PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Io faccio l'aggiornamento live ogni settimana e ti posso dire che sono stati effettuati soltanto alcuni trasferimenti non tutti. Esempio ci sono Young Ibrahimovic Kjaer Demme Lobotka Perin Destro Borini Barrow Caldara solo alcuni. Poi ad esempio Tonelli è ancora al Napoli Moses non c'è nell'Inter Eriksen idem, bisogna aspettare il DLC per me li ci saranno tutti i trasferimenti effettuati.
Giovedì 13 facendo l'agg. Live ci ritroveremo sicuramente tutti i trasferimenti della sessione invernale di calciomercato... Poi vediamo che cosa ci sarà di nuovo in questo DLC. L'unica cosa sicura fino ad ora è il volto di Ibrahimovic :p
 

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Ragazzi. Ma posso giocare online con Ibra modificato dal team Pes? Quello di Konami è indecente. Se si? Mi dite come fare. Grazie mille e scusate in anticipo se avete già risposto a questa domanda.
 

antek78

Primi Calci
29 Gennaio 2020
7
1
3
PSN ID
antek78
Scusate ragazzi, ma se volessi sostituire una squadra della serie A con una creata da me (Ad esempio "Longobarda" al posto della "SPAL"), come dovrei fare?
Ho provato a cambiare il nome dei relativi files all'interno della cartella, ma importando i nuovi dati, mi compare sempre il nome ed il logo originale della SPAL!
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ragazzi nel prossimo file opzioni inserite i volti di pimag e fenomeno che sono magnifici!
 

The_Real_Sam99

Primi Calci
2 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
The_Real_Sam99
Xbox Gamertag
Samu_99_TheBoss
io non ho più lo stemma della bundes ed ho notato che alcune squadre della J1 league gli stemmi sono sballati..
 

The_Real_Sam99

Primi Calci
2 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
The_Real_Sam99
Xbox Gamertag
Samu_99_TheBoss
io non ho più lo stemma della bundes ed ho notato che alcune squadre della J1 league gli stemmi sono sballati..
e 3 squadre (dalla sportboys) più 2 in giù mi dice impossibile importare (solo quelle 3 squadre). quando vado a selezionare come scritto nella guida il kashiwa antlers ecc non me li trova
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Scusate gente, una domanda: se installo il FoV8 mi sovrascrive le mie rose modificate manualmente con il mercato di gennaio?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io faccio l'aggiornamento live ogni settimana e ti posso dire che sono stati effettuati soltanto alcuni trasferimenti non tutti. Esempio ci sono Young Ibrahimovic Kjaer Demme Lobotka Perin Destro Borini Barrow Caldara solo alcuni. Poi ad esempio Tonelli è ancora al Napoli Moses non c'è nell'Inter Eriksen idem, bisogna aspettare il DLC per me li ci saranno tutti i trasferimenti effettuati.

Oggi pomeriggio ero a casa di amici per giocare a pes! Abbiamo fatto in diretta l aggiornamento live e posso confermare che si e no sono stati fatti alcuni piccoli trasferimenti, ma poca roba!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Scusate la domanda ma avendo perso il mio edit mi tocca reinstallarne uno da 0
la V8 va bene anche su PC?
eventualmente ce qualche precauzione da avere per PC prima di installare
grazie
 

antek78

Primi Calci
29 Gennaio 2020
7
1
3
PSN ID
antek78
Scusate ragazzi, ma se volessi sostituire una squadra della serie A con una creata da me (Ad esempio "Longobarda" al posto della "SPAL"), come dovrei fare?
Ho provato a cambiare il nome dei relativi files all'interno della cartella, ma importando i nuovi dati, mi compare sempre il nome ed il logo originale della SPAL!

Nessuno in mio aiuto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ragazzi, ma se volessi sostituire una squadra della serie A con una creata da me (Ad esempio "Longobarda" al posto della "SPAL"), come dovrei fare?
Ho provato a cambiare il nome dei relativi files all'interno della cartella, ma importando i nuovi dati, mi compare sempre il nome ed il logo originale della SPAL!


Non puoi, perchè la Serie A e' licenziata, eccetto il Brescia
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate la domanda ma avendo perso il mio edit mi tocca reinstallarne uno da 0
la V8 va bene anche su PC?
eventualmente ce qualche precauzione da avere per PC prima di installare
grazie

Quando installi occhio agli sponsor che creano problemi nell' importare le squadre
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa...ho creato una maglia per la mia squadra,ho inserito logo della squadra e sponsor..ma non riesco a inserire il logo della coppa italia e dello scudetto. come si fa??
Non puoi,la serie a è licenziata da con a mi non puoi modificarla
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao, scusate se è già stato chiesto ma considerando il DLC del 13/3, il FO V9 quando uscirà ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online