PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ragazzi scusate se forse la domanda si ripete, ma queste squadre vanno rimesse ogni aggiornamento live del giovedì?

"Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,"
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,058
1,653
113
ragazzi scusate se forse la domanda si ripete, ma queste squadre vanno rimesse ogni aggiornamento live del giovedì?

"Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,"
Si.. E ovviamente solo se lo fai l'agg. Live :D
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti mi aiutate ad installare il tutto per prendere le 200 monete
mi spiegate bene per favore
grazie
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
QUOTE="max.corby, post: 1518117, member: 41595"]
no non ho mai installato nulla se non delle leggende messe per la master
quindi devo installare la patch giusto ?
[/QUOTE]
Installa la V8 e vai tranquillo. Quando finirà la sessione vedrai i 200 coins. Altrimenti va bene installare anche un solo club ma non conviene per me meglio la V8 dei ragazzi del PESTEAM.
no non ho mai installato nulla se non delle leggende messe per la master
quindi devo installare la patch giusto ?
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
buona sera a tutti, scusate forse è già stato scritto da qualche parte... sono solo 32 pagine di messaggi!!:eek:
comunque ho riscontrato questo problema nel scaricare la V8...

ho fatto anche uno speedtest ma non mi da nessun problema...
help me!!!!
Annotazione 2019-12-20 235012.png
Annotazione 2019-12-20 235727.png
 

Typhoon_36

Primi Calci
21 Dicembre 2019
1
0
1
Ciao a tutti, solo a me on riesce a caricare i dati delle squadre?
in parole povere, nel momento in cui vado ad importare le squadre, mi da caricamento fallito per tutte le squadre di Serie A,B, Bundesliga, Prima e Seconda divisione Spagnola,Premier e Championship.
Gioco da PC e seguo tutte le procedure specificate nel tutorial.
Grazie.
 

Aldo13

Primi Calci
10 Settembre 2019
3
2
3
PSN ID
U calabrese
Salve ho eliminato tutte le immagini però quando vado a importare mi dice che l'importazione e fallita qualcuno mi può aiutare
 

gabriele95troviso

Primi Calci
21 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
SnowTrov
Ciao! Quest'anno ho deciso di passare in maniera definitiva da FIFA a PES, e ho appena acquistato il gioco. Ho scaricato direttamente la versione 8 della patch (non ho ancora caricato nulla, ho solo la cartella WEPES sulla usb, file scaricato da questo forum qui). Prima di passare (seguendo il tutorial) a quello che va fatto sulla Play, devo per caso fare qualcos'altro? Posso effettuare gli aggiornamenti rilasciati da konami prima dell'installazione della patch? Devo installare versioni precedenti delle patch o posso andare direttamente con la versione 8?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ciao! Quest'anno ho deciso di passare in maniera definitiva da FIFA a PES, e ho appena acquistato il gioco. Ho scaricato direttamente la versione 8 della patch (non ho ancora caricato nulla, ho solo la cartella WEPES sulla usb, file scaricato da questo forum qui). Prima di passare (seguendo il tutorial) a quello che va fatto sulla Play, devo per caso fare qualcos'altro? Posso effettuare gli aggiornamenti rilasciati da konami prima dell'installazione della patch? Devo installare versioni precedenti delle patch o posso andare direttamente con la versione 8?
Direttamente la V8
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
So che sarà già stato chiesto e che la risposta sarà elementare, ma per averne la certezza (e per mancanza di tempo di leggere altre 15 pagine di discussione :rotfl:): se non m'interessa avere la MLS (ho inserito il campionato peruviano, invece), per riavere le divise e i dati della lega colombiana come devo procedere?

Ma il campionato Peruviano dove l'hai trovato? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,250
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome