PESFan.it FO V7!

Certo dover rifare un lavoro pesante con tutti i trasferimenti per 2 maglie e 7 scarpini mi ci rode proprio

Dimenticavo...vanno risistemati anche i nomi nelle nazionali fake
vicedis ha detto:
Scaricato l'aggiornamento...
prime impressioni e note:
mancano i trasferimenti delle sud americane della libertadores (r.carlos e ronaldo ancora nel corinthians...al quale manca Liedson che è nella nazionale portoghese)
Rivaldo e Luis Fabiano mancano al Sao Paulo...il 1° è negli extra e il secondo nel siviglia.
Ronaldinho è negli extra e non nel Flamengo.
Uniche maglie cambiate Spagna e Svezia...quindi niente Francia nike, idem per le maglie italiane come Udinese,Fiorentina e Juve.
Andrebbe modificato Ruiz del Napoli...lasciato ai livelli dell'Espanyol,valore 68, inguardabile se Aronica e Cribari sono 77.
I soliti errori di statuta, vedi albrighton del Aston villa, ancora 1.88 cm...
Due nuovi giocatori tedeschi negli extra Steiburg e Garch (non ho ancora visto chi possono essere)
Sballate ovviamente serie B e Bundesliga...ma i giocatori sono rimasti, vanno solo rimessi a posto.
Inalterate le classiche...
Buon lavoro ad admin e soci...

vergogna dzeko con il volto non suo e anche david luiz più nessun valore stato modificato carroll del liverpool veramente scarso praticamente il liverpool ê senza una prima punta

volevo ricordare oltre che modificare gli scarpini dei vari lucio eto'o snejder pato ibra robinho cassano dzeko... vorrei far notare che sn saltate anche le formazioni tipo inter o milan...modificate precedentemente da me...m sn ritrovato cn j.cesar capitano e cambiasso che tira tt le punizioni...date un'occhiata anche a quelle... ciao daniele!!

Le uniche aggiunte sono i nuovi volti dei giocatori appartenenti alle grandi squadre...vedi ranocchia, kharja...e qualche altro

Ma per evitare sballamenti vari in attesa della v8 del FO basta cancellare solo i dati modificati, vero?

Che poi non vedo sballamenti...mi dite dove è stato sballato il FO?

Scusate la domanda ma se lo scarico mi rimettono i volti predefiniti? cioè i giocatori modificati da me verranno rimessi come prima?

Ranocchia non ha il volto suo...e il dlc non cambierà i volti da te creati,ma quando verrà rilasciata la v8 si,te li cambierà

vicedis ha detto:
Le uniche aggiunte sono i nuovi volti dei giocatori appartenenti alle grandi squadre...vedi ranocchia, kharja...e qualche altro
Ma che dici...ma se da un altra parte hanno appena detto che non hanno neanche messo nessun volto!!!

Hanno proprio fatto il massimo del minimo!!!!!! :roll:

qualcuno mi puo dire perche ho pato con le scarpe rosa mentre se lo porto a valore predefinito è aggiornato con i nuovi scarpini??questo dlc va anche in conflitto con le modifiche ai giocatori? stessa cosa per cassano robinho che solo se li riporto a predefiniti mi si aggiornano gli scarpini

thedark ha detto:
non ci sarà neanche la maglia del centenario del brescia :(

sono un po' deluso....non hanno minimamente considerato la maglia del centenario del brescia.... ne quella dell'inter campioni del mondo....

Bhè...mi sono appena iscritto...in realtà il vero motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è solo per fare i meritatissimi complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a generare queste FO.

Io ho installato vecchie FO scaricate da non mi ricordo più dove e devo ammettere che lo sbattimento è alto.

Spero che questa versione sia compatibile con la mia precedente, nel caso non lo fosse vi chiedo gentilmente di confermarmi la corretta procedura.

1 - cancello i vecchi file installati (tranne i save file)
2 - aggiorno con l'ultimo aggiornamento konami (che farà sicuramente cagare... :D )
3 - mi faccio lo sbattone e copio sulla play i nuovi dati.

Credo sia la procedura corretta....ma....ho notato che tutte le cartelle iniziano con BLES01022, nel caso io avessi un'altro codice, una volta cancellati, creerebbe qualche problema?

Grazie mille!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975