PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

8D1sK

Primi Calci
4 Novembre 2010
11
4
3
PSN ID
OTTOD1SK
Dopo aver importato l'aggiornamento live:
  • Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,
Qui devo mettere sempre la spunta su "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Dopo aver importato l'aggiornamento live:
  • Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,
Qui devo mettere sempre la spunta su "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"?
Ovvio...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
^^ giocatori da mettere manualmente ad ogni live ^^ fati-barcellona guarin vasco altri da vedere gil corinthians idem qui altri da vedere ramires palmeiras, goulart guanzhou evergrande, m.hassen cercle bruges kruse nabbout a.traore td72 Melbourne victory, ciciretti leandrinho napoli, v.marcel guimaraes david braz gremio adriano il terzino al paranaense j.blackman vitesse ^^ il portiere della stella rossa va rinominato borjan con nazionalità canadese per gagliolo svedese ^^ kishna lazio @Mirkvus_1981
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Dopo aver importato l'aggiornamento live:
  • Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,
Qui devo mettere sempre la spunta su "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"?
[/QUOTE
Si
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Installa la V8 e vai tranquillo che tutto torna come prima perché nella V8 ci sono anche le nazionali. Segui la guida passo passo e non ti preoccupare. Ricordati che quando rifarai L'AGGIORNAMENTO LIVE di NON spuntare le nazionali e poi reimportare le 6 squadre comunque nella guida passo passo c'è scritto tutto.
Però ho haland doppio negli svincolati
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Installa la V8 e vai tranquillo che tutto torna come prima perché nella V8 ci sono anche le nazionali. Segui la guida passo passo e non ti preoccupare. Ricordati che quando rifarai L'AGGIORNAMENTO LIVE di NON spuntare le nazionali e poi reimportare le 6 squadre comunque nella guida passo passo c'è scritto tutto.
Ok, adesso provo.
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Penso di no perché i ragazzi del PESTEAM hanno sostituito Haland del Red bull con quello originale di KONAMI. Quindi penso che c'è solo un Haland nella V8
Purtroppo spuntando le nazionali nel DLC 3.00 io mi ritrovo nella master haland doppio nonostante inserita v8 è fatto live senza spunta nazionali
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Installa la V8 e vai tranquillo che tutto torna come prima perché nella V8 ci sono anche le nazionali. Segui la guida passo passo e non ti preoccupare. Ricordati che quando rifarai L'AGGIORNAMENTO LIVE di NON spuntare le nazionali e poi reimportare le 6 squadre comunque nella guida passo passo c'è scritto tutto.
Ha funzionato (y). Ti ringrazio per le informazioni.
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ho capito che con aggiornamento live le nazionali non devo spuntare e su questo ok

Ma non mi è chiaro se quando scarico DLC 3.0 devo spuntare entrambe club e nazionali oppure anche qui solo club e No le nazionali?

@Kimi85
@Mirkvus_1981
O chi mi risponde grazie in anticipo
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
Poi un 'ultima cosa,quando ho scaricato il DLC 3.0 di Konami oltre ai club o spuntato anche le nazionali per sbaglio.Adesso che tolgo il v7 e metto il v8 succede qualcosa?O devo fare qualcosa per rimediare all'errore di aver messo la spunta sulle nazionali?
Grazie Mille
@Kimi85
@Mirkvus_1981
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Poi un 'ultima cosa,quando ho scaricato il DLC 3.0 di Konami oltre ai club o spuntato anche le nazionali per sbaglio.Adesso che tolgo il v7 e metto il v8 succede qualcosa?O devo fare qualcosa per rimediare all'errore di aver messo la spunta sulle nazionali?
Grazie Mille
@Kimi85
@Mirkvus_1981
Uagliu' è scritto due post sopra.
Non hai letto due post sopra figuriamoci se avrai letto la guida in prima pagina :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88