PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
ci sono tutti e due sia la 7 che la 8 ho scaricato la 8 sulla cartella poi ho inserito la chiavetta nel cpu e scaricato la v 8 nella chiavetta ubs e messo nella play ho provato a scaricare 2 nazionali marocco e danimarca sono come prima .. .,,,ci sono solo gli aggiornamenti della 7.
Ok elimina completamente la 7, nella cartella lascia solo la V8
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Hello, firstly many many thanks for your great work.

Please can you tell me if v8 works on a clean install of PES with newest datapack?
Hi, you aree the Welcome : absolutely Yes but you need to follow exactly the steps mentioned in the very first page of this topic.
Cheers AND enjoy
 
  • Like
Reactions: Kije e admin

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
Devo inserire una squadra di lega pro in Altre Europa, con quale mi consigliate di sostituirla? soprattutto per la questione degli striscioni che poi sarebbero stranieri
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
Ho scaricato l'ultimo dlc e installato 2 giorni fa la v7 cambiando anche i loghi dei vari campionati e coppe, ora se installo la v8 devo rimettere i loghi campionato oppure mi restano?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi mi aiutate a dalle 17 di ieri che nn mi fa importate la v8 sto spaccano tutto porca miseria
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E da 16 Gb sempre importate con questa dalla v1 alla v7 mai problemi
Il problema non è al dimensione della pennetta, ma evidentemente, per qualche motivo, non funziona più, perchè ti ripeto non è possibile che un solo utente abbia problemi e gli altri no :)
Puoi provare a formattarla prima di prenderne un'altra. Su google ci sono guide semplicissime ;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Il problema non è al dimensione della pennetta, ma evidentemente, per qualche motivo, non funziona più, perchè ti ripeto non è possibile che un solo utente abbia problemi e gli altri no :)
Puoi provare a formattarla prima di prenderne un'altra. Su google ci sono guide semplicissime ;)
La formatto sempre prima di mettere i fo l'avrò formattata 30 volte la legge nn e che nn la legge arrivato quasi alla fine mi dice dati nn presenti o impossibile importare alla fine ho provato poco alla volta ma è tutto come prima della v8
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grandi avete recuperato pure i volti di Victor, Robinho, Datolo e Marcelo Grohe :)

So che non fate transfer alle squadre ma
per caso riuscite a recuperare anche FRED?
aveva il suo volto originale ed era presente nella fluminense, ora non è presente nel gioco e andrebbe messo nell' atletico mineiro, maglia n.99.
E andrebbe messo un portiere nel Coritiba perché ne ha solo 1 (magari il giovane Rafael Fachin considerato il nuovo Julio César, 20 anni alt 191 cm/peso 99kg).
E volendo anche Kâzim-Richards maglia n.10 trequartista del Coritiba ex nazionale della Turchia.
Da appassionato del BRASILEIRAO sarebbe ottimo avere solo questi 3 giocatori in più.....
 
  • Like
Reactions: Ivan92 e Fedayn69

Alefuria

Primi Calci
23 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
alefuria2000
Buongiorno a tutti.
Io non avevo mai avuto problemi fino ad ora ma in questo momento non riesco a finire tutta l'importazione dei file perchè dice che non puo importare ulteriori immagini.
Sarà per le 6/7 squadre classiche che ho inserito trovate in questo forum del buon Viper?
Totale divise L 148 divise S 608.
Ora le ho cancellate e sto reimportando la V8.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Frasi allarmistiche? eh la miseria. rilassati bello, ho solo chiesto se è normale. tutto qua. dato che le mie sono sballate e che ho sottolineato il chissenefrega e che le sistemavo io.
Io sono rilassato, tu? Rileggiti il tuo messaggio e mettiti nei panni di un utente che legge testuale " TUTTE LE FORMAZIONI SONO SBAGLIATE"
E come se io scrivessi tutto quello che scrive dirisio_style e falso ma chissenefrega lo correggo io :D
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Grandi avete recuperato pure i volti di Victor, Robinho, Datolo e Marcelo Grohe :)

So che non fate transfer alle squadre ma
per caso riuscite a recuperare anche FRED?
aveva il suo volto originale ed era presente nella fluminense, ora non è presente nel gioco e andrebbe messo nell' atletico mineiro, maglia n.99.
E andrebbe messo un portiere nel Coritiba perché ne ha solo 1 (magari il giovane Rafael Fachin considerato il nuovo Julio César, 20 anni alt 191 cm/peso 99kg).
E volendo anche Kâzim-Richards maglia n.10 trequartista del Coritiba ex nazionale della Turchia.
Da appassionato del BRASILEIRAO sarebbe ottimo avere solo questi 3 giocatori in più.....
Io Fred l'ho salvato perchè vedendo su PESMaster ho visto appunto che non era più presente... Con questo approfitto per chiedere, essendo che non ho avuto ancora il tempo di mettermi alla ps4 da quando ho salvato gli svincolati migliori, e mettere i file modificati, ma visto che praticamente ho riempito tutti i posti quasi dei giocatori creati, ora aggiungendo tutte le squadre del FO andranno persi, perchè magari qualche giocatore creato (quindi uno che aveva lo stesso posto nella lista, quindi lo stesso ID,) è stato usato nel FO per un altro giocatore? Lo chiedo proprio per non perdere i giocatori salvati che magari non sono nel FO, come Fred o per esempio l'attaccante della primavera del Napoli Negro che pure mi son salvato e ovviamente ora non c'è più.
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Per chi ha problemi con l'installazione
Li ho avuti anche io e non è un problema di chiavetta admin.. non so cosa sia ma alcuni da problemi.
2 soluzioni:
1- come suggerito da un utente quando si arriva al fatidico "dati non presenti" esci dal gioco riavvia e fai ripartire la copia dalla squadra dove si è verificato il problema ( metodo che non ho provato)
2- io personalmente ho risolto cancellando tutto l'f.o divise,stemmi e anche il file modifica dalle impostazioni della play ( guida in 1a pagina) poi ho importato tutto in blocco ed ha funzionato.
L'alternativa sennò anche importare a blocchi da 20 squadre.

Ah Per chi ma mischiato con altri f.o mettende altre squadre o squadre classiche ecc è normale che vi dia problemi, sceglietevi un f.o. E teneteveli solo quello a patto che non siate "esperti" nel modificare.

Scusate la lunghezza spero di aver aiutato qualcuno!
 

mgds

Primi Calci
9 Giugno 2016
9
0
1
PSN ID
mariobross96
Non mi fa scaricare il Fo
Mi esce tipo che si paga,che devo fare
Scaricare altro,rifarlo?
Aiutatemi
 

Allegati

  • IMG_6838.JPG
    IMG_6838.JPG
    112.2 KB · Visualizzazioni: 8

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
io adesso ho cancellato tutto e inserisco la v8 da zero.
mi ha dato un errore con l'importazione della costa d'avorio
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Mi si era bloccato alla Colombia o rimesso dalla Colombia in poi è amen ne mancavano 30 di file
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12