PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

emanuele33

Pulcini
16 Settembre 2017
39
8
8
PSN ID
urlo33
io arrivo quasi alla fine delle squadre cinesi e mi dice che sono caricate tutte le immagini, e ho prima di installare eliminato tutte le maglie, è forse meglio cancellare il file modifiche e reinstallarlo da zero?
io preso dalla neuro ho cancellato il tutto e ri faccio cm se avessi appena preso il gioco...chi la dura la vince
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Non ho capito ragazzi, c'è un errore ? Quindi la rimetterete domani la nuova v8 ? O va bene questa ?
 

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
Ciao Ragazzi , dopo la modifica dell'hannover verrà reinserito l'intero FO o soltanto il file singolo? Grazie ( comunque per adesso ho copiato il ted della v7 inserendolo nella cartella bundesliga della v8 )
 
Ultima modifica:

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
PRECISAZIONE: per questa versione abbiamo pensato anche di rialsciare una piccola variante per quanto riguarda i loghi competizione, rendendoli più piccoli in modo da risultare meglio come patch sulle maniche delle divise.
SE SIETE INTERESSATI trovate i relativi files in alto oppure qui ;)

Per inserirli basta solamente cancellare la cartella 00_Competizioni all'interno della cartella WEPES della v8 e inserire quella che trovate nel link. Poi seguire la guida come al solito per le competizioni.
Facendo così non c'è bisogno che elimino i loghi della v7 giusto ? Salvando sopra i nuovi loghi piccoli della v8 si cancelleranno automaticamente quelli vecchi giusto ? Non causeranno errori...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Allora i giocatori dell'Hannover96 sono giusti, le maglie sbagliate, perchè mi ritrovo le maglie della Ternana.

Almeno chi ha iniziato la master, sta tranquillo con i giocatori.
 
  • Like
Reactions: assocuori

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
basta scaricare un'altra versione del FO di pesteam e installare solo l'hannover, ma vediamo se lo staff riesce a risolvere e mette il file ted nella v8
ah ok quindi sostituisco la cartella 00 dei loghi piccoli con quella che c'è già, seguo i passaggi e l'aggiornamento live e poi quando metterete l'Hannover basta solo che aggiungo il ted nelle squadre ed è fatta ? Ma l'Hannover sbagliato adesso lo metto comunque ? Tanto poi si corregge.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ah ok quindi sostituisco la cartella 00 dei loghi piccoli con quella che c'è già, seguo i passaggi e l'aggiornamento live e poi quando metterete l'Hannover basta solo che aggiungo il ted nelle squadre ed è fatta ? Ma l'Hannover sbagliato adesso lo metto comunque ? Tanto poi si corregge.
ormai vi conviene aspettare l'hannover che uscirà, lasciate libera la casella;)
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,325
Utenti registrati
64,984
Ultimo utente registrato
robbruz1