della stagione estiva tutto l'anno nei campionati editati è interessante... chissà se gli admin ne sanno qualcosa
 

x119

Primi Calci
24 Novembre 2018
4
2
3
Ciao,

Ma è normale che la serie B non abbia tutte le minifaces aggiornate?
Io vedo nel menu "squadra" ancora tante minifaces dei giocatori della championship inglese :(

Esempio: Vido del Perugia è nero!
Ma anche tanti giocatori del pro vercelli son ancora con la miniface della squadra inglese sostituita...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Allora... Se vuoi avere nomi e loghi corretti delle sole squadre già presenti nel gioco, quindi niente Bundesliga, niente Serie B, ecc., dovresti innanzitutto scaricare la V8 base e non quella con la Serie B (così viene licenziata semplicemente la Championship, che è un campionato già presente) e successivamente, su pc e prima di importare il tutto sulla pendrive USB, eliminare la cartella Bundesliga e le quattro squadre editate in Altre Europa (eliminare sia i file .ted che le immagini per Ludogorets, Salisburgo, Stella Rossa e Viktoria Plzen). Questo per l'Europa. Poi dovresti fare lo stesso con la cartella MLS e con la cartella J.League, vanno eliminate anche queste per avere le squadre completamente fake come sono nel gioco base (rispettivamente su Lega PLA e Lega PAS). Ci sarebbe anche la cartella Altre America da toccare ma lì non so indicarti al volo quali file .ted e immagini eliminare e quali no.
Grazie mille . Infatti ho fatto così ragionandoci sopra è l'unica. Ma tu sei stato l' unico a rispondere. Onestamente mi aspettavo una risposta da Hugo .
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ciao a tutti gli appassionati.....grazie a tutti quelli che con il loro lavoro risolvono i problemi di licenze ecc,volevo sapere una cosa però.......installando il FO definitivo non si ha modo di avere sia la serie B italiana che quella inglese ossia la skybet championship?grazie in anticipo a chi saprà darmi chiarimenti a riguardo.
Purtroppo non si può. Konami ha creato il campionato italiano con la sola serie A, senza la possibilità di promozioni e retrocessioni. Invece il campionato inglese lo ha creato con la sua "Serie B", quindi con le sue promozioni e retrocessioni. A questo punto è ovvio che solo un campionato è in grado di avere la sua lega minore. All'altro rimane solo la sua lega principale.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao,

Ma è normale che la serie B non abbia tutte le minifaces aggiornate?
Io vedo nel menu "squadra" ancora tante minifaces dei giocatori della championship inglese :(

Esempio: Vido del Perugia è nero!
Ma anche tanti giocatori del pro vercelli son ancora con la miniface della squadra inglese sostituita...
Purtroppo è il prezzo da pagare per avere la serie B.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

x119

Primi Calci
24 Novembre 2018
4
2
3
Ah ok, pensavo di aver sbagliato io qualcosa visto che nessuno citava l'inghippo!
Ok allora forse meglio per me lasciare la serie b inglese licenziata e con le minifaces!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ah ok, pensavo di aver sbagliato io qualcosa visto che nessuno citava l'inghippo!
Ok allora forse meglio per me lasciare la serie b inglese licenziata e con le minifaces!
No no se ne è parlato a lungo invece. Ti sarà sfuggito. Di inghippi ce ne sono molti.
Oltre alle faccine che hai citato, ci sono anche le bandierine sballate, i cori dei tifosi, e la velocità/difficoltà che cambia.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ciao,

Ma è normale che la serie B non abbia tutte le minifaces aggiornate?
Io vedo nel menu "squadra" ancora tante minifaces dei giocatori della championship inglese :(

Esempio: Vido del Perugia è nero!
Ma anche tanti giocatori del pro vercelli son ancora con la miniface della squadra inglese sostituita...
Purtroppo, come già detto da un altro utente, non si può fare nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24