PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

D

Deletedmember15071

Guest
Per quel problema che ho riscontrato sul kit home del Siena: mi è risultato corrotto all'interno del FO, quando l'ho scompattato, sono andato a prenderlo dalla cartella pubblicata da Buffon99 su Mediafire, ma ho notato che inserito all'interno del FO al posto di quello corrotto pesa molto di più degli altri kits lì presenti (6,91 MB contro massimo 800 KB). Non vorrei che questo poi determinasse problemi in game.
Beh
Hai provato almeno?
Al max lo elimini.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Beh
Hai provato almeno?
Al max lo elimini.
Ho risolto prelevando lo stesso kit dalla V7. Lì non risultava corrotto e "pesava" il giusto (534 KB, allineato agli altri kits che spaziano tra i 400 e gli 800 KB al massimo). Purtroppo non avevo modo di provare in game dato che ancora mi manca il gioco :D (dovrei acquistarlo sfruttando questa promo sullo store valide fino al 22), ma mi sto portando avanti col lavoro, anche per un mio amico che invece il gioco già ce l'ha.

Grazie comunque per la disponibilità e per l'interessamento ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Si, quando finirà il calciomercato a fine gennaio
Possiamo editare noi a mano il nome di Babacar sulla maglia e il modulo del penarol? Basta mettere modifica modulo modulo fluido NO?
Non sballa nulla nella v9 post mercato gennaio se editiamo noi ADESSO queste 2 cose vero?
PS sepe avete scritto L.Sepe sulla maglia?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest
Ho risolto prelevando lo stesso kit dalla V7. Lì non risultava corrotto e "pesava" il giusto (534 KB, allineato agli altri kits che spaziano tra i 400 e gli 800 KB al massimo). Purtroppo non avevo modo di provare in game dato che ancora mi manca il gioco :D (dovrei acquistarlo sfruttando questa promo sullo store valide fino al 22), ma mi sto portando avanti col lavoro, anche per un mio amico che invece il gioco già ce l'ha.

Grazie comunque per la disponibilità e per l'interessamento ;)
Prego.

Il peso così ridotto e dovuto dalla estrapolazione alla Ps4 comunque.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Marco rossonero

Pulcini
16 Marzo 2017
22
5
3
Buon giorno a tutti istallato la v8 ho. Notato il Bayern e borussa in Europa lig e non in champions c'è un modo per metterla in champions?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il peso così ridotto e dovuto dalla estrapolazione alla Ps4 comunque.
Ah ecco... Quindi, fammi capire, un kit prima di essere inserito sulla PS4 effettivamente può arrivare a pesare qualche MB, sul pc dell'editer diciamo, invece dopo essere stato inserito o comunque al momento dell'inserimento viene compresso e se viene esportato mantiene la compressione... E' così?

Buono a sapersi comunque ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
ma nella guida non si parla di doppioni
con questa v8 non è necessario reimportare i ted di alcune squadre per evitare duplicati?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ah ecco... Quindi, fammi capire, un kit prima di essere inserito sulla PS4 effettivamente può arrivare a pesare qualche MB, sul pc dell'editer diciamo, invece dopo essere stato inserito o comunque al momento dell'inserimento viene compresso e se viene esportato mantiene la compressione... E' così?

Buono a sapersi comunque ;)
Si.
Un kit in alta definizione e con molti "effetti" puo' arrivare a pesare molti MB.
Una volta compresso dalla Play non arriva, forse, a 1000B XD
 
D

Deletedmember15071

Guest
Beh...beh.. mica tanto.
La tanto vantata potenza della Ps4 non riesce a digerire/ sopportare un'immagine di 10 MB mi sembra una cazzata.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Una domanda. Le squadre rimaste fake asiatiche non ci sono in master. Ma neanche i giocatori??
Perché se i giocatori ci sono io ci creo sopra dei giocatori giovani per evitare i regen.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Una domanda. Le squadre rimaste fake asiatiche non ci sono in master. Ma neanche i giocatori??
Perché se i giocatori ci sono io ci creo sopra dei giocatori giovani per evitare i regen.


Negativo! Le squadre ci sono TUTTE!!! Comprese quelle tailandesi.
Il problema é che non puoi utilizzarle nella ML, e se cerchi di utilizzare quelle di PAS e PLA, etc... devi scegliere un campionato in cui metterle.

Trovi tutti cercandoli dal menù trattative (ricerca avanzata).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24