PESFan.it FO V7!

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
recicciu95 ha detto:
a me funziona ma x copiare tt i dati insieme!! cm faccio?.. sono tanti da copiare manualmente!! ;)

Non puoi copiarli tutti insieme, per forza uno alla volta.
Misteri della Sony... :lol:
 

skycci9

Primi Calci
8 Gennaio 2011
15
0
1
king roby ha detto:
skycci9 ha detto:
Ciao ragazzi, forse leggendo ho perso qualcosa....
ma posso sapere quando uscirà il nuovo DLC konami? e se quando uscirà, perderò tutti i dati della v7 che attualmente uso??
Esce il15 e scritto nella home quasi sicuramente sballera l attuale versione e riportera in default i giocatori creati per bundes e serie b . . Dovremo aspettare che i creatoti dell fo lo aggiornino alla versione nuova
ah ok ottimo. ed a questo punto voglio chiedere a chi crea le FO: riuscite ad inserire nella v8 LE NIKE SAFARI BOOTS di ronaldo??? oppure non è possibile?
 

CAMPIONE77

Primi Calci
13 Marzo 2011
2
0
1
VI PREGO AIUTATEMI

sono nuovo del sito,
dopo i complimenti d'obbligo per il grande lavoro svolto vi chiedo umilmente di darmi una mano:

NON RIESCO A CARICARE SULLA PLAY I DATI SCARICATI

il mio procediemento è questo:
1 scarico il file
2 il file zippato lo apro in una cartella
3 copio il file SAVEDATA in una chiavetta (ne ho provate 3 diverse per marca e formato)
4 inserisco la chiavetta nella play nella parte anteriore (ingresso del cavetto per capire)
5 nella schermata principale cerco gioco, una volta trovato cerco la chiavetta che viene sistematicamente riconosciuta
6 provo ad aprirla con la x MA QUI SISTEMATICAMENTE MI SCRIVE: NON CI SONO DATI SALVATI

COSA PORC..... SBAGLIO?????????
prima di far volare la mia preziosa console dalla finestra....e sono al settimo piano....VI PREGO AIUTATEMI

GRAZIE
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
CAMPIONE77 ha detto:
VI PREGO AIUTATEMI

sono nuovo del sito,
dopo i complimenti d'obbligo per il grande lavoro svolto vi chiedo umilmente di darmi una mano:

NON RIESCO A CARICARE SULLA PLAY I DATI SCARICATI

il mio procediemento è questo:
1 scarico il file
2 il file zippato lo apro in una cartella
3 copio il file SAVEDATA in una chiavetta (ne ho provate 3 diverse per marca e formato)
4 inserisco la chiavetta nella play nella parte anteriore (ingresso del cavetto per capire)
5 nella schermata principale cerco gioco, una volta trovato cerco la chiavetta che viene sistematicamente riconosciuta
6 provo ad aprirla con la x MA QUI SISTEMATICAMENTE MI SCRIVE: NON CI SONO DATI SALVATI

COSA PORC..... SBAGLIO?????????
prima di far volare la mia preziosa console dalla finestra....e sono al settimo piano....VI PREGO AIUTATEMI

GRAZIE

Ma la chiavetta la apri una volta entrato in: "utilità dei dati salvati (PS3)"???
 

lacoste

Primi Calci
14 Marzo 2011
8
0
1
ciao sn nuovo grazie per il fo, volevo sapere 1 cosa ma qnd ci sarà il nuovo fo, devo andare a risistemare tutti i cori? siccome sn assai ed è un pò seccate risistemare tt i cori, volevo sapere se posso mettere il nuovo fo senza rimettere i cori?
 

CAMPIONE77

Primi Calci
13 Marzo 2011
2
0
1
CAMPIONE77 ha scritto:
VI PREGO AIUTATEMI

sono nuovo del sito,
dopo i complimenti d'obbligo per il grande lavoro svolto vi chiedo umilmente di darmi una mano:

NON RIESCO A CARICARE SULLA PLAY I DATI SCARICATI

il mio procediemento è questo:
1 scarico il file
2 il file zippato lo apro in una cartella
3 copio il file SAVEDATA in una chiavetta (ne ho provate 3 diverse per marca e formato)
4 inserisco la chiavetta nella play nella parte anteriore (ingresso del cavetto per capire)
5 nella schermata principale cerco gioco, una volta trovato cerco la chiavetta che viene sistematicamente riconosciuta
6 provo ad aprirla con la x MA QUI SISTEMATICAMENTE MI SCRIVE: NON CI SONO DATI SALVATI

COSA PORC..... SBAGLIO?????????
prima di far volare la mia preziosa console dalla finestra....e sono al settimo piano....VI PREGO AIUTATEMI

GRAZIE


Ma la chiavetta la apri una volta entrato in: "utilità dei dati salvati (PS3)"???

