PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Visto che è ufficiale al Milan non é che venga inserito anche prima con l'aggiornamento live del giovedì? :)
Non credo. L'aggiornamento live aggiorna solo le statistiche e il giocatore non essendo ufficialmente nel gioco credo che lo debbano creare da zero.
Secondo me lo aggiungono con il prossimo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

84fabio

Primi Calci
14 Dicembre 2019
10
0
1
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa tanto per cambiare, dopo aver installato correttamente la v8, ieri sera con mio figlio ho provato a fare una partita in 2 ma la patch non era più presente, ho provato a giocare con un altro account come faccio con gli altri giochi ma niente da fare. Sapete dirmi qualcosa al riguardo?! Grazie anticipatamente
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Mi scuso se qualcuno aveva già fatto la stessa domanda. In questo FO non esiste alcuna squadra messicana? Tigres o Monterrey in particolar modo
 

Franco.ruella

Primi Calci
25 Dicembre 2019
2
0
1
Come devo fare per account multipli.
Sulla mia PS4 ci sono io come account principale e le mie figlie come account secondario.
Ho installato il FO sul mio account ma quando accedono le mie figlie vedono ancora tutto non aggiornato.
Devo installare il FO su ogni account o c'è qualche impostazione. Ho già autorizzato la condivisione dei dati creati da altri utenti.
 

juve11

Pulcini
23 Febbraio 2013
54
1
8
Ciao a tutti,qualcuno potrebbe dirmi come mai quando importo le squadre,in alcuni casi per esempio col
''Deportivo la Coruna.ted'' mi dice
dati non presenti- impossibile importare dati.
Come mai?
 

mrdgulluscio

Pulcini
6 Febbraio 2015
29
0
1
Non è tutta bianca,non è vero che è cosi.
Non voglio innescare polemiche perché il lavoro che fate è davvero fantastico. Dico solo che la 4 maglia si vede bianca con numeri e nome verde acido.
La mia era solo una domanda per capire se avevo sbagliato qualcosa nell’installazione.
 

Allegati

  • 681D40F9-74CE-49DB-8528-419129E3008E.jpeg
    681D40F9-74CE-49DB-8528-419129E3008E.jpeg
    146.9 KB · Visualizzazioni: 2

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa tanto per cambiare, dopo aver installato correttamente la v8, ieri sera con mio figlio ho provato a fare una partita in 2 ma la patch non era più presente, ho provato a giocare con un altro account come faccio con gli altri giochi ma niente da fare. Sapete dirmi qualcosa al riguardo?! Grazie anticipatamente

Bisogna disattivare l'aggiornamento live nella schermata di scelta dei controlli
 

84fabio

Primi Calci
14 Dicembre 2019
10
0
1
Bisogna disattivare l'aggiornamento live nella schermata di scelta dei controlli
Ciao e grazie per la risposta, ma penso di averlo già fatto, in quanto io gioco ovviamente offline e la play neppure è collegata, l'ho collegata solamente quando ho dovuto fare l'aggiornamento ed ho installato la patch
 

84fabio

Primi Calci
14 Dicembre 2019
10
0
1
Volevo cominciare una master in 2 ma niente da fare, in questo modo non so come sia possibile giocare in 2, ed io con mio figlio non riesco più a giocarci, anche perchè Io gioco offline per cui nemmeno posso collegarlo al psn, non so ho letto cosi. Aiutatemi :-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest