PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Flander

Primi Calci
30 Settembre 2011
17
2
3
ciao a tutti... mi sento un rincoglionito, ho sempre avuto pes e da quando ci siete voi scarico tutte la patch mai avuto un problema....
ieri mi decido a scaricare tutto faccio tutto quello che cè da fare... tutto ok UNICO PROBLEMA E CHE MI TROVO IN PREMIER CON LA SERIE A E VICEVERSA ,ANCHE LE COPPE...... sono inpazzito cosa devo fare? io dato che ho la serie B ho scambiato tutte le squadre della serie A con la Premier come c era scritto...... RAGAZZI LO SO CHE SARA' UNA CAZZATA MA AIUTATEMI.
grazie
 

alfredo2689

Pulcini
7 Settembre 2018
24
4
3
ragazzi vedremo altri giocatori classici tipo toldo peruzzi davds materazzi nesta e larsson edumundo e si e si come importarli in caso aver gia iniziato la master
 

Flander

Primi Calci
30 Settembre 2011
17
2
3
ciao a tutti... mi sento un rincoglionito, ho sempre avuto pes e da quando ci siete voi scarico tutte la patch mai avuto un problema....
ieri mi decido a scaricare tutto faccio tutto quello che cè da fare... tutto ok UNICO PROBLEMA E CHE MI TROVO IN PREMIER CON LA SERIE A E VICEVERSA ,ANCHE LE COPPE...... sono inpazzito cosa devo fare? io dato che ho la serie B ho scambiato tutte le squadre della serie A con la Premier come c era scritto...... RAGAZZI LO SO CHE SARA' UNA CAZZATA MA AIUTATEMI.
grazie
 

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
ciao a tutti... mi sento un rincoglionito, ho sempre avuto pes e da quando ci siete voi scarico tutte la patch mai avuto un problema....
ieri mi decido a scaricare tutto faccio tutto quello che cè da fare... tutto ok UNICO PROBLEMA E CHE MI TROVO IN PREMIER CON LA SERIE A E VICEVERSA ,ANCHE LE COPPE...... sono inpazzito cosa devo fare? io dato che ho la serie B ho scambiato tutte le squadre della serie A con la Premier come c era scritto...... RAGAZZI LO SO CHE SARA' UNA CAZZATA MA AIUTATEMI.
grazie
Ho il tuo stesso problema... non trovo soluzioni non so se è normale oppure no... attendiamo che qualcuno ci aiuti
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@huigoman99
ieri mi sono accorto che la 4a maglia del MAN UNITED è sbagliata (tutta nera)
ho seguito tutta la guida eliminato tutte le immagini e importato la V8, cosa può essere successo?
grazie
 

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Salve ragazzi,devo installare la patch ad un amico che ha appena preso pes.
Posso installare direttamente la V8 oppure prima devo installare una delle versioni precedenti?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 ciao ragazzi come state, tutto bene ? Volevo chiedervi ma i nuovi allenatori al posto di quelli esonerati vengono aggiornati ogni giovedì con gli agg. live o verranno fatti tutti nel prossimo dlc Konami ? Sapete quando la Konami rilascerà il prossimo dlc ? A gennaio ? Io spero che li aggiorneranno poi tutti in una volta così non metto gli agg. live perchè ho fatto alcune modifiche nei trasferimenti che non vorrei perdere almeno per un mese.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per lo splendido lavoro!
Ho un piccolo problema, ho seguito alla lettera la guida, anzi ci ho provato più di una volta, ma sempre con lo stesso problema, non ho le squadre della Bundesliga, ho solo lo shake e le altre 2 sotto Altre, mentre in Bundesliga ho per team e altre squadre, ma niente Bayern etc, dove sbaglio? come posso sistemare?
Ma non le vedi in menù Modifica oppure non le vedi nel menù partita?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ragazzi innanzitutto complimenti per l'ennesimo capolavoro.
Una domanda, se eseguissi l'aggiornamento live, oltre a reimportare le squadre dall'AlAhli in poi, devo modificare nuovamente l'ordine alfabetico delle squadre dei vari campionati?
Io le ho impostate tutte come negli screen.
Sì, devi. Però è facoltativa la cosa.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Scusate l'ignoranza ma perché la Championship e la serie b si escludono??grazie in anticipo
Perchè il campionato italiano ha solo la serie A ed il campionato inglese ha le due leghe. Se si vuole anche la serie B, si scambia il campionato italiano con quello inglese.
 