SI SI
entro in "utilità dei dati salvati (PS3)"???
RICONOSCE LA CHIAVETTA, ma quando spingo la x mi scrive:
NON CI SONO DATI SALVATI
 

ForzaNapoli

Pulcini
13 Gennaio 2011
42
0
6
CAMPIONE77 ha detto:
CAMPIONE77 ha scritto:
VI PREGO AIUTATEMI

sono nuovo del sito,
dopo i complimenti d'obbligo per il grande lavoro svolto vi chiedo umilmente di darmi una mano:

NON RIESCO A CARICARE SULLA PLAY I DATI SCARICATI

il mio procediemento è questo:
1 scarico il file
2 il file zippato lo apro in una cartella
3 copio il file SAVEDATA in una chiavetta (ne ho provate 3 diverse per marca e formato)
4 inserisco la chiavetta nella play nella parte anteriore (ingresso del cavetto per capire)
5 nella schermata principale cerco gioco, una volta trovato cerco la chiavetta che viene sistematicamente riconosciuta
6 provo ad aprirla con la x MA QUI SISTEMATICAMENTE MI SCRIVE: NON CI SONO DATI SALVATI

COSA PORC..... SBAGLIO?????????
prima di far volare la mia preziosa console dalla finestra....e sono al settimo piano....VI PREGO AIUTATEMI

GRAZIE


Ma la chiavetta la apri una volta entrato in: "utilità dei dati salvati (PS3)"???

SI SI
entro in "utilità dei dati salvati (PS3)"???
RICONOSCE LA CHIAVETTA, ma quando spingo la x mi scrive:
NON CI SONO DATI SALVATI
Prova ad aprire la pennetta con il triangolo invece che con la x
 

ForzaNapoli

Pulcini
13 Gennaio 2011
42
0
6
Ragazzi messaggio URGENTE per admin e gli altri responsabili del FO:vi segnalo alcuni "errori" che potete controllare e sistemare: Fabio e Rafael(entrambi del manchester united) sono identici di viso e capelli(sindrome del gemello perduto? xD) e vi segnalo che ci sono altri 2 cloni: Le Tallec si trova 2 volte sia nell`auxerre che nel borussia dortmund....mi sono permesso di segnalarvelo da semplice osservatore pensando che le nostre segnalazioni vi possano aiutare nel vostro stupendo lavoro di editing :) buon lavoro ragazzi SIAMO NELLE VOSTEE MANI!
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
fabio e Rafael sono gemelli..... ;)

truongdinhi_Attachments_rafael_and_fabio_da_177006dAutosave_212225139.jpg
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
i 2 Le Tallec, sono omonimi, ma Damien Le Tallec gioca in germania, mentre Anthony Le Tallec gioca in francia
 

ForzaNapoli

Pulcini
13 Gennaio 2011
42
0
6
DOMANDO UFFICIALMENTE SCUSA per le mie gaffe :oops: cmq sono scioccato dai gemelli del manchester utd :eek: in ogni caso rimane victor caceres nel paraguay che è il clone di julio caceres sempre nel paraguay...e qui ho controllato non sono uguali stavolta ci ho azzeccatoooo controllate pure :lol:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ForzaNapoli ha detto:
DOMANDO UFFICIALMENTE SCUSA per le mie gaffe :oops: cmq sono scioccato dai gemelli del manchester utd :eek: in ogni caso rimane victor caceres nel paraguay che è il clone di julio caceres sempre nel paraguay...e qui ho controllato non sono uguali stavolta ci ho azzeccatoooo controllate pure :lol:
era già stato sistemato, purtroppo un'errore di traduzione.... ;)
 

ForzaNapoli

Pulcini
13 Gennaio 2011
42
0
6
Vixon ha detto:
ForzaNapoli ha detto:
DOMANDO UFFICIALMENTE SCUSA per le mie gaffe :oops: cmq sono scioccato dai gemelli del manchester utd :eek: in ogni caso rimane victor caceres nel paraguay che è il clone di julio caceres sempre nel paraguay...e qui ho controllato non sono uguali stavolta ci ho azzeccatoooo controllate pure :lol:
era già stato sistemato, purtroppo un'errore di traduzione.... ;)
ok ho finito di rompervi le ...... :lol: a parte gli scherzi buon lavoro ragazzi!siamo con voi!!
 

ForzaNapoli

Pulcini
13 Gennaio 2011
42
0
6
no pero' aspè 1 ultima richiesta ce l'ho:vi prego se la trovate,se ci riuscite,vi supplico inserite la cresta di hamsik! quella del gioco è tremenda :(
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi nella v 8 non dimenticate le f50 gialle ad anelka nel chelsea e di modificare i capelli di fernando torres facendo il copia base di garce nell'argentina(che per adesso mi sembrano i più somiglianti...)
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Scaricato l'aggiornamento...
prime impressioni e note:
mancano i trasferimenti delle sud americane della libertadores (r.carlos e ronaldo ancora nel corinthians...al quale manca Liedson che è nella nazionale portoghese)
Rivaldo e Luis Fabiano mancano al Sao Paulo...il 1° è negli extra e il secondo nel siviglia.
Ronaldinho è negli extra e non nel Flamengo.
Uniche maglie cambiate Spagna e Svezia...quindi niente Francia nike, idem per le maglie italiane come Udinese,Fiorentina e Juve.
Andrebbe modificato Ruiz del Napoli...lasciato ai livelli dell'Espanyol,valore 68, inguardabile se Aronica e Cribari sono 77.
I soliti errori di statuta, vedi albrighton del Aston villa, ancora 1.88 cm...
Due nuovi giocatori tedeschi negli extra Steiburg e Garch (non ho ancora visto chi possono essere)
Sballate ovviamente serie B e Bundesliga...ma i giocatori sono rimasti, vanno solo rimessi a posto.
Inalterate le classiche...
Buon lavoro ad admin e soci...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,628
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau