PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

MET

Primi Calci
7 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
MET_2327
Ho scaricato la versione Lite del gioco, una volta scaricato il FO nella play, è possibile farlo applicare automaticamente? Perchè devo modificare ogni squadra a mano.
 

superderbi

Pulcini
10 Luglio 2018
32
26
18
Aggiornamento su i giocatori che mi mancano:
Molti utenti su reddit e su facebook mi hanno che i vari Robben, Marchisio, Van Persie non sono tra gli svincolati perché si sono ritirati e li hanno tolti nell'ultimo data pack.
Mentre per Brenner mi hanno detto che è stato tolto nell'ultimo data pack perché è finito il periodo di prestito al fluminense e per sbaglio non è stato reinserito al Sao Paolo.

Niente, mi giocherò la mia Master e ne inizierò un altra col prossimo data pack e la v9.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
Salve a tutti!
ovviamente un grandissimo ringraziamento per il lavorone fatto! Bravi, bravi, bravi!
Volevo chiedere un paio di informazioni...
è possibile sapere quali squadre sono state sovrascritte? una mappatura tra il "pes originale" per intenderci e quello "patchato"...
inoltre, è possibile spostare una squadra in blocco in un altro slot (se si, eventualmente tutto un campionato) o ci sono dei blocchi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti!
ovviamente un grandissimo ringraziamento per il lavorone fatto! Bravi, bravi, bravi!
Volevo chiedere un paio di informazioni...
è possibile sapere quali squadre sono state sovrascritte? una mappatura tra il "pes originale" per intenderci e quello "patchato"...
inoltre, è possibile spostare una squadra in blocco in un altro slot (se si, eventualmente tutto un campionato) o ci sono dei blocchi?


Squadra per squadra tra le fake devi chiedere a @Mirkvus_1981

Per il resto intendi per esempio inserire il Lione in Serie A?
 

sasal

Primi Calci
8 Gennaio 2020
16
4
3
Scusate buongiorno a tutti, volevo chiedere se la PESFan.it FO v8 va bene anche per la versione europea di PES.
E' meglio comprare la versione standard? (costa di più)
Grazie.
 

bruzz6

Pulcini
27 Settembre 2019
23
8
3
PSN ID
Droogs666
Squadra per squadra tra le fake devi chiedere a @Mirkvus_1981

Per il resto intendi per esempio inserire il Lione in Serie A?

grazie per la risposta...

si, potendo sapere la mappatura delle nuove squadre fatte (e di quelle come erano originariamente anche, magari perchè bloccate), volevo inserire delle squadre "old style" trovate in questo forum, di cui già so che posto prenderebbero (riferito al PES originale) e di lì potermi regolare cosa mi andrebbe a togliere al PES patchato. so non fa danni (nel senso che mi sovrascrive una squadra si nuova del FO, ma di cui a me non interessa moltissimo, bene così...altrimenti dovrei spostare tale squadra...spero di essere stato il più chiaro possibile :p
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
grazie per la risposta...

si, potendo sapere la mappatura delle nuove squadre fatte (e di quelle come erano originariamente anche, magari perchè bloccate), volevo inserire delle squadre "old style" trovate in questo forum, di cui già so che posto prenderebbero (riferito al PES originale) e di lì potermi regolare cosa mi andrebbe a togliere al PES patchato. so non fa danni (nel senso che mi sovrascrive una squadra si nuova del FO, ma di cui a me non interessa moltissimo, bene così...altrimenti dovrei spostare tale squadra...spero di essere stato il più chiaro possibile :p

Basta vedere su che squadra e' stata creata la tua "Old Style" che vuoi importare
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buonasera ragazzi...qualcuno di voi ha la 3 divisa del Bayern leverkusen? Grazie
 

Space81

Primi Calci
12 Novembre 2017
11
9
3
Salve ragazzi, scusate la domanda, forse banale, la patch è compatibile anche con PES2020 Lite ? Grazie
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Immaginavo, era una curiosità !
Salve a Tutti ragazzi, una curiosità,volevo chiedere se è normale che dopo aver installato la v.8 , in partite amichevoli contro Cpu a volte nella scelta degli stadi compaiono 36 mentre a volte 53/54.Grazie mille a Tutti e al Team.
 

Babajoe94

Pulcini
12 Settembre 2019
25
5
3
PSN ID
Babajoe94
Se avete problemi con la V8, disinstallate il gioco e installatelo di nuovo........PROBLEMA RISOLTO!!
 

antonio19033

Pulcini
11 Aprile 2019
25
7
3
Buongiorno ragazzi, ho da pochissimo Pes 20 ed ho già avuto modo di utilizzare la vostra splendida V8.
Essendo un EX FIFA player, vorrei chiedere info su due cose che non mi sono chiare...


Carriera Master con V8
Se volessi giocarla con una squadra vintage (es. Barcellona 96) per farlo dovrei disattivare gli aggiornamenti giusto? in questo caso cosa cambia nelle altre squadre?

PATCH V8
Gli aggiornamenti automatici aggiornano i valori dei giocatori?

TATTICHE SQUADRA
Sono state riviste anche quelle con la patch? esiste un modo per editarle ed importarle per ogni squadra?

grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.