PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
No erroraccio...verrai crocifisso in sala mensa
Ahahaha:rotfl:
@Kimi85 A parte gli scherzi, ho notato una cosa strana... Se vado su modifica non c'è la terza maglia dell' ONCE CALDAS, se invece scelgo la squadra mi risulta la terza maglia ma fake o_O risulta anche a te? IMG_20191208_125905.jpgIMG_20191208_125952.jpg
 
Ultima modifica:

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Buondì

Premetto che ho letto tutti i post e tutte le pagine del topic della V7 e di questo

Io sono rimasto alla V6 del file opzioni e solo adesso sto scaricando l'aggiornamento di PES, quello che pesa 1,467 Gb (se necessario, posso ancora interromperlo)

Io sono uno di quegli smanettoni che hanno modificato molti giocatori e non vorrebbero perdere queste modifiche, per quanto possibile

Quando finirò di scaricare l'aggiornamento ufficiale di PES potrò applicarlo senza problemi? (Mi sembra aggiorni solo facce, stadi, gameplay e cose così)

Oppure devo prima applicare la V8?
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Buondì

Premetto che ho letto tutti i post e tutte le pagine del topic della V7 e di questo

Io sono rimasto alla V6 del file opzioni e solo adesso sto scaricando l'aggiornamento di PES, quello che pesa 1,467 Gb (se necessario, posso ancora interromperlo)

Io sono uno di quegli smanettoni che hanno modificato molti giocatori e non vorrebbero perdere queste modifiche, per quanto possibile

Quando finirò di scaricare l'aggiornamento ufficiale di PES potrò applicarlo senza problemi? (Mi sembra aggiorni solo facce, stadi, gameplay e cose così)

Oppure devo prima applicare la V8?

Il DLC puoi applicarlo tranquillamente...se applichi la V8 e non togli la spunta alle squadre da te modificate quando importi il FO perderai TUTTE le tue modifiche
 
  • Like
Reactions: AdAc

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Buongiorno io avevo la V6, se della V8 importo solo i ted di alcune nazionali sballate le rose si sistemano senza problemi?

Chiedo perché alla fine mi interessa sistemare solo le nazionali
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Mi correggo: più di una squadra del campionato colombiano mi da questo problema. Qualcuno puó controllare per favore e dirmi se avete lo stesso difetto? Grazie :)
probabile errore di konami post-data pack. Hai provato a inserire una terza maglia? Ti lascia farlo o ti blocca?
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Kimi scusami quindi se io faccio le spunte al file Ted solamente al Leeds , Milan e alle squadre del campionato colombiano mi modifica solo quelle? Oppure non va bene perché con questa V8 sono state scalate alcune divise o magari sono state eliminate le terze divise di alcune squadre per fare posto a quelle del campionato colombiano.
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
scusatemi ragazzi! Io ho questo errore in fase di caricamento della V8. Ho già eliminato tutte le immagini come suggerito nella guida, ma quando copio di nuovo mi esce questa schermata dopo un po'. Suggerimenti?
 

Allegati

  • IMG_1934.JPG
    IMG_1934.JPG
    33.1 KB · Visualizzazioni: 29

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Kimi scusami quindi se io faccio le spunte al file Ted solamente al Leeds , Milan e alle squadre del campionato colombiano mi modifica solo quelle? Oppure non va bene perché con questa V8 sono state scalate alcune divise o magari sono state eliminate le terze divise di alcune squadre per fare posto a quelle del campionato colombiano.


A te cosa serve in particolare? :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
scusatemi ragazzi! Io ho questo errore in fase di caricamento della V8. Ho già eliminato tutte le immagini come suggerito nella guida, ma quando copio di nuovo mi esce questa schermata dopo un po'. Suggerimenti?

Stai importando immagini?
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
A te cosa serve in particolare? :)
Ho fatto delle modifiche ad alcuni giocatori e quindi installando la V8 lasciando le spunte a tutti i file Ted le perderei però credo che se non metto tutte le spunte non si aggiorna il campionato colombiano con i kits e loghi della V8.
In pratica io vorrei solo l aggiornamento del campionato colombiano senza toccare tutto il resto ma non credo che si possa fare per via che ad alcune squadre sono state tolte le terze divise.
Giusto?
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buongiorno a tutti e dalla v6 che in giocatori creati compaiono 8 giocatori (Scusate il gioco di parole) ma si possono eliminare?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Inoltre volevo un altra informazione .Se puoi rispondere tu Kimi o un editers.
Volevo sapere se sono stati inseriti gli sponsor al Bayer Leverkusen perché è l unica squadra di Bundesliga che non li aveva.
Grazie a chi mi risponderà.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ragazzi ho per la prima volta un problema con il FO, ho ripetuto 2 volte la procedura ma niente, non mi importa gli stemmi delle competizioni CL, Europa league, bundes e premier e al momento di caricare la competizione mi dice che non ci sono competizioni da caricare, cosa che può succedere come scritto nella guida. Come risolvo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online