PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

nunogomes80

Primi Calci
23 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
nunogomes1206
Ciao raga, sono nuovo...ho appena comprato pes2020 per ps4 due domandine da ignorante :)

1) per giocare con la patch aggiornata...basta scaricare ed installare la patch ultima la V8 o anche le precedenti??

2) e online funziona la patch? cioè vedo le divise i giocatori cosi come nella patch?

Grazie mille e non vedo l'ora di giocare con voi ;)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao raga, sono nuovo...ho appena comprato pes2020 per ps4 due domandine da ignorante :)

1) per giocare con la patch aggiornata...basta scaricare ed installare la patch ultima la V8 o anche le precedenti??

2) e online funziona la patch? cioè vedo le divise i giocatori cosi come nella patch?

Grazie mille e non vedo l'ora di giocare con voi ;)
Il FO funziona solo ofline
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nunogomes80

Primi Calci
23 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
nunogomes1206
scusa l'ignoranza che significa?

e per giocare con la patch online come posso fare ? se c'è modo ovviamente...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Semplicemente il file opzioni non può essere utilizzato on Line. Per avere la patch completa basta installare solo la v8, nella prima pagina c'è scritto tutto quello da fare.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Nottola

Primi Calci
4 Gennaio 2015
3
1
3
Buonasera, io l'unica squadra che non riesco a copiare è l'Algeria mi dice che non esiste nessuna squadra da sovrascrivere con quel nome. Sapete dirmi come posso risolvere, grazie.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Uno qualsiasi con squadre partecipanti alla libertadores. Vedo gente lamentarsi di scarpini sbagliati o sponsor mancanti a discapito del realismo e poi si ritrovano col Toronto in libertadores e gli va bene
Purtroppo non si possono accontentare tutti , a me sinceramente la MLS piace , poi alla fine a me non cambia niente , l'unica cosa che mi importava era non avere più squadre fake nel gioco.
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Purtroppo non si possono accontentare tutti , a me sinceramente la MLS piace , poi alla fine a me non cambia niente , l'unica cosa che mi importava era non avere più squadre fake nel gioco.
Ma si infatti uno se vuole si aggiusta in base alle sue esigenze
 
  • Like
Reactions: giu92

Federico151084

Primi Calci
7 Aprile 2012
4
1
3
Ciao a tutti, mi scoccia chiedere, ma non riesco ad importare parte delle squadre giapponesi, il The Strongest e le Other Asia. Le ho già provate tutte, cancellato tutto, reinstallato tutto, fatto tutto quello che c'è scritto e seguito la procedura.. Preciso che gioco su pc.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille.
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Ciao a tutti, mi scoccia chiedere, ma non riesco ad importare parte delle squadre giapponesi, il The Strongest e le Other Asia. Le ho già provate tutte, cancellato tutto, reinstallato tutto, fatto tutto quello che c'è scritto e seguito la procedura.. Preciso che gioco su pc.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille.
Non gioco su PC ma se ricordo bene c erano problemi con gli sponsor.
 

Federico151084

Primi Calci
7 Aprile 2012
4
1
3
No fratello, già sistemato anche il problema degli sponsor, e in ogni caso queste sono squadre che non li hanno. Comunque già fatto anche quel passaggio. Ma niente da fare.
 
  • Like
Reactions: pinotti

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
scusa l'ignoranza che significa?

e per giocare con la patch online come posso fare ? se c'è modo ovviamente...
Quando giochi ONLINE il gioco torna originale nel senso che puoi giocare solo con le squadre della KONAMI ad esempio la BUNDESLIGA non c'è, infatti le squadre tornano fake rimangono solo le originali di KONAMI (Bayern, B. Leverkusen, Schalke). Per quanto riguarda invece le squadre come ad esempio il CAMPIONATO INGLESE avrai gli stemmi e le divise del FO perchè sono presenti nel gioco anche se con nomi fittizzi. Quindi in sostanza tutto quello che viene modificato dai ragazzi del PESTEAM funziona solo OFFLINE. Spero di essere stato d'aiuto.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Comunque è ridicolo che Konami non abbia ancora messo la terza maglia all atalanta!! C'è sempre la prima come terza... mha!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Purtroppo non si possono accontentare tutti , a me sinceramente la MLS piace , poi alla fine a me non cambia niente , l'unica cosa che mi importava era non avere più squadre fake nel gioco.
La MLS è solo un opzione prevista dal FO di pesteam. Se uno non la vuole, non la mette esattamente come ha fatto il sottoscritto
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e pinotti

MasterOkarin

Primi Calci
24 Dicembre 2019
1
0
1
Ciao, ma è normale che non mi compaia la Bundesliga nelle Divisioni Online? Non posso usare squadre come il Borussia D ad esempio, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze