PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Giusto per curiosità mi sapreste dire perché quando vado in struttura competizioni trovo il campionato thailandese e quando provo a fare il campionato non lo trovo?Non ho provato a fare amichevoli con quelle squadre per cui non so se il risultato è lo stesso
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Giusto per curiosità mi sapreste dire perché quando vado in struttura competizioni trovo il campionato thailandese e quando provo a fare il campionato non lo trovo?Non ho provato a fare amichevoli con quelle squadre per cui non so se il risultato è lo stesso
non è possibile giocare il campionato thailandese
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
quindi avro' lo stesso problema se installo la v8 base?
yes.. ovviamente i server konami diciamo non riconoscono i campionati "creati" da pesteam… avrai magari le divise e nomi squadre corretti.. ma le rose dei giocatori sballati..e che so lo schalke nuovamente in altre europa e cosi via..
 

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Ripropongo la domanda..secondo voi è normale che anche dopo l’aggiornamento ad oggi un sacco di squadre con licenza non sono ancora a posto? Esempi sparsi nei vari campionati: Sassuolo con font errati, Marsiglia senza sponsor posteriore, Rubin Kazan addirittura senza Divisa home (ha la seconda e terza maglia impostate come prima e seconda) e molte altre...
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
chiedo lumi:se ho iniziato una master e quando avvio la ps scarica gli aggiornamenti (ogni giovedi), non succede nulla alla master giá avviata, giusto? poi, vorrei qualcuno mi ricordasse come fare per disattivare l'aggiornamento. Grazie
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
Ragazzi scusate per mettere la V8 championship al posto della serie b come faccio? Elimino le immaggini e installo championship oppure devo cancellare tutto e ripartire da zero ? Grazie
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao, l'anno scorso e forse ache le prime versioni di quest'anno, dopo aver importato le squadre/competizioni, facevo prima l'aggiornamento LIVE e dopo riordinavo la struttura delle competizioni.

Dalla guida passo passo vedo però che la cosa è stata invertita; quindi prima riordino le squadre e dopo faccio aggiornamento live.

Cambia qualcosa oppure il risultato è lo stesso ?

Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
chiedo lumi:se ho iniziato una master e quando avvio la ps scarica gli aggiornamenti (ogni giovedi), non succede nulla alla master giá avviata, giusto? poi, vorrei qualcuno mi ricordasse come fare per disattivare l'aggiornamento. Grazie


Non sballa nulla

Per il resto va su esizibizione quando scegli le squadre premi R3 e li disattivi
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
ragazzi scusate: perché nella master quando faccio la coppa italia gli stadi sballano?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
quest'anno la lega pro non la mettete?
La patch della serie c dello scorso anno l'ho pubblicata io assieme ad un piccolo gruppo di persone. Per quanto riguarda questo anno non ci sarà la patch completa come quella dell'anno scorso (visto l'impegno molto grande che comporta a farla) , però qui ti posso laciare i riferimenti delle squadre che stiamo preparando e i link per scaricare i kit di tutte le squadre della serie c.

https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-pes-2019.28229/
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
62
28
PSN ID
fabio gielle
salve a tutti ragazzi, prego qualche brava anima a delucidarmi su questo problema che mi sta' facendo impazzire: Io ho la versione FO con la serie B. Ho creato un personaggio mio su crea giocatore ed e' inserito rispettivamente nella Nazionale su partita esibizione, su una coppa e su un campionato. Inizialmente, sull'elenco personaggi creati da me erano 3 con lo stesso nome, 2 non eliminabili e 1 eliminabile. Adesso, dopo le continue reinstallazioni della B file Option che devo eseguire ogni giovedì, i personaggi sono arrivati a 12, si sono moltiplicati. Li ho cancellati tutti tenendone solo uno eliminabile e i soliti 2 non eliminabili che immagino siano quelli di coppa e campionato. TOT 3. Adesso anche se il personaggio, per nome e tutto rimane nel campionato e coppa, l'immagine giocatore e' sparita. credo debba ricopiarlo in qualche slot da cui l'ho cancellato ma vi prego, come si gestisce questa cosa??? Aiuto
 

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
Con la V9 si riuscirà ad avere la Champions league giocata di notte.
Grazie
Siete sempre i migliori
 

Frankomilano

Primi Calci
28 Ottobre 2017
14
5
3
PSN ID
frankomilano
GRANDI SIETE FANTASTICI.
Una cosa sola devo chiedervi. nonostante estraggo la cartella con keka, mi ritrovo le squadre con il doppione .ced quando importo il tutto nella play. mi spiegate gentilmente come fare a selezionare tutte le squadre senza dover toglier quelle col doppione .ced che mi da errore?grazie

 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online