PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steno82

Primi Calci
18 Ottobre 2016
8
0
1
PSN ID
Stefano Natili
Da installare dopo DLC 2.0 di giovedì 24 novembre.

Vi propongo l'ordine corretto della Bundesliga e delle Altre Europee

8j9snf73.jpg
lblxhaqu.jpg
Ciao, una domanda: perché se faccio come scritto, cioè sistemo la bundesliga a 18 con le squadre corrette, se poi vado in esibizione mi ritrovo le 20 squadre (conpresa ad esempio lo zenit?)? Dove sbaglio?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao, una domanda: perché se faccio come scritto, cioè sistemo la bundesliga a 18 con le squadre corrette, se poi vado in esibizione mi ritrovo le 20 squadre (conpresa ad esempio lo zenit?)? Dove sbaglio?

Devi schiacciare R3 al momento della scelta delle squadre, in modo da
disattivare l'Aggiornamento Live ;)
 

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
ho sempre usato i vostri FO.
Ho provato a installare l'ultimo v.8 seguendo ovviamente le istruzioni (che sono sempre le stesse tra l'altro).
Perchè mi compare la scritta impossibile importare file dopo che ho selezionato la pennetta usb?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Grazie ma visto che non riesco sempre a leggere avendo 2 figli piccoli qualcosa mi sfugge... Come la bundeslica da mettere a 18 squadre.. Ma la bundesliga non c'è... Sarà stato spiegato magari 200 post fa... Ma non l'ho trovato ....
In prima pagina sotto SPOILER trovi molte informazioni. La Bundes e nella Lega PEU sotto la Liga NOS
 

Steno82

Primi Calci
18 Ottobre 2016
8
0
1
PSN ID
Stefano Natili
Devi schiacciare R3 al momento della scelta delle squadre, in modo da
disattivare l'Aggiornamento Live ;)
Sto impazzendo: se esco dal gioco e rientro e vado in esibizione ho la bundes con 20 squadre ( nonostante sia impostata a 18) schiaccio r3 x attivare aggiornamenti live, poi lo rischiaccio per disattivare , torno al menu principale, rivado su esibizione e torna a posto, ma se esco dal gioco e rientro devo rifare la procedura ( r3 2 volte, menu principale...ecc ecc), perché?
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Si già lo hanno detto e si vede anche scaricando il fo perché c'è la cartella JLeague.

Grazie mille, non che fossi interessato alla J-League, ma ho iniziato una master con WE United e ho notato che c'erano tutte squadre farlocche. Il FO non ho ho ancora avuto modo di scaricarlo! :D
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Sto impazzendo: se esco dal gioco e rientro e vado in esibizione ho la bundes con 20 squadre ( nonostante sia impostata a 18) schiaccio r3 x attivare aggiornamenti live, poi lo rischiaccio per disattivare , torno al menu principale, rivado su esibizione e torna a posto, ma se esco dal gioco e rientro devo rifare la procedura ( r3 2 volte, menu principale...ecc ecc), perché?

Considera che ogni volta che esci dal gioco e poi rientri ti ritroverai gli Aggiornamenti Live attivati,
solitamente non è necessario ritornare al menu principale, basta tornare alla scelta del lato del pad.
 
  • Like
Reactions: Steno82

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma la Bundes............ehm........no, meglio di no........

Grazie PES Editer per tutto ciò che avete fatto, fate, farete e se vi serve dello xanax o delle Benzodiazepine o della Torazina per aiutare la gente sul forum posso comprarvele io...
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
8 versioni della patch e il 90% dei messaggi postati è sempre sulle stesse minchiate. In tanti anni, credo che sia il primo anno che si assiste ad un fenomeno del genere.
Deve esserci un virus nelle custodie di certi Pes che......non dico che rincoglionisca di brutto chi ne è in possesso....no no...non sto dando del rincoglionito a nessuno eh.....assolutamente no.....ma diciamo che questo virus impigrisce chi lo contrae, portandolo ad ignorare perfino il messaggio precedente o la prima pagina dove spiegano le stesse cose da mesi!!!!!!!
 
Ultima modifica:

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
Innanzitutto OTTIMO LAVORO a tutti!!! Comunque non so se può essere utile per gli editor, io ho scaricato la J-League da un altro sito e l'ho installata e nonostante le divise fossero S sono stato costretto a non mettere tutte le terze maglie e anche a cancellarne qualcuna di qualche altra squadra per inserire tutte le squadre con almeno le 3 maglie principali. Tenendo conto che ci sono già 4 squadre giapponesi nella champions asiatica (Tokyo, Gamba Osaka, Sanfrecce e Urawa Reds) ne rimarrebbero altre 4 fake, con quali verranno sostituite? E per quanto riguarda le Altre America fake, verranno inserite altre squadre sudamericane? Avete un'idea di quando far uscire il prossimo FO visto che fortunatamente questa volta non si è vincolati da nessun DLC??
Grazie mille in anticipo e BUON LAVORO!!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78