PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
Grazie fedayn69 sei stato chiarissimo . tielle77 questa era una cosa che io non avevo capito nemmeno .orari è più chiara. quando fai seleziona squadre ti parte l'aggiornamento live in automatico . a quel punto premi r3 e lo disattiva. poi torni indietro e riselezioni il lato del tuo pad
 

fedeb91

Primi Calci
19 Settembre 2016
19
0
1
Scusate ragazzi ma i nomi e i loghi delle competizioni non ci sono? tipo premier league o bundes?
 
Ultima modifica:

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Salve a tutti... Ho installato la V8 e volevo ringraziare tutti gli editors per l'ottimo lavoro svolto. È davvero grandiosa. Grazie mille!


Inoltre vorrei chiedervi una curiosità...
Entrando in myclub sono presenti da oggi gli allenatori MOURINHO e GUARDIOLA. Ho notato però che nonostante siano correttamente editati nel menù allenatore delle rispettive squadre, in myclub compaiono sempre con i nomi fake, ovvero GOUVEIA e DEL MORAL. Perché?
Si può fare qualcosa per renderli originali?
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
ciao a tutti, essendo passato a ps4 pro ho salvato il file data, come devo fare prima di installare la v8 ? avevo la v7 installata...grazie
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Salve vorrei scaricare il vostro meraviglioso f.o. vorrei però sapere se è possibile usufruire solo della modifica di alcune squadre..o si deve installare completamente tutto?? Grazie...

Io l ho installato tutto... Però penso che non avrai problemi a cambiare solo ciò che ti interessa. Esporti solo le squadre che vuoi e la cosa finisce là. Magari però aspetta il consiglio di qualcuno più esperto.
 
  • Like
Reactions: christian92
27 Gennaio 2014
66
15
8
buonasera ragazzi...sono nuovo per pes ps4...volevo chiedere ma esistono call name per i nomi delle squadre fake....tipo juve o sassuolo e tante altre?Grazie e comunque bella patch!!!!!
 

Juri44

Primi Calci
7 Novembre 2016
5
1
3
ciao ragazzi siccome io ho modificato una squadra di serie B italiana per inserire la cremonese qualcuno sa dirmi se mettendo la V8 ritorna la squadra originale oppure no ??
 

Juri44

Primi Calci
7 Novembre 2016
5
1
3
ciao a tutti, essendo passato a ps4 pro ho salvato il file data, come devo fare prima di installare la v8 ? avevo la v7 installata...grazie
Devi modificare la lega peu facendola passare a 18 squadre poi installi la v8 senza cancellare niente ... però se passando ti si è cancellato tutto installa come scritto sopra cioè modifichi la lega peu modifica aggiornamento live e importi
 

Poppino90

Primi Calci
1 Dicembre 2016
6
0
1
PSN ID
Poppino90
Ragazzi buongiorno a gioco appena installato,quali sono i passaggi da fare prima e dopo aver scaricato la v8 per fare in modo che tutto vada liscio?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti,sapete dirmi una volta impostata la struttura a 18 della Bundesliga e fatti gli spostamenti come in prima pag della V8 dove spostare lo zenit e il maccabi?mi mancano due formazioni della Bundesliga così per arrivare a 18 o devo mettere a 16?

portandola a 16 sono riuscito a togliere zenit e maccabi..quindi il campionato è a 16?a 18 nn so dove sono le squadre mancanti
 
Ultima modifica:

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao a tutti,sapete dirmi una volta impostata la struttura a 18 della Bundesliga e fatti gli spostamenti come in prima pag della V8 dove spostare lo zenit e il maccabi?mi mancano due formazioni della Bundesliga così per arrivare a 18 o devo mettere a 16?

portandola a 16 sono riuscito a togliere zenit e maccabi..quindi il campionato è a 16?a 18 nn so dove sono le squadre mancanti

Devi importare le due squadre rimanenti da "Altre Europa" sino ad avere
la BundesLiga completa a 18 squadre.
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
ragazzi in extra è uscito il nuovo aqggiornamento live... ma se lo faccio si sballa il FO... l unica soluzione è non farlo?
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Buongiorno ragazzi,
scusate l'ot ma qualcuna ha provato se i fo e le procedure funzionano anche sulla nuova ps4 pro???
Vi chiedo questo perché non avendo ancora comprato la 4 stavo facendo un pensierino per la pro, ma non vorrei poi ritrovarmi con un pugno di mosche in mano se non dovesse essere compatibile!
Grazie, e buona master a tutti!
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Buongiorno ragazzi,
scusate l'ot ma qualcuna ha provato se i fo e le procedure funzionano anche sulla nuova ps4 pro???
Vi chiedo questo perché non avendo ancora comprato la 4 stavo facendo un pensierino per la pro, ma non vorrei poi ritrovarmi con un pugno di mosche in mano se non dovesse essere compatibile!
Grazie, e buona master a tutti!
Io ho la PS4 pro e funziona alla grande.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online