PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Ragazzi cortesemente qualcuno che mi aiuta non ho esperienza con le patch e non gioco a pes da 7,8 anni l'ho comprato oggi con la ps4 , ho messo la cartella wepes nella usb ma il gioco non la trova quando vado in modalità modifica come sta scritto nella guida . Qualcuno di buona volontà che mi segue grazie
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Ma è quello che ho fatto oggi.... ho cancellato le immaggini L ed S come diceva la guida, ho sostituito la cartella competizioni per i loghi e installato tutto. Boh...

EDIT: O devo cancellare anche le immagini squadre e competizioni?
Probabilmente qualche fol era danneggiato e non l’ha importato... riscarica da internet il file...
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
C
Ragazzi cortesemente qualcuno che mi aiuta non ho esperienza con le patch e non gioco a pes da 7,8 anni l'ho comprato oggi con la ps4 , ho messo la cartella wepes nella usb ma il gioco non la trova quando vado in modalità modifica come sta scritto nella guida . Qualcuno di buona volontà che mi segue grazie
Cambia pendrive...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho scaricato la v 8 ..ma se elimino tutte le immagini L e S ..mi si cancella tutto e devo installare di nuovo tutto da capo ?...perchè mi dice vuoi veramente scaricare tutte le immagini ? che devo fare ?
elimina tutte le immagini L e S poi importa la V8.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
io sui calciatori che si sono ritirati o non ricompariranno più ho fatto copia base(così elimino pure i giocatori fake) poi per riempire tutti i slot della rosa ho fatto i trasferimenti; mi sono uscite 3 squadre piene

Potresti gentilmente spiegarmi brevemente cosa serve il "copia base"?

Grazie
 

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Sono due giorni che fate tutti le stesse domande. NON lo sappiamo se il DLC sballerà qualcosa, cmq voi installatelo senza problemi, ci penseremo noi a correggere gli errori che si creeranno.
Grazie mille per l informazione e per il lavoro che fate.
Vorrei sapere cosa significa, più che altro cosa serve il "copia base".

Grazie ancora
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Sono due giorni che fate tutti le stesse domande. NON lo sappiamo se il DLC sballerà qualcosa, cmq voi installatelo senza problemi, ci penseremo noi a correggere gli errori che si creeranno.
perchè farete uscire già un'altra versione del FO?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Ragazzi, commento scevro da ogni polemica. Prima di intasare la sezione di domande, abbiate un po di pazienza e leggete la cosa viene postato in pagina principale e nelle successive. Magari c'è già la risposta ai vostri dubbi.
Per il resto, questo è un forum, ed è fatto apposta anche per aiutarsi.
Ma mettiamo un pò di impegno anche noi nel risolvere i nostri dubbi, cosi come fa il team per regalarci un lavoro sempre al top!!
:D

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.:D
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
DLC che sballa... o forse no, FIX di correzione... o forse no, sorpresa da aggiungere... o forse no. Cavolo io ho così tanta smania di iniziare a giocare che per calmarla sono andato alla palestra yoga sotto casa mia e ho preso lezioni private di autocontrollo. Adesso quando torno dal lavoro passo un ora sul tatami con il maestro che mi tiene i pollici sulle tempie ripetendo: "la master può attendere, la master può attendere, la master può attendere...", sembra che funzioni...
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ho letto ke giovedi uscirà il dlc konami ma contemporasneamente uscirà anche la patch che corregge arbitraggio e falli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online