  • Like
Reactions: Milospi13

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
salve a tutti. provo da ieri sera ad installare l'ultimo FO. Ho un problema ed ho provato anche con le precedenti versioni, ma con il medesimo risulato; di fatto nell'importare le squadre, dapprima mi da errore su alcune di esse, ma io proseguo e successivamente dopo una serie di caricamenti regolari, mi da errore per un altra squadra, ma io proseguo ancora, fino a quando dopo 4/5 errori, me ne da uno dopo il quale mi butta fuori dall'importazione, portandomi al menù MODIFICA, senza avermi dato il messaggio di conferma di avvenuta modifica dei dati. Infatti, controllando le squadre, sono ancora come da default.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Vi prego datemi una mano.
Grazie
Per caso utilizzi un Mac per scaricare il FO sulla USB?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti! Avrei una domanda. In ho la precedente versione con la nostra serie B. Adesso vorrei ritornare ad avere la Championship con questa versione. Devo semplicemente sovrascriver eo c'è un procedimento diverso da fare?
Grazie in anticipo a chi risponderà e per tutto il lavoro che avete fatto.
Ti consiglio di eliminare i dati modifica, così da rendere "vergine" il gioco. E poi inserisci il FO con la Championship.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ragazzi scusate la mia domanda sono molto ignorante in materia ho scaricato la patch v8 creata la cartella WEPES una volta messa nella pen drive accesa la play vado per caricare competizioni o squadre mi dice che che nella pendrive non ci sono dsti competizioni disponibili come posso fare?ringrazio in anticipo
Prova a formattare la chiavetta in win32 e riprovare a mettere la cartella WEPES. Ricorda che non devono esserci altri dati altre alla cartella WEPES.
 

dragan77

Primi Calci
14 Novembre 2018
5
1
1
Ma non le vedi in menù Modifica oppure non le vedi nel menù partita?

Non li vedo ne nel menu modifica, ne se faccio la champions, tipo al posto del Bayern monaco mi trovo una squadra sconosciuta. Qualche post dietro puoi vedere uno screenshot con le squadre che vedo in modifica competizione.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Non li vedo ne nel menu modifica, ne se faccio la champions, tipo al posto del Bayern monaco mi trovo una squadra sconosciuta. Qualche post dietro puoi vedere uno screenshot con le squadre che vedo in modifica competizione.
Ah ok, perdonami mi ero perso il post con lo screenshot. Beh, direi che è evidente che la Bundesliga te l'abbia importata come competizione, ma non in importa squadre, nonostante mi pare di capire che abbia gia provato a reimportare le squadre.
Boh, il mio consiglio, quando succedono queste cose "strane" è quello di cancellare i dati modifica, in modo da rendere il gioco "vergine" e poi di riprovare a importare tutto, prima le competizioni e dopo tutte le squadre.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

dragan77

Primi Calci
14 Novembre 2018
5
1
1
amaz
Ah ok, perdonami mi ero perso il post con lo screenshot. Beh, direi che è evidente che la Bundesliga te l'abbia importata come competizione, ma non in importa squadre, nonostante mi pare di capire che abbia gia provato a reimportare le squadre.
Boh, il mio consiglio, quando succedono queste cose "strane" è quello di cancellare i dati modifica, in modo da rendere il gioco "vergine" e poi di riprovare a importare tutto, prima le competizioni e dopo tutte le squadre.

Grazie per l'aiuto. Ho già provato a cancellare tutti i dati modifica dalla ps4 e reimportare tutto, ma il risultato è stato lo stesso identico. Ho seguito alla lettera la guida, ci riprovo di nuovo oggi, ma mi sa che ho qualcosa di strano io :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12