PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io comunque mi sono esportato tutte le squadre che ho cambiato, così non c'è bisogno di rimodificarle;)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
E x chi come nn ha tempo.. Attenderà la v8.1. O come si chiamerà. No?
Da buon simpa gunners SN contento che c sarà l Emirates..
se non hai modificato nulla e non haiiniziato la master ti basta riscaricare il dlc e sei a posto.

n.b. Un consiglio che do a TUTTI è quello di fare il copia-base dei giocatori che spariranno, fatelo su qualche sqaudra dell'altra asia o america e esportala così quando andrete a rimportare il FO evitate di inserire quella sqaudra e ci mettete gli svincolati
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
E x chi come nn ha tempo.. Attenderà la v8.1. O come si chiamerà. No?
Da buon simpa gunners SN contento che c sarà l Emirates..
Comunque mi sono esportato il maccabi, il ludogorets, il messina, le nazionali, perché poi mi secco rifare tutto da capo
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
se non hai modificato nulla e non haiiniziato la master ti basta riscaricare il dlc e sei a posto.

n.b. Un consiglio che do a TUTTI è quello di fare il copia-base dei giocatori che spariranno, fatelo su qualche sqaudra dell'altra asia o america e esportala così quando andrete a rimportare il FO evitate di inserire quella sqaudra e ci mettete gli svincolati
Già fatto, ma ti consiglio di non fare il copia base, fai i trasferimenti ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
se non hai modificato nulla e non haiiniziato la master ti basta riscaricare il dlc e sei a posto.

n.b. Un consiglio che do a TUTTI è quello di fare il copia-base dei giocatori che spariranno, fatelo su qualche sqaudra dell'altra asia o america e esportala così quando andrete a rimportare il FO evitate di inserire quella sqaudra e ci mettete gli svincolati
Quindi dopo il.DLC dovremo rimettere la v8?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Già fatto, ma ti consiglio di non fare il copia base, fai i trasferimenti ;)
io sui calciatori che si sono ritirati o non ricompariranno più ho fatto copia base(così elimino pure i giocatori fake) poi per riempire tutti i slot della rosa ho fatto i trasferimenti; mi sono uscite 3 squadre piene
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
1)Scarica nuovamente il file
2)inserisci nella penna usb 3.0 il file WEPES nuovamente scaricato.
3)cancella tutte le immagini presenti nel gioco
4) installare facendo applica dati squadra giocatore e sostituisci ad immagini con stesso nome
Attendere circa 40 min
5) buon divertimento
Ma è quello che ho fatto oggi.... ho cancellato le immaggini L ed S come diceva la guida, ho sostituito la cartella competizioni per i loghi e installato tutto. Boh...

EDIT: O devo cancellare anche le immagini squadre e competizioni?
 
Ultima modifica:

CRISTOBER894

Primi Calci
20 Ottobre 2017
17
7
3
Dopo la vostra notizia della bella sorpresa che ci farete sono un po' nostalgico quindi vi chiedo...ma domani uscirà sempre alle 15:00 oppure ci farete "sperire" un altro poco? :D:D:D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
io sui calciatori che si sono ritirati o non ricompariranno più ho fatto copia base(così elimino pure i giocatori fake) poi per riempire tutti i slot della rosa ho fatto i trasferimenti; mi sono uscite 3 squadre piene
Si lo so, ma ti consiglio di usare i trasferimenti, perché così se in caso questi giocatori torneranno a giocare in dei club si creeranno dei doppioni col copia base
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ho scaricato la v 8 ..ma se elimino tutte le immagini L e S ..mi si cancella tutto e devo installare di nuovo tutto da capo ?...perchè mi dice vuoi veramente scaricare tutte le immagini ? che devo fare ?
 

Nic_Flamel

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
VAI SU TRASFERIMENTI, selezioni la squadra fake e aggiungi giocatori dagli svincolati oppure fai il copia base su giocatori fake esistente(selezioni il gioctore in questione e vai col copia base).

P.S. io l' ho fatto sul TRAPERZO e Guidraeniale che corrispondono all' Carabobo e UTC del FO di pesteam
ok ho messo quelli che mi interessavano in una squadra e poi l'ho esportata..Grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato