PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

al 99,999999999999999999999% è impossibile trovare una MLS compatibile con il Fo nostro, soprattutto perché la MLS ha più squadre e quindi servono più giocatori.
Grazie sas
Angelonero nel link che allego ne suggerisce una a 20 squadre ma in effetti la liga mx ne ha 18.
Prendo alla lettera quello che dici. :)

E per tutti quelli spaventati dal DLC: bisogna per forza installarlo. Nemmeno noi sappiamo cosa se sballerà tutto o lascerà tutto così com'è....appena sapremo qualcosa, giovedì, daremo istruzioni a riguardo e valuteremo se bisognerà rilasciare qualcosa

Ho installato la patch ma controllando l'ordine squadre non mi trovo alcune squadre.... Tipo il Diazagreccio in ALTRE (America Latina) cosa devo fare? Io avevo la v6 e son passato direttamente alla v8 attuale.

Il DLC non credo sballi qualcosa. Comunque anche in caso contrario, non credo ci siano doverosi cambi da fare. Dispiace soprattutto per voi dello staff che dovete rimettere mani.

Anche se è un dettaglio,una goccia di acqua in un oceano in questo nostro mondo "pessattaro",vorrei chiedere di nominare questo piccolo dettaglio con la giusta denominazione...cio'che scarichiamo da questo topic e mattiamo nella ps4 non è una patch è un file opzioni,niente così tanto per dire.;)

Ho installato la patch ma controllando l'ordine squadre non mi trovo alcune squadre.... Tipo il Diazagreccio in ALTRE (America Latina) cosa devo fare? Io avevo la v6 e son passato direttamente alla v8 attuale.
1)Scarica nuovamente il file
2)inserisci nella penna usb 3.0 il file WEPES nuovamente scaricato.
3)cancella tutte le immagini presenti nel gioco
4) installare facendo applica dati squadra giocatore e sostituisci ad immagini con stesso nome
Attendere circa 40 min
5) buon divertimento

E per tutti quelli spaventati dal DLC: bisogna per forza installarlo. Nemmeno noi sappiamo cosa se sballerà tutto o lascerà tutto così com'è....appena sapremo qualcosa, giovedì, daremo istruzioni a riguardo e valuteremo se bisognerà rilasciare qualcosa
OK capo..
Cmq viene citato ma nessuna immagine dell Emirates .

Io lo scaricherò salvo imprevisti giovedì dalle 20.30... Se qualcuno sa o saprà quanti GB sono/saranno.. Mi fa un favore.:)
Ma poi quindi quella patch che correggeva arbitro ecc . il 23/25 giusto?

Domanda stupida:
Se porto pes tutto patchato e aggiornato a casa di un amico e lo metto nella sua play ..risulta nuovo o con patch?

La "patch" o meglio, il FILE OPZIONI è installato sulla Play, il DVD è identico a quello del tuo amico.

quindi o ti porti la tu play, o installi il FO sulla play del tuo amico

• Mi piace
Reazioni: davidetre
Ma perché c'è qualcuno che si spaventa del dlco_Oo_O, cosa c'è d'avere paura?

• Mi piace
Reazioni: fabiottanta

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum