PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Buongiorno ragazzi una domanda. La patch funziona anche con la versione free to play? Ho scaricato il file ma la play nn legge alcunché una volta inserita la chiavetta....forse perché nn ho rinominato la cartella WEPES? Grazie a chi sarà così cortese da rispondere
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi Konami regala 200 monete se si importa una squadra c'è scritto ma noi che abbiamo la v8 che facciamo?
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Le patch sono quelle per licenze delle squadre o degli stadi o i miglioramenti dei gameplay , quello di stamattina invece è un DLC che ha modificato qualche volto o qualche overall
Grazie :) vediamo se ho capito :D La patch ad esempio è stata quella 3.0 che poi nell'anno nuovo (febbraio ) uscirà quella 4.0 Ho detto bene @giu92 ??
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Ragazzi scusate ma quando si importa in immagine di un allenatore bisogna selezionare anche sovra. file immagine con nome uguale? Grazie
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Aha OK. That makes sense. Thanks for the response!

Guys put 20 of 24 Mls Teams cause the maximum teams you can have in a competition it's 20, so you can't add more and can't modify this parameter! At this point guys cut/deleted 4 teams that at the moment of FO were at the bottom of the Mls Ranking ;) ;)
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Buongiorno ragazzi una domanda. La patch funziona anche con la versione free to play? Ho scaricato il file ma la play nn legge alcunché una volta inserita la chiavetta....forse perché nn ho rinominato la cartella WEPES? Grazie a chi sarà così cortese da rispondere
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Raga vi do una conferma sul sito WEPES in Italiano l'aggiornamento di oggi ha riguardato :

Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 3.01 e patch 1.03.01) è stato rilasciato il 19/12/2019.
A seguire i dettagli.

Correzioni
・ Un problema che impediva agli utenti di riprendere le partite online dopo aver messo il gioco in pausa.
・ Spiegazione non corretta del regolamento di Matchday (in [Regolamento] → [Punti Evento]) in alcune lingue.
・ Un problema di myClub riscontrato impostando i giocatori base nelle nuove squadre, che risultano prive di giocatori registrati anche dopo aver utilizzato l'opzione 'Assegna giocatori in base alla squadra esistente'.
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Buongiorno ragazzi una domanda. La patch funziona anche con la versione free to play? Ho scaricato il file ma la play nn legge alcunché una volta inserita la chiavetta....forse perché nn ho rinominato la cartella WEPES? Grazie a chi sarà così cortese da rispondere
Ciao, forse intendi dire la versione Lite, cmq non credo che la patch funzioni, ti tocca comprare il gioco completo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze