PESFan.it FO V7!

Adriano è ufficialmente un giocatore del Corinthians. L'accordo definitivo è stato siglato venerdì in presenza del presidente del club, Andrés Sanchez, e dell'agenzia 9ine, presieduta da Ronaldo, e sarà valido sino a fine 2012.

ragazzi non riesco a mettere la patch V7...cioè io ho scaricato quella completa (non avendo le altre) poi ho messo la cartella "PS3" sulla chiavetta ed infine l'ho messa nella playstation...MA mi dice che nella chiavetta non ci sono elementi...voi sapreste aiutarmi??

luciador ha detto:
ragazzi non riesco a mettere la patch V7...cioè io ho scaricato quella completa (non avendo le altre) poi ho messo la cartella "PS3" sulla chiavetta ed infine l'ho messa nella playstation...MA mi dice che nella chiavetta non ci sono elementi...voi sapreste aiutarmi??

La chiavetta l'hai formattata in FAT32?

ares_ ha detto:
luciador ha detto:

La chiavetta l'hai formattata in FAT32?
ma perche'si formatta??io mi sembra che l'ho indserita senza formattarla....

il supporto di memoria deve avere una formattazione.
mi sembra che la PS3 non legga il file system NTFS, quindi va formattata in FAT e tutti i suoi derivati.

admin ha detto:
Cosa manca del FO:
creare 5 giocatori della Bundesliga
creare alcuni giocatori della Serie B
terminare di aggiornare il calciomercato sud americano.

...Cosa abbiamo fatto:
sistemati tutti gli errori del DLC delal Konami
inseriti MOLTI kits nuovi
aggiornati gli stadi
sistemate le rose di bundesliga e b e aggiornato il calciomercato
modificate alcune facce
assegnati scarpini giusti ai giocatori di quasi tutti i campionati
e altro ancora.

L'aggiornamento sicuramente non vi deluderà ;)

Molto probabilmente ce la faremo per oggi, in caso ci volesse più tempo del previsto il tutto slitta al week-end. 100% entro la fine della settimana lo avrete.
dire GRAZIE è dire poco......ma almeno è 1 inizio!MITICI! I MIGLIORI EDITOR DI TUTTI I PES FORUM DEL MONDO!

ragazzi scusate domanda aperta per chiunque possa rispondermi...dato che ho comprato un po' di cosine dal pes shop, mi chiedevo se ora mettendo poi il FO8 perderò questi "acquisti" del pes shop oppure rimangono salvati nei dati di sistema e quindi non li perdo??? :?:

restano dei dati del sistema...quindi continuerai sempre ad averli...ovviamente xo se sn squadre o giocatori verranno modificati a secopnda dell'fo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975