PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
amaz


Grazie per l'aiuto. Ho già provato a cancellare tutti i dati modifica dalla ps4 e reimportare tutto, ma il risultato è stato lo stesso identico. Ho seguito alla lettera la guida, ci riprovo di nuovo oggi, ma mi sa che ho qualcosa di strano io :)
Notavo che nella Bundesliga tu in realtà non hai nemmeno una che sia una squadra modificata...Sono quelle della Lega PEU, né più né meno.
Io proporrei una soluzione più drastica ancora: certo, riportare il gioco alla sua forma "vergine", quindi niente dati di modifica, niente immagini, niente di niente, ma anche scaricare nuovamente il FO. Perché a vederlo così sembra che ti manchi ogni contenuto concernente la Bundesliga.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Gentilissimi se volessi un file opzioni luscio ossia solo con stemmi delle squadre competizioni corrette e nomi di giocatori e squadre corrette , ma senza Bundesliga e squadre non nel gioco originale serie b ecc., Quali files dovrei caricare ?
Allora... Se vuoi avere nomi e loghi corretti delle sole squadre già presenti nel gioco, quindi niente Bundesliga, niente Serie B, ecc., dovresti innanzitutto scaricare la V8 base e non quella con la Serie B (così viene licenziata semplicemente la Championship, che è un campionato già presente) e successivamente, su pc e prima di importare il tutto sulla pendrive USB, eliminare la cartella Bundesliga e le quattro squadre editate in Altre Europa (eliminare sia i file .ted che le immagini per Ludogorets, Salisburgo, Stella Rossa e Viktoria Plzen). Questo per l'Europa. Poi dovresti fare lo stesso con la cartella MLS e con la cartella J.League, vanno eliminate anche queste per avere le squadre completamente fake come sono nel gioco base (rispettivamente su Lega PLA e Lega PAS). Ci sarebbe anche la cartella Altre America da toccare ma lì non so indicarti al volo quali file .ted e immagini eliminare e quali no.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
amaz


Grazie per l'aiuto. Ho già provato a cancellare tutti i dati modifica dalla ps4 e reimportare tutto, ma il risultato è stato lo stesso identico. Ho seguito alla lettera la guida, ci riprovo di nuovo oggi, ma mi sa che ho qualcosa di strano io :)
Mah io non credo, alla fine la Play è uguale per tutti e il FO idem. Provato anche a cancellarlo dalla chiavetta, formattando il tutto? E poi scaricando da capo il FO dalla prima pagina? Magari può darsi sia corrotto il file.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Scusate, sapete perché gli stadi in coppa Italia, durante la master, sballano????
 

luciorro

Primi Calci
1 Gennaio 2018
4
4
3
Scusate ho fatto tutto ma forse mi sono incasinato con la serie b e il cambio serie a premier..
È normale che giocando online nella serie A c'è la bandiera inglese e vi sono le squadre di premier?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Erne7

Primi Calci
20 Settembre 2015
13
1
3
PSN ID
Donordeath
In Altre Asia quali sono le squadre reali, perchè a parte Al Nasse e Al Hittiad, mi paiono tutti nomi fake?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scusate ho fatto tutto ma forse mi sono incasinato con la serie b e il cambio serie a premier..
È normale che giocando online nella serie A c'è la bandiera inglese e vi sono le squadre di premier?
Grazie
normale si.. online sballa tutto.. se guardi salta pure la bundies…
e anche off line.. rimaranno le bandiere inglesi nei 2 campionati italiani
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

dragan77

Primi Calci
14 Novembre 2018
5
1
1
Mah io non credo, alla fine la Play è uguale per tutti e il FO idem. Provato anche a cancellarlo dalla chiavetta, formattando il tutto? E poi scaricando da capo il FO dalla prima pagina? Magari può darsi sia corrotto il file.

Ciao, grazie ai vostri suggerimenti ho risolto, ho cancellato tutto, ho riscaricato il file da zero e messo su una nuova chiavetta ed ora è tutto dove deve essere. L'unica piccola cosa che non mi torna è che facendo la Champions il Bayern Monaco continua a non esserci e al suo posto sembra esserci la Dinamo Kyiv. Ma non è un grosso problema ;) grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

merc85

Primi Calci
28 Settembre 2012
1
0
1
Salve, volevo sapere del perchè dopo che installo la patch in modo corretto, vado in modalità esibizione e dove c'è la Premier ci sono le squadre di serie A e viceversa se vado sul campionato italiano, ci sono quelle inglesi.
 
Ultima modifica:

BrandonOfRivia

Primi Calci
19 Novembre 2018
2
0
1
Grandi ragazzi! Grazie davvero.

PS vorrei sapere se è possibile aggiungere scarpe e guanti portiere, sapreste indicarmi se si e dove? Grazie
 

aletani.auditore

Primi Calci
3 Settembre 2018
18
5
3
PSN ID
thegiantauditore
Ho il tuo stesso problema... non trovo soluzioni non so se è normale oppure no... attendiamo che qualcuno ci aiuti
@kekko.17 @Flander ciao è perchè la Serie B quest'anno non c'è mentre l'Inghilterra ha sia Premier che Championship, quindi ad esempio se vuoi che nella Master ci siano promozioni/retrocessioni, si devono mettere tutte le italiane sotto la bandiera inglese.... Dove è già impostato che ci siano i due campionati, in poche parole.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Problema che credo riguardi tutte le patch, o forse il gioco.

Mi sono accorto che facendo la stagione più volte ho sempre la stessa trama. Cioè due volte in finale Champions lo United, Sassuolo primo turno coppa italia
 

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
@kekko.17 @Flander ciao è perchè la Serie B quest'anno non c'è mentre l'Inghilterra ha sia Premier che Championship, quindi ad esempio se vuoi che nella Master ci siano promozioni/retrocessioni, si devono mettere tutte le italiane sotto la bandiera inglese.... Dove è già impostato che ci siano i due campionati, in poche parole.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto ;)
No questo lo sapevo... però il mio problema è che promozioni e retrocessione(master league) mi ritrovo il foggia e altre due squadre nella prima serie inglese... mentre nella mia serie no... eppure ho fatto più volte la guida passo passo ma nulla...
 

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
Questa è la mia situazione master...
 

Allegati

  • IMG_20181121_200449.jpg
    IMG_20181121_200449.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_20181121_200504.jpg
    IMG_20181121_200504.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20181121_200519.jpg
    IMG_20181121_200519.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_20181121_200512.jpg
    IMG_20181121_200512.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 27

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Complimenti a tutti per l’ottimo lavoro...mi avete fatto tornare ad apprezzare pes e ritornare a giocarci abbandonando Fifa.
Quando avevo un pc su cui riuscivo a giocare mi divertivo ad editare pes con patch anch’io,ma col poco tempo a disposizione e il lavoro ho abbandonato...poi con le console di nuove generazioni il mondo dell’editing è praticamente quasi finito,ma voi riuscite con questi file opzioni a darci ancora speranza...complimenti davvero e grazie per quello che fate.
 

robertofrigo87

Primi Calci
4 Ottobre 2018
19
16
3
Salve ragazzi,devo installare la patch ad un amico che ha appena preso pes.
Posso installare direttamente la V8 oppure prima devo installare una delle versioni precedenti?

Se non ha installata nessuna patch e neanche il dlc 2.0 vai prima con il dlc 2.0 e poi con la V8. Prima di installare la V8 però mi sa che ti conviene rimuovere le immagini L e S piú tutto il resto che c'é scritto qui nella guida di installazione della V8. Teoricamente così facendo non dovresti avere alcun problema
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,083
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito