PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

27 Gennaio 2014
66
15
8
ragazzi chiedo scusa per l'ennesima domanda sui loghi più piccoli....
ho installato la v8 il primo giorno di uscita, ora per aggiornare i loghi cosa devo fare (non mi conviene disinstallare la v8 e rimetterla)?!
cancello i loghi competizione e importo solo loghi competizione,con la cartella we pes "loghi piccoli" ?
grazie per la comprensione
w pes
Non é questione di conprensione...figurati...ma é questione di Volontà...se leggi bene nel post dove é presente la V8 e quindi il link deli loghi piccoli é scritto tutto.
Dai forza e coraggio!!!!
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Sapete cos'è che non riesco a capire!! Perché konami non sistema tutte queste cose prima che esce il gioco?! Ti fanno passare mesi e fanno passare la volontà. E se non fosse per voi del team che sistemavate le licenze... altro che patch aspettavo.... in certe cose sono odiosi sti giapponesi
semplicemente perché konami ha poco personale e devo fare pian piano
 
  • Like
Reactions: delfo pelleriti

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
  • Like
Reactions: zona Cesarini

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
come non detto, trovata! vi lascio il link per chi volesse aggiungerla
http://www.mediafire.com/file/6hr8x1a72z1587x/MLS.zip
Ciao io l'avevo già scaricata ma non so come installarla..
ti illustro la mia situazione
ho installato la v8 quando è uscita e ovviamente ho la liga MX
ho visto che il file di istruzioni, in inglese, è abbastanza complicato, almeno per me..
non è che potresti darmi una mano per come installarla? per non perdere slots posso rinunziare anche alla mx ma se posso mantenerla è meglio. aspetto notizie :D
 
Ultima modifica:

thewall1988

Primi Calci
20 Settembre 2013
15
2
3
Buonasera ragazzi , dopo aver installato il pack, nell'importare le squadre alla fine mi ha dato errore caricamento per alcune squadre e il bayer monaco viene visualizzato con 2 stelle , devo reinstallare il tutto ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buonasera ragazzi , dopo aver installato il pack, nell'importare le squadre alla fine mi ha dato errore caricamento per alcune squadre e il bayer monaco viene visualizzato con 2 stelle , devo reinstallare il tutto ?
se ti è uscita la scritta "errore nell'importazione" devi reimportare. Per il Bayern basta disattivare l'aggiornamento live.
 

thewall1988

Primi Calci
20 Settembre 2013
15
2
3
se ti è uscita la scritta "errore nell'importazione" devi reimportare. Per il Bayern basta disattivare l'aggiornamento live.
Ciao,grazie per avermi risposto,la problematica viene riscontrata in alcune squadre messicane e cinesi, quindi al termine non devo effettuare l'aggiornamento live ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao,grazie per avermi risposto,la problematica viene riscontrata in alcune squadre messicane e cinesi, quindi al termine non devo effettuare l'aggiornamento live ?
si devi, lo devi disattivare quando vai a fare le esibizioni (premendo R3).
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
  • Like
Reactions: hEEk e huigoman99

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze