PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
la domanda è d'obbligo... avendo io giocato l'ultina volta appena uscita la v7 e dovendo operare ulteriori modifiche per mettere la casertana (al posto del ludogotlrets) mi conviene a questo punto aspettare la v9...
la domanda è... quando esce la v9? non sparatemi
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Ciao
Ho aggiornato tutto ma non capisco perche' non mi ha aggiornato gl OVERALL ma ha mantenuto quelli he avevo modificato io...solitamente con Dlc li azzerava....come faccio ad averli di defoult?
Grazie
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Ciao
Ho aggiornato tutto ma non capisco perche' non mi ha aggiornato gl OVERALL ma ha mantenuto quelli he avevo modificato io...solitamente con Dlc li azzerava....come faccio ad averli di defoult?
Grazie
Di quali giocatori non ti ha aggiornato l'overall? Cmq tu intendi offline giusto?? Perchè se arrivi l'aggiornamento vengono aggiornati giusto?
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Di quali giocatori non ti ha aggiornato l'overall? Cmq tu intendi offline giusto?? Perchè se arrivi l'aggiornamento vengono aggiornati giusto?
Nel senso che avevo modificato Bennacer a 79 e hernandez a 82 manualmente....nel fare il dlc non sono tornati default...ma se schiaccio triangolo tornano default....avendone modificati parecchi non vorrei ripristinarli manualmente....negli altei dlc li riportava a defoult in automatico
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Nel senso che avevo modificato Bennacer a 79 e hernandez a 82 manualmente....nel fare il dlc non sono tornati default...ma se schiaccio triangolo tornano default....avendone modificati parecchi non vorrei ripristinarli manualmente....negli altei dlc li riportava a defoult in automatico
È un problema che ebbi anni fa in pes. Praticamente in una patch pesfan avevano modificato i volti tipo Alvarez dell'inter ecc...per esempio alvarez passò da 82 a 84 e a me rimase 82. Per sistemare ho dovuto reinstallare la patch successiva. In alternativa devi trovare la lista dei overall modificati e fare ad uno ad uno default. Ma attivi l'aggiornamento live te lo aggiorna giusto?
 

derrydede

Primi Calci
7 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
derrydede
Cancella tutti i dati e reinstalla Pes...poi inìzia con l'installare le Competizioni e poi le squadre.

Per le squadre prova in blocchi da 20 l'una :)
Fatto seguendo i tuoi consigli...dopo aver caricato un centinaio di squadre continua a darmi gli stessi errori
 
29 Settembre 2019
26
3
3
Io ho scaricato il dlc, ho spuntato tutto e ho fatto l’aggiornamento live (club e nazionali)...avevo la V8...che fare? Cancello tutto (quindi la V8) e aspetto direttamente la V9?
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Ma con questo aggiornamento si è sballati qualcosa con i kits visto che ne hanno aggiunto di altri la konami?
Ci sarà una v9 che sistema il tutto nel caso si fossero sballati ?
Quando uscirà?
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
È un problema che ebbi anni fa in pes. Praticamente in una patch pesfan avevano modificato i volti tipo Alvarez dell'inter ecc...per esempio alvarez passò da 82 a 84 e a me rimase 82. Per sistemare ho dovuto reinstallare la patch successiva. In alternativa devi trovare la lista dei overall modificati e fare ad uno ad uno default. Ma attivi l'aggiornamento live te lo aggiorna giusto?
Si si live e corettoce l offiline a crearmi conflitto...vabe...cancello i file opzioni reinstallo v8 con play offline e poi installo di nuovo 4.0 faccio live e importo le solite 6 squadre....dovrebbe tornare ok in attesa di v9
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Scusate ma è già stato detto quando verrà rilasciata la v9? ( non voglio mettere fretta eh, solo x curiosità x capire se conviene o no aspettare x iniziare una master )
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nel senso che avevo modificato Bennacer a 79 e hernandez a 82 manualmente....nel fare il dlc non sono tornati default...ma se schiaccio triangolo tornano default....avendone modificati parecchi non vorrei ripristinarli manualmente....negli altei dlc li riportava a defoult in automatico


Ma tieniti i tuoi Overall che sicuramente son migliori di quelli di Konami...io ho modificato 2500 giocatori e ho visto da parte di Konami degli abomini enormi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
la domanda è d'obbligo... avendo io giocato l'ultina volta appena uscita la v7 e dovendo operare ulteriori modifiche per mettere la casertana (al posto del ludogotlrets) mi conviene a questo punto aspettare la v9...
la domanda è... quando esce la v9? non sparatemi


Di certo ci vorrà minimo una settimana...minimo
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12