PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
volevo sapere se sono l'unico STRANO dentro sto forum che da 5 anni segue le sole procedure dette dai ragazzi del TEAM. e non sbaglio MAI...in 5 anni mai un crash...mai un errore di messaggio..mai squadre create a parte da me..mai nessun giocatore inserito a cazzo solo per non avere un po de pazienza...!!! se tutti aspettassero con pazienza e affetto le Patch de i fantastici ragazzi questi forum avrebbero meno domande e messaggi inutili....!!!!!! non smetterò o meglio non smetteremo mai di ringraziarvi che fate di un gioco mediocre un capolavoro...GRAZIE GRAZIE GRAZIE...!!!!
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Per ora per chi non l'ha fatto riordinate alfabeticamente tutte le leghe cosi.
Le eventuali fake mettetele per ora alla fine come ultime.










nell'eredivisie è normale che il vitesse sia prima del venlo?? o c'è un errore??
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
volevo sapere se sono l'unico STRANO dentro sto forum che da 5 anni segue le sole procedure dette dai ragazzi del TEAM. e non sbaglio MAI...in 5 anni mai un crash...mai un errore di messaggio..mai squadre create a parte da me..mai nessun giocatore inserito a cazzo solo per non avere un po de pazienza...!!! se tutti aspettassero con pazienza e affetto le Patch de i fantastici ragazzi questi forum avrebbero meno domande e messaggi inutili....!!!!!! non smetterò o meglio non smetteremo mai di ringraziarvi che fate di un gioco mediocre un capolavoro...GRAZIE GRAZIE GRAZIE...!!!!
Condivido con @ALE_ROMA86
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
ho inserito la v8 solo oggi,dopo la patch konami,ed ho notato un problema:sia il bastia che la colombia,non me li fa aggiornare,per diritti ecc
mi ritrovo nel campionato francese ligue 2 il paris fc e non più il bastia,come giusto che sia,e nelle altre Europa mi trovo tal CO BLUE WHITE....probabilmente il bastia
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ho un piccolo problema.. non mi fa installare solo la Colombia e il Bastia perché mi dice che ci sono problemi con le licenze... Cosa devo fare??
Devi togliere il flag della Colombia e del Bastia e va tutto bene.. scarica senza problemi.. io ho fatto così..perche' la Colombia ha la licenza ufficiale da Konami va in conflitto come il Bastia che non c'è più.. hanno messo finalmente FC Paris al posto del Bastia ma automaticamente cresce una squadra fake nelle altre europee che è il CO BLUE WHITE...
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi scusate, ma se a molti ha già sballato tutto la patch, a me che sono ancora con la V8 conviene aspettare la v9 e poi mettere il dlc poco prima di mettere la v9, così gioco senza problemi ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve ragazzi, ho seguito le istruzioni, ma la rosa delle nazionali (e bindesliga) hanno tutte solo il portiere ripetuto 20/24 volte. Come faccio? Per i club nessun problema.

Se vado in modifica convocazioni invece risulta tutto corretto.
è un bug di pes 2018 versione pc. quando si usano patch per la ps4. per ogni squadra dovrai andare nel schema di gioco gestione dati fare predefinito e sistemare la formazione con lo schema reale e formazione titolare reale. se no ti ritroverai tutte giocano con il 4 2 3 1 e giocatori fuori ruolo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Chiedo un info: vorrei riniziarela master con tutto a posto. Per ora ho la V7 e non ho appunto installato la V8 perche era imminente l uscita della patch+dlc. Avete un idea di quando sara' disponibile la V9?
Grazie e complimenti perche quest anno rispetto allo scorso anno avete avuto dei tempi d uscita dei file option pazzeschi!!!! Grazie ancora per il lavoro che fate! Ah dimenticavo, nella V9 potetemettere la divisa juve (2nda maglia) tutta gialla??? Anziche coi pantaloncini blu?
Grazie
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ragazzi scusate, ma se a molti ha già sballato tutto la patch, a me che sono ancora con la V8 conviene aspettare la v9 e poi mettere il dlc poco prima di mettere la v9, così gioco senza problemi ?

Il dlc non ha sballato tutto. Hanno aggiunto il Paris FC al posto del Bastia (che è stata aggiunto come squadra fake nelle altre europee), hanno aggiunto le due squadre argentine, la divisa ufficiale della Colombia ed alcune squadre brasiliane non hanno più i giocatori originali (ma sono presenti tra gli svincolati).
Se vuoi puoi tranquillamente installare il dlc e poi modifichi il numero delle partecipanti ai campionato PAS, PLA e PEU e rimetti in ordine le squadre, oppure aspetti di farlo prima di installare la v9.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Buongiorno a tutti...volevo sapere la procedura da fare dopo aver installato il DLC e non l'aggiornamento live.
Io avevo già la V8 caricata..poi quando è uscito il DLC L'HO INSTALLATO...volevo sapere devo fare l'aggiornamento li ve e poi reinstallare la V8 o aspettare la v9...?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12