PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E' possibile recuperare tutti gli svincolati persi tra aggiornamenti vari? Voglio il volto di Abate da appioppare a Pinamonti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E' possibile recuperare tutti gli svincolati persi tra aggiornamenti vari? Voglio il volto di Abate da appioppare a Pinamonti

No, a meno che non li rimetta Konami...il problema e' che chi ha il gioco dal D1 ha ancora gli svincolati...chi lo ha preso dopo il DLC 2 non si sa per quale motivo li ha persi...
 

Babajoe94

Pulcini
12 Settembre 2019
25
5
3
PSN ID
Babajoe94
Buongiorno...ho un grosso problema...dopo aver reso il gioco pulito per caricare la V8...non solo non mi permette di farlo perché mi dice che devo eliminare le immagini..cosa impossibile perché l ho già fatto..ma ora non mi fa caricare neanche più la V7..cosa devo fare!?
disinstalla il gioco e non avrai problemi a caricare le patch.
 

Tonto

Pulcini
9 Dicembre 2019
23
1
3
Ho risolto grazie..sbagliavo perché prima di caricare competizioni e squadre inserivo di nuovo le immagini...e mi prendeva spazio. Ho risolto cmq grazie
 

LoKanno

Primi Calci
9 Gennaio 2020
3
0
1
PSN ID
LoKanno
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto,ho da poco installato la V8 e volevo sapere se dopo aver fatto l'aggiornamento live di oggi(senza spuntare le Nazionali)devo anche reimportare i file ted delle 6 squadre che sono in prima pagina?Grazie
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto,ho da poco installato la V8 e volevo sapere se dopo aver fatto l'aggiornamento live di oggi(senza spuntare le Nazionali)devo anche reimportare i file ted delle 6 squadre che sono in prima pagina?Grazie
Si, ogni volta che fai l'aggiornamento live devi reimportare le 6 squadre.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Buonasera a tutti ragazzi oggi ho fatto l'aggiornamento live ed ho notato che alcuni trasferimenti sono stati effettuati, ma vedere Gabriel Barbosa nell'Inter e Dodó nella Sampdoria non si può, KONAMI bevi meno lo sanno tutti che questi giocatori non metteranno più piede in Italia.
P. S. Ibrahimovic farlocco poi è la ciliegina, grazie ai ragazzi del PESTEAM ho ricopiato i valori facciali di Ibra del Los Angeles Galaxy. Ancora una volta GRAZIE RAGAZZI DEL PESTEAM.
 
  • Like
Reactions: antonello73

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Buonasera a tutti ragazzi oggi ho fatto l'aggiornamento live ed ho notato che alcuni trasferimenti sono stati effettuati, ma vedere Gabriel Barbosa nell'Inter e Dodó nella Sampdoria non si può, KONAMI bevi meno lo sanno tutti che questi giocatori non metteranno più piede in Italia.
P. S. Ibrahimovic farlocco poi è la ciliegina, grazie ai ragazzi del PESTEAM ho ricopiato i valori facciali di Ibra del Los Angeles Galaxy. Ancora una volta GRAZIE RAGAZZI DEL PESTEAM.
Come hai ricopiato i valori facciali ?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Buongiorno ragazzi,
Scusate la domanda, ma per avere tutti i trasferimenti del calciomercato di gennaio cosa bisogna fare esattamente? Attendere qualche patch ad inizio febbraio che sistema tutto o fare manualmente ? Grazie
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un altra domanda e non rompo più, se cancello tutto, rimetto il disco di gioco, copio gli svincolati in giocatori creati, e poi reinstallo tutto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze