PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno ragazzi, ho da pochissimo Pes 20 ed ho già avuto modo di utilizzare la vostra splendida V8.
Essendo un EX FIFA player, vorrei chiedere info su due cose che non mi sono chiare...


Carriera Master con V8
Se volessi giocarla con una squadra vintage (es. Barcellona 96) per farlo dovrei disattivare gli aggiornamenti giusto? in questo caso cosa cambia nelle altre squadre?

PATCH V8
Gli aggiornamenti automatici aggiornano i valori dei giocatori?

TATTICHE SQUADRA
Sono state riviste anche quelle con la patch? esiste un modo per editarle ed importarle per ogni squadra?

grazie!


1)Quali aggiornamenti?

2)No il Live Update aggiorna formazioni e stati di forma

3)No le tattiche non son state riviste tramite FO. Dovendo fare il Live Update le tattiche verrebbero sovrascritte ogni volta che fai il Live Update per l'appunto.

Unica cosa cambiarle prima di fare una Master in modo che li poi ti rimangono nel tempo
 

elopre82

Primi Calci
10 Gennaio 2020
2
0
1
PSN ID
elopre
Ciao a tutti,
ho seguito passo passo le istruzioni per installare la patch, tutto regolare ad eccezione della Bundesliga, non riesco a caricare il borussia dortmund rimasto PES united. Come devo procedere?
Grazie
 

Babajoe94

Pulcini
12 Settembre 2019
25
5
3
PSN ID
Babajoe94
purtroppo ho risolto solo così, era l'ultima chance altrimenti avrei spaccato tutto, mi dava caricamento fallito per la premier, serie a, j1 ecc ecc.....l'unica cosa che mi viene in mente è che dopo 7 file opzioni il gioco va in crash e non supporta altre modifiche.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
purtroppo ho risolto solo così, era l'ultima chance altrimenti avrei spaccato tutto, mi dava caricamento fallito per la premier, serie a, j1 ecc ecc.....l'unica cosa che mi viene in mente è che dopo 7 file opzioni il gioco va in crash e non supporta altre modifiche.


PC?
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi ma i fake come i primavera ok, ma anche altri tipo arcas o castledine ecct a me ci sono sempre.
Mi appaiono questi tra gli svincolati è normale?
 

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Ciao a tutti! Intanto complimenti per il grande lavoro che fate, spettacolare! E' la prima volta che uso la vostra patch perchè era da molti anni che non giocavo ad un titolo calcistico :) Vorrei solo fare una domanda: gli aggiornamenti live si possono tenere attivi se si gioca online? E se si gioca un'amichevole offline e ci si dimentica di disattivarli, cosa succede? Bisogna reinstallare tutta la patch da capo? Grazie!
 
V

Victorpes2020

Guest
ciao, ho scaricato la patch nella USB, ho inserito la penna nella PS4 e ho seguito tutte le procedure indicate.. quando vado su "gestione dati" e poi "importa/esporta" mi salta fuori questa finestra con scritto:

"per usare questa funzione devi connetterti a play station network e verificare che non ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente nel tuo account per playstation network connettiti e controlla le impostazioni di gestione account secondario"

e ovviamente mi torna indietro senza poter caricare i dati corretti...
Io non posseggo account secondari etc.....
mi riuscite ad aiutare per favore?
14586620200111_223916.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti! Intanto complimenti per il grande lavoro che fate, spettacolare! E' la prima volta che uso la vostra patch perchè era da molti anni che non giocavo ad un titolo calcistico :) Vorrei solo fare una domanda: gli aggiornamenti live si possono tenere attivi se si gioca online? E se si gioca un'amichevole offline e ci si dimentica di disattivarli, cosa succede? Bisogna reinstallare tutta la patch da capo? Grazie!


Con il Live Update attivo semplicemente il gioco non legge le modifiche apportate con il FO...Online le modifiche non hanno quasi effetto
 

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Con il Live Update attivo semplicemente il gioco non legge le modifiche apportate con il FO...Online le modifiche non hanno quasi effetto

quindi quale modifiche effettive ci sono giocando online? E, come dicevo, se una volta dimentico di disattivare il live update quando gioco offline, la volta successiva ritrovo ugualmente le modifiche del FO o no?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
quindi quale modifiche effettive ci sono giocando online? E, come dicevo, se una volta dimentico di disattivare il live update quando gioco offline, la volta successiva ritrovo ugualmente le modifiche del FO o no?

Se ben ricordo e @crazy for soccer può confermare, Online le modifiche le vedi soltanto tu

Offline ti ripeto se non disattivi il Live Update vedrai il gioco con nomi e stats fake delle squadre create da 0
 

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Se ben ricordo e @crazy for soccer può confermare, Online le modifiche le vedi soltanto tu

Offline ti ripeto se non disattivi il Live Update vedrai il gioco con nomi e stats fake delle squadre create da 0

Vabè l'importante che le vedo io :D Riguardo l'offline mi spiego meglio: ho capito che vedo il gioco con stats fake, ma se la volta successiva poi disattivo gli aggiornamenti live, vedrò tutte le modifiche del FO o no, visto che la volta precedente non li avevo disattivati?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vabè l'importante che le vedo io :D Riguardo l'offline mi spiego meglio: ho capito che vedo il gioco con stats fake, ma se la volta successiva poi disattivo gli aggiornamenti live, vedrò tutte le modifiche del FO o no, visto che la volta precedente non li avevo disattivati?

Ovvio...
 
  • Like
Reactions: Zeus69Pes

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Online ogni giocatore vede le modifiche apportate dal FO che ha installato, a prescindere dal fatto che l'avversario abbia oppure no un FO installato. Quindi se io ho un FO installato e gioco online un Real Madrid-Atletico Madrid, io vedrò appunto Real Madrid-Atletico Madrid, il mio avversario, se non ha un FO installato, vedrà Madrid Chamartin-Madrid RB (non ricordo bene come si chiami l'Atletico Madrid senza licenza, ma insomma ci siamo capiti).

Online non si vedono invece le squadre create da zero (ad es. le squadre di Bundesliga), o meglio si vedono nomi, stemmi, divise, ma NON le rose (quindi se ad es. si sceglie il Borussia Dortmund, in realtà si giocherà con la rosa del PES United).
 

turtuv

Pulcini
14 Settembre 2019
57
24
8
Online ogni giocatore vede le modifiche apportate dal FO che ha installato, a prescindere dal fatto che l'avversario abbia oppure no un FO installato. Quindi se io ho un FO installato e gioco online un Real Madrid-Atletico Madrid, io vedrò appunto Real Madrid-Atletico Madrid, il mio avversario, se non ha un FO installato, vedrà Madrid Chamartin-Madrid RB (non ricordo bene come si chiami l'Atletico Madrid senza licenza, ma insomma ci siamo capiti).

Online non si vedono invece le squadre create da zero (ad es. le squadre di Bundesliga), o meglio si vedono nomi, stemmi, divise, ma NON le rose (quindi se ad es. si sceglie il Borussia Dortmund, in realtà si giocherà con la rosa del PES United).

Chiarissimo grazie! Ma la quadra maglia del Milan sarebbe la divisa dei 120 anni giusto?
 

ranaway

Pulcini
11 Gennaio 2020
25
3
3
(USO IL PC)
La prima volta che ho provato ad inserire questo F.O. v8 non mi fece importare nessuna squadra dalla Liga in poi.
Cercando sul forum ho trovato ed eseguito una guida di @Kimi85 (ti ringrazio) che diceva di cancellare i file SP.png (ovvero le immagini di sponsors) sparsi per la cartella WEPES per risolvere il probelma.
Fatto cio' sono riuscito ad importare la maggiorparte delle squadre a parte quelle nella JLeague, campionato cinese e altre squadre asiatiche.
Vorrei sapere perche' non riesco ad importare tutto il FO v8 senza avere problemi. qualcuno di voi sa come risolverlo?
(Mi mancano le squadre della Jleague liga cinese e altre squadre asia)


Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